oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno 2 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: 2 gennaio 2017

Toro: benessere psico-fisico; Bilancia: in arrivo amicizie stimolanti; Capricorno: non trascurate la sfera degli affetti. Oroscopo del giorno 2 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: lunedì 2 gennaio 2017

Per chi è in coppia e per chi è in cerca dell’anima gemella, ecco l’oroscopo del giorno lunedì 2 gennaio 2017, per scoprire, se nelle scelte, nelle decisioni importanti, in amore, in ambito lavorativo, avremo, oppure no, il favore delle stelle e dei pianeti! Le previsioni astrologiche raccontano che…

ARIETE

Riprendere la routine quotidiana può essere stancante e tedioso per alcuni di voi. Sorridete alla vita e cercate di essere tenaci e pazienti. Non sprecate le occasioni e aspettate il momento giusto per agire. Non sarà difficile accorgersi quando e come intervenire in una questione importante. La fretta è cattiva consigliera: procedendo passo dopo passo, riuscirete a coronare un sogno ed a raggiungere le mete prefissate, anche in ambito lavorativo, con successo.

Per chi è in COPPIA: le coppie durature e stabili vivranno momenti di affiatamento. Attenzione, però, a non delegare, a non soffocare il partner con richieste “impossibili”: tempo al tempo. Non aspettatevi che tutto vi sia dovuto, siate meno indolenti e ascoltate le necessità del partner.

Per chi è SINGLE: cercate un partner deciso, spontaneo e soprattutto sincero. Non tarderete ad accorgervi che qualcuno/a sta facendo buon viso a cattivo gioco con voi.

 

TORO

Il benessere psico-fisico vi rende allegri e spensierati. Occasioni irripetibili e cambiamenti repentini all’orizzonte. In ambito lavorativo, puntate alla cooperazione. Cercate di ricreare un clima sereno e disteso con i colleghi. Tanti i progetti che riuscirete a portare avanti. Determinazione e ambizione vi porteranno a rendere concreto ciò che l’immaginazione propone.

Per chi è in COPPIA: atmosfera tranquilla, distesa e dolce. Previsti momenti di grande intesa ed anche un pò fuori dagli schemi. Se il partner è un segno d’Acqua, poi, riuscirete a nuotare insieme a lui/lei in un oceano di piacere e di intense emozioni!

Per chi è SINGLE: sorprendete con un regalo speciale quella persona che vi stuzzica non poco. In fondo anche a voi piacciono le sorprese inaspettate… così, creerete un’atmosfera rara ed unica intorno a voi!

 

GEMELLI

Allegri e giocosi quali siete per natura, oggi il vostro umore potrebbe essere messo alla prova da una serie di impegni che a fine serata potrebbero giocare brutti scherzi e rendervi stanchi e un pò nervosi. Concedetevi un pò di sano relax: ritagliate spazi della giornata da dedicare completamente a voi, al vostro partner, ai vostri più cari famigliari. Cercate di essere meno evasivi con chi è disposto ad aiutarvi senza tornaconti personali.

Per chi è in COPPIA: previsti momenti caratterizzati da forte carica erotica. Tuttavia, qualche problema potrebbe esserci per le coppie che vivono in case diverse: potrebbero dover fare i conti oggi con una problematica che sembra intralciare la serenità di coppia.

Per chi è SINGLE: più che il piacere puramente fisico, è un partner con il quale condividere hobbies ed interessi che state cercando. Detestate, in questo periodo, chi vi fa troppe domande o chi vi provoca agitazione. Si ad un flirt con un segno d’aria.

 

CANCRO

Gli impegni sono tanti e diversi: non mollate e cercate di reagire alle difficoltà della vita con grinta ed entusiasmo. Il tempo libero risulta sempre troppo poco? Lavorate a fondo per cercare il giusto compromesso tra amore e carriera. Marte e Venere, in ottimo aspetto, renderanno questa giornata davvero magica sotto il profilo amoroso: previste intense emozioni.

Per chi è in COPPIA: cercate di non infondere le vostre paure al partner. Godetevi gli istanti di felicità che la vita saprà donare ad entrambi. Se da un lato Venere donerà energia all’amore, Marte potrebbe rendervi un pò troppo possessivi.

Per chi è SINGLE: atmosfere romantiche e soffuse all’orizzonte. Voglia di impegnarsi in un legame serio e duraturo. Un partner impassibile e “spento” potrebbe deludere le vostre aspettative. Quello che state cercando adesso è un amante che sia nel contempo caloroso e complice.

 

LEONE

Una questione importante sta raggiungendo un punto cruciale ed oggi potreste ritrovarvi nella condizione di dover effettuare una scelta drastica. Concentratevi sulla vostra carriera, ma non trascurate l’amore. Circondatevi di persone decise e poco evasive. Avete bisogno di concretezza. Le situazioni vaghe ed confuse non fanno per voi. Necessitate di conferme, non mollate, perché arriveranno presto.

Per chi è in COPPIA: risvegliare la passione è la parola d’ordine! E per voi, che tutto deve essere o bianco o nero, non sarà affatto difficile rinvigorire il rapporto.

Per chi è SINGLE: conquistarvi non è semplice. Siete una preda piuttosto difficile, che può richiedere al partner un grande dispendio energetico! Ironia a parte, oggi una persona potrebbe stuzzicare non poco il vostro Eros… affidatevi all’istinto e poco alle chiacchiere delle amiche invidiose!

 

VERGINE

Qualcosa vi è sfuggita di mano e voi, abituati come siete a selezionare, catalogare, pianificare, oggi potreste vivere un momento di forte turbamento. Non mollate, perché con il favore delle stelle, tutto si risolverà. Incertezze e paura vanno affrontate con grinta e con determinazione. Non scappate di fronte alle avversità e non lasciate che la stanchezza rovini magiche atmosfere in famiglia, con gli amici e con il partner.

Per chi è in COPPIA: non trascurate la persona amata. Bravi organizzatori quali siete, programmate un bel week-end romantico: servirà, dopo il tran tran delle feste, a risvegliare la carica erotica un pò sopita!

Per chi è SINGLE: fate il primo passo, agite e proponetevi: forse un vecchio amico sta soltanto aspettando quel chiaro segnale da parte vostra che però tarda ad arrivare…

 

BILANCIA

Incertezze e dubbi potrebbero appesantire la giornata. Dedicate tempo alle vostre passioni. Avete mai pensato che cambiare look e guardaroba potrebbe essere un valido escamotage per allontare la noia? Attenzione al portafogli. E’ tempo di fare una valutazione ad ampio raggio delle entrate e delle uscite. E’ tempo di intraprendere scelte definitive.

Per chi è in COPPIA: il partner potrebbe aiutarvi a compiere delle scelte importanti. Avrete modo di riflettere, in serenità, sulle mete prefissate da raggiungere insieme nel corso dell’anno nuovo.

Per chi è SINGLE: in arrivo amicizie divertenti che potrebbero sorprendervi. Avrete voglia di riflettere su una conoscenza che potrebbe trasformarsi in una storia importante.

 

SCORPIONE

Oggi, un sottile nervosismo di fondo, potrebbe portare ad una esasperazione dei rapporti. La fortuna, però, è dalla vostra parte e vi renderà intraprendenti nelle scelte e molto convincenti sul lavoro. Marte e Venere sono in ottimo aspetto e godrete di momenti molto intensi. Passione ed erotismo non mancheranno. Date un freno alla gelosia. Richiesta maggiore lucidità nelle relazioni interpersonali.

Per chi è in COPPIA: ottima intesa ed ottimo affiatamento. Le relazioni stabili vivranno momenti magici sotto le lenzuola e raggiungeranno quella perfetta sintonia che non riuscivano a raggiungere da tempo…

Per chi è SINGLE: cercate un partner sincero, affidabile e un pò misterioso, proprio come voi. E che magari si lasci scoprire un pò alla volta.

 

SAGITTARIO

Nell’aria si respira voglia di fare, di reagire, di dare una svolta ad una situazione affettiva oppure lavorativa diventata ormai stancante e pesante. Trovate il tempo anche per rilassarvi e non trascurate chi vi vuole bene. Discreti i successi in ambito lavorativo e negli studi. Cercate di offrire aiuto reale e concreto ad un amico sincero che in questo momento è in difficoltà.

Per chi è in COPPIA: qualche rapporto potrebbe subire trasformazioni importanti che porteranno a cambiamenti che rassomiglieranno a veri e propri sconvolgimenti! Prevista una fase di transizione. Affronterete da soli o in coppia ( se si tratta di amore vero) cambiamenti interessanti ( matrimonio, convivenza o fine di una storia arrivata al capolinea).

Per chi è SINGLE: una persona amica vi piace e sta stuzzicando il vostro Eros attraverso il buonumore e la vivacità. Lasciate intendere che vi fidate di lui/lei e tutto si trasformerà in magia!

 

CAPRICORNO

Voglia di affemarsi, di raggiungere il successo in ambito lavorativo e di creare condizioni stabili e solide di guadagno. Cercate di non trascurare la sfera degli affetti: dedicate più tempo alla famiglia, cercate di non trascurare i bisogni del partner. Saturno vi darà un prezioso aiuto: vi consentirà di raggiungere le mete senza troppe sofferenze e rinunce. Controllate bene le entrate e le uscite in denaro.

Per chi è in COPPIA: Marte creerà nuovi stimoli ed interessi da condividere con la persona amata, mentre Venere colorerà il rapporto di sfumature intense e vive. Ottima carica erotica.

Per chi è SINGLE: possibilità di fare incontri nuovi e di chiudere una situazione appartenente al passato ed ormai priva di stimoli. Chi saprà corteggiarvi con un approccio lento, dolce e romantico, conquisterà il vostro cuore!

ACQUARIO

Sfide importanti da affrontare con grinta ed energia. Ansie e affanni potrebbero tardare il raggiungimento degli obiettivi. Si renderà necessario rispolverare vecchi progetti. Cercate di non lasciarvi sopraffare dalla malinconia. Impegno e dedizione porteranno alla realizzazione di obiettivi importanti nel corso dell’anno. E’ prevista una bella rinascita.

Per chi è in COPPIA: il partner invade i vostri spazi e ciò vi risulta pesante? Forse non vuole essere affatto invadente, ma sta soltanto cercando di condividere con voi interessi e passioni. Non abbiate paura di perdere la libertà! La vita di coppia è fatta anche di reciproche attese, condivisione, comunione d’intenti…

Per chi è SINGLE: periodo ideale per coltivare amicizie con persone indipendenti e “libere”, un pò come voi. Meglio scappare da situazioni troppo opprimenti e complicate. L’intuizione vi aiuterà a muovervi con destrezza ed a comprendere i desideri nascosti dell’altro.

PESCI

Liberi dai pesi che per qualche giorno hanno turbato il vostro equilibrio psico-fisico e da pensieri opprimenti, oggi riuscirete a brillare nel lavoro e ad avere fiuto negli affari. Marte vi regala energia e vi rende dinamici più che mai. Agite ascoltando i vostri pensieri. Non lasciate che persone solo interessate a tornaconti personali manipolino le vostre giornate.

Per chi è in COPPIA: oggi si registrerà un vero e proprio risveglio dei sensi. Dialogo e sensualità la giocheranno da padroni.

Per chi è SINGLE: chi è alla ricerca dell’anima gemella avrà valide possibilità di fare incontri fortunati. Il vostro fascino sarà un ottimo biglietto da visita…

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017