Tina Cipollari parla di Gemma Galgani: “spero si ritiri”

Incredibile! Tina Cipollari in un’intervista ha dichiarato di sperare in cuor suo che Gemma si ritiri dalla trasmissione. Ecco le parole dell’opinionista di Uomini e Donne!

Intervista a Tina Cipollari.

La giunonica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, anche durante le festività natalizie non smette di parlare della sua acerrima nemica Gemma Galgani e lo fa attraverso un’intervista al settimanale “In Famiglia”. L’arrivo del nuovo anno ha portato la Cipollari ad esprimere nuovi desideri. Se da un lato la Vamp è stata buona perchè nel suo presepe ha inserito tra i personaggi anche Gemma Galgani, dall’altro la stessa spera che la dama torinese si ritiri dal Trono Over di Uomini e Donne. Come sapete, durante le puntate nelle quali i protagonisti sono le dame ed i cavalieri, Tina spalleggia sempre Giorgio Manetti ai danni di Gemma Galgani perchè ritiene che quest’ultima sia falsa non credendo così ai sentimenti che dice di provare per il cavaliere fiorentino. Le due donne riescono ad intrattenere, con le loro discussioni al vetriolo, il pubblico televisivo per l’intera durata di tutta la puntata con conseguenti commenti sui social, da parte dei fans, positivi o negativi che siano. La storica opinionista, oltre ad avere costantemente la presenza fissa nel Trono Over della dama torinese, inaspettatamente si è anche materializzata, sotto ai suoi occhi increduli, durante alcune puntate della trasmissione Selfie – Le Cose Cambiano.

Uomini e Donne: Le parole di fuoco di Tina a Gemma!

Successivamente Tina durante l’intervista ha espresso un pensiero non proprio positivo nei confronti della Galgani. Ecco le parole al vetriolo che la Cipollari ha riferito ai microfoni parlando di Gemma: “Spero che si ritiri, finalmente, a vita privata e che trovi un pò di serenità interiore. Anzi, perchè no proprio la pace dei sensi. Vista l’età sarebbe anche ora. Mi auguro si decida a lasciare Uomini e Donne e veda da casa la trasmissione”. Frasi che senza dubbio non piaceranno alla dama torinese e che sicuramente avrà modo di replicare durante le puntate del Trono Over. L’opinionista però non solo spera di non vedere più la sua acerrima nemica in trasmissione, ma stranamente invita la Galgani a casa sua. Per quale motivo? Tina spiega, in maniera ironica che vorrebbe ospitare a casa sua per pochi giorni, Gemma Galgani prima che andasse in pensione specificando che la sua presenza farebbe felici i suoi figli. La Cipollari così avrebbe raccontato ai ragazzi che il 6 gennaio sarà presente a casa loro la befana, ovvero Gemma e che dopo la visita, si ritirerà in pensione. Intanto abbiamo appreso, tramite un post pubblicato sui social da Gianni Sperti, che l’ultimo giorno dell’anno lo ha trascorso insieme a Tina Cipollari. Il ballerino nel post rivela che per lui non è stato un anno facile, aggiungendo che però il 31 dicembre trascorso a Firenze insieme all’opinionista è stato divertentissimo riferendo che per tutto il tempo non hanno fatto che ridere a crepapelle. Secondo voi, ha ragione Tina quando riferendosi a Gemma, sostiene che sia ora di ritirarsi dal Trono Over di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!