Anticipazioni Selfie – Le Cose Cambiano quarta puntata: Gemma Galgani ritorna in compagnia di un chirurgo! Forte lite con Tina!

Tenetevi pronti perchè nella quarta puntata farà ritorno Gemma accompagnata da un chirurgo! Inoltre Stefano De Martino manderà via Pamela Prati!

L’ennesimo ritorno di Gemma Galgani a Selfie, scatena la guerra in studio!

Vi ricordate che nella prima puntata della trasmissione Selfie – Le Cose Cambiano condotta da Simona Ventura, si era improvvisamente presentata in studio Gemma Galgani per chiedere se poteva usufruire del programma per ricorrere al ritocchino? Molto probabilmente le intenzioni della storica dama di Uomini e Donne Trono Over non erano vere e si è presentata a Selfie con il solo scopo di mostrare agli italiani ed in particolare a Tina Cipollari che è naturale. L’opinionista di Uomini e Donne però presente nel programma condotto da Simona Ventura, in qualità di giurata popolare, appena ha udito la richiesta della sua antagonista, l’ha accusata di volersi fare il ritocchino con il solo scopo di conquistare gli uomini più giovani di lei. Accusa ripetuta spesso e volentieri anche negli studi del Trono Over. Dunque la dama torinese è stata rimandata a casa e la sua richiesta non è stata accettata. Grazie alle anticipazioni della quarta puntata Selfie – Le Cose Cambiano, vi possiamo rivelare che Gemma Galgani ritornerà a stuzzicare Tina! Che cosa avrà da chiedere questa volta la dama torinese? Questa volta la Galgani, ha ricevuto la notizia che un chirurgo plastico di Napoli si è offerto di farle l’intervento. Tina però perora la sua causa sostenendo ancora una volta che la dama torinese vuole ricorrere al ritocchino con il solo scopo di voler trascorrere notti di passione con i quarantenni! Gemma sentite queste offese ricevute da parte dell’opinionista di Uomini e Donne, replica dicendo che Tina Cipollari è rifatta. A questo punto, Tina perderà il lume della ragione ed andrà su tutte le furie. La stessa dunque chiederà al chirurgo napoletano di verificare l’autenticità delle sue forme fisiche. La discussione al vetriolo tra le due donne si estenderà anche tra i medici presenti in studio i quali avranno delle opinioni divergenti.

Selfie – Le Cose Cambiano: Stefano De Martino attacca Pamela Prati!

Grazie alle anticipazioni Selfie – Le Cose Cambiano vi possiamo svelare che un’altra lite degna di nota e che avverrà nella puntata di lunedì 12 dicembre 2016, sarà quella tra Stefano De Martino (clicca qui per vedere la nuova fiamma) e Pamela Prati. La showgirl sarda infatti, si rivolgerà alla trasmissione per risolvere il suo problema di claustrofobia. Chi ha seguito la prima edizione del Grande Fratello Vip, sa che Pamela si è fatta eliminare a causa di quel disturbo. I sei mentori presenti nella trasmissione Selfie, però una volta ascoltato il disagio nel quale vive quotidianamente la Prati, decidono in maniera unanime, di non accettare la richiesta della soubrette. Colui che però dirà ad alta voce il suo pensiero ed in maniera sgarbata, sarà Stefano De Martino il quale dirà senza troppi giri di parole a Pamela Prati che ha abbastanza soldi da potersi permettere di risolvere i suoi problemi in privato. In studio si discute il fatto che Alessia Macari, che si è presentata in trasmissione per risolvere la sua fobia per le Barbie, ha ricevuto un trattamento diverso rispetto alla Prati. E come non poteva intervenire l’antagonista di Alessia Macari, ovvero Paola Caruso? Ebbene preparatevi perchè oltre al litigio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, ci sarà anche una forte discussione tra Katia Ricciarelli e Paola Caruso! Credete che i litigi tra i personaggi siano costruiti ad arte con il solo scopo di catalizzare l’attenzione da parte del pubblico televisivo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!