Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 9-13 gennaio 2017: Ornella intuisce che Nadia e Alberto stanno insieme!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 9-13 gennaio 2017: Ornella intuisce che Nadia e Alberto stanno insieme!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 9 gennaio 2017 a venerdì 13 gennaio 2017: Ornella scopre l’intrigo di Nadia, nuovi guai per Nunzio…

Anticipazioni Un posto al sole: Niko bacia sia Susanna che Beatrice, mentre Ornella scopre la relazione segreta tra Nadia e Alberto. Problemi per Nunzio…

Pronte a garantirci colpi di scena e attimi di suspense, sono le anticipazioni Un posto al sole di oggi, che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle prossime puntate, quelle che Rai Tre trasmetterà da lunedì 9 gennaio 2017 a venerdì 13 gennaio 2017. Scopriamo cosa accadrà! Franco sta vivendo un periodo davvero molto complicato: la relazione con Angela è sprofondata in una crisi che sembra insuperabile, mentre la situazione giudiziaria di Nunzio peggiorerà sempre più e ad aggravarla ulteriormente, sarà anche il comportamento sfrontato del ragazzo. Nadia capirà di amare ancora Alberto, nonostante il suo “fermo” proposito di rifarsi una vita con Renato. Ornella si accorgerà dei sentimenti reali della donna e soprattutto della sua relazione con Alberto. Intanto Niko sarà alle prese con i suoi profondi turbamenti amorosi e … arriverà a baciare sia Susanna che Beatrice, la quale avrà un secondo fine ed inizierà a giocare con i sentimenti del ragazzo.

Non resta che tuffarsi nelle nuove anteprime per scoprire ulteriori dettagli sulle prossime vicende della soap!

Anticipazioni Un posto al sole: una nuova settimana all’insegna delle vicende di Palazzo Palladini

Un posto al sole non mancherà di sorprenderci anche in questa nuova settimana. I nuovi episodi, dal 4660 al 4665, andranno in onda su Rai Tre a partire dalle 20:40 e fino alle 21:15. Le tematiche di queste nuove puntate avranno a che fare con la difficile situazione sentimentale di Nadia e Niko, indecisi su chi possa rappresentare la persona con la quale dividere i propri giorni; sulla preoccupazione di Marina e di Filippo per le precarie condizioni di salute di Roberto Ferri e per il suo volersi trascurare a tutti i costi. Ma ancora. Franco Boschi e Katia vivranno dei brutti momenti quando scopriranno non solo che la posizione giudiziaria di Niko non è delle migliori, ma che addirittura il giovane non è intenzionato a voler collaborare. Anzi, come vedremo nella puntata di lunedì 9 gennaio 2017, farà tutto il possibile per peggiorare la sua attuale condizione. Si affronterà, inoltre, la tematica legata al difficile e complesso rapporto padre-figlio: Vittorio e Guido, nell’interessarsi alla ristrutturazione della casa, vivranno insieme dei momenti davvero significativi e il ragazzo scoprirà un nuovo motivo per avvicinarsi ancor di più al padre e per non litigare con lui.

Anticipazioni Un posto al sole dal 9 al 13 gennaio 2017, trama puntate: Niko in crisi, Franco preoccupato per Nunzio, i turbamenti di Nadia, Marina e Filippo in ansia per Roberto

Ecco su cosa verteranno le prossime puntate della soap napoletana. Le anticipazioni Un posto al sole svelano che…

  • Lunedì 9 gennaio 2017: Franco e Katia, con sconforto, scopriranno che la situazione giudiziaria di Nunzio è molto delicata e purtroppo, il giovane, amareggiato e nervoso, farà tutto il possibile per… peggiorare la sua condizione. Tra Nadia e Renato sembrerà essere ritornato tutto alla normalità, mentre a Vittorio lo attenderà… la ristrutturazione della casa!
  • Martedì 10 gennaio 2017: Niko si mostrerà molto attratto da Beatrice, la quale, inizierà a giocare con i reali suoi sentimenti. Franco, in crisi con Angela, dovrà fare i conti con una nuova brutta preoccupazione, mentre il rapporto tra Vittorio e Guido migliorerà ancora di più.
  • Mercoledì 11 gennaio 2017: Nadia deciderà di chiudere definitivamente con Alberto, ma, proprio quando la donna si deciderà a metterci una pietra sopra, ecco che qualcuno si accorgerà della loro relazione segreta. Katia raggiungerà il carcere per poter avere la possibilità di parlare con Niko, ma il ragazzo preferirà non vederla. Niko noterà quanto sia intraprendente ed ambiziosa Susanna e presto, si troverà a dover fare i conti con l’incoerenza di Beatrice.
  • Giovedì 12 gennaio 2017: Ornella intuirà che tra Alberto e Nadia è successo qualcosa di importante. Intanto la Makarenko cercherà di ribaltare la routine con Renato. Come? Che cosa progetterà? Filippo e Marina Giordano saranno molto preoccupati per la salute di Roberto, che continuerà a non volersi curare ed a trascurarsi. Niko, dopo aver baciato sia Susanna che Beatrice, sprofonderà in una crisi profondissima.
  • Venerdì 13 gennaio 2017: Nadia dovrà fare i conti con i suoi sentimenti: in realtà pensa ancora ad Alberto. Forse sarebbe meglio mettere al corrente Renato? Marina si recherà da Roberto per offirgli il suo aiuto, ma l’uomo lo rifiuterà categoricamente. Patrizio si rattristerà moltissimo quando si ritroverà a dover fare i conti con un collega universitario di Rossella.

Anticipazioni Un posto al sole: La scoperta di Ornella

A tenere banco nelle prossime puntate della soap napoletana sarà la relazione tra Alberto e Nadia, che verrà scoperta da Ornella. La Bruni, infatti, apprenderà del feeling tra i due e la situazione sentimentale della donna diventerà molto complicata soprattutto, quando poi, decisa a chiudere con Palladini ed a impegnarsi ancor di più con Renato, non potrà fingere di fronte ai suoi reali sentimenti: capirà di amare Alberto e di essere attratta moltissimo dalla sua bellezza e dal suo carattere .

Resta da capire che cosa farà la dottoressa Bruni, come si comporterà : farà finta di niente? Rivelerà la sua scoperta a Renato? Intanto Nadia cercherà di organizzare una giornata diversa con Poggi per non soccombere alla noia della routine, ma vi annunciamo che non è affatto la routine a fiaccare la sua relazione con Renato! La donna è seriamente presa da Alberto!

Prima di chiudere, ci sembra doveroso soffermarci brevemente sulla vicenda di Niko: Susanna, dolce e comprensiva come è, molto presto tirerà fuori le unghie e pronta a tutto pur di riprendersi ciò che supponiamo le verrà tolto ( Niko?), ci apparirà molto forte, grintosa e determinata! Beatrice, intanto, continuerà a comportarsi in maniera piuttosto ambigua ed a prendersi gioco dei sentimenti di Niko, che arriverà a baciare entrambe le donne e allora si, che la situazione all’interno dello studio legale si complicherà ancora di più!

Non resta che attendere le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle prossime puntate, quelle che Rai Tre trasmetterà da lunedì 16 gennaio 2017 a venerdì 20 gennaio 2017! Affettuosi saluti a tutti i fans appassionati!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

una vita anticipazioni gennaio 2017

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: Celia si innamora di Cruz!

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: la vita di Mauro è appesa ad un filo! Cayetana bacia Teresa! Celia si innamora di un ladro, Cruz...