Incredibile! Tina Cipollari inventa un nuovo presepe con i volti dei personaggi di Uomini e Donne! Foto!

La spiritosissima opinionista di Uomini e Donne, in occasione del Natale ha addobbato il presepe con Giorgio Manetti, Gemma Galgani, Stefano De Martino..

La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari è forse diventata più buona in occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie?

Ed ecco che la sua ironia si sposta anche in ambito privato ed in occasione del Natale ha addobbato il presepe. Vi chiederete che cosa c’è di strano nel compiere una ricorrenza centenaria nella quale si sa che i personaggi del presepe sono i classici Giuseppe, Maria, il bue, l’asinello, i Re Magi ed i pastori. Tina invece ha leggermente stravolto le usanze ed ha fatto un presepe nel quale i personaggi principali, sono stati sostituiti da alcuni meno sacri e che sono presenti a Mediaset e nella vita della Cipollari. Tra la carta crespa, gli aghi di pino e le pigne, sono presenti Maurizio Costanzo che sostituisce Giuseppe, Maria De Filippi rigorosamente nel ruolo della Madonna, Tina Cipollari e Gianni Sperti che interpretano la parte del bue e dell’asinello. I Re Magi assumono rispettivamente i volti di Stefano De Martino, Belen Rodriguez ed Emma Marrone. Ecco che da lontano spuntano anche tre pastorelli: Marco Firpo, Giorgio Manetti e l’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano. Poteva mancare nel presepe l’acerrima nemica della Cipollari? Certo che no! L’opinionista di Uomini e Donne, forse più buona per le festività natalizie, ha pensato bene di inserire in bella vista anche Gemma Galgani che ricopre il ruolo di una umile pastorella. Tina ha pubblicato sui social, tramite una fotografia, il suo presepe originalissimo ed i suoi fans hanno apprezzato la sua giocosità, mentre altri l’hanno accusata di aver modificato una cosa Sacra!

Uomini e Donne: Tina Cipollari si schiera dalla parte dei deboli!

La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari ne ha fatta di strada dopo aver partecipato come corteggiatrice e successivamente come tronista. Maria De Filippi ha compreso subito che dietro a Tina si nascondeva un’esplosione di simpatia e spontaneità, due aggettivi che per certi aspetti piacciono alla gente e per certi versi no. La Cipollari è amata dai fans soprattutto perchè dice sempre quello che pensa e cerca di schierarsi sempre dalla parte dei più deboli non sopportando così le persone prepotenti. L’opinionista sta dimostrando di avere una personalità forte anche nel ruolo di giuria popolare nella trasmissione Selfie – Le Cose Cambiano dove anche lì si è trovata davanti, nella prima puntata, Gemma Galgani intenta a chiedere aiuto alla trasmissione per ricorrere al ritocchino. Tina però non ha accettato la richiesta della dama torinese riferendo che lei vuole ricorrere alla chirurgia plastica con il solo scopo di sedurre gli uomini più giovani. Ma non è tutto perchè Gemma sarà presente anche nella quarta puntata di Sefie in compagnia di un chirurgo! Sappiamo tutti che il carattere della Cipollari è delle volte incontenibile, ma anche la stessa Maria De Filippi, in un’intervista ha riferito che delle volte Tina si comporta come se fosse a casa sua! Leggi qui l’articolo nel quale la conduttrice di Uomini e Donne, parla dell’opinionista! Che cosa ne pensate del presepe di Tina Cipollari? Lo trovate originale? A Voi i commenti!

presepe tina

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!