Home / Fiction / Anticipazioni La Mia Vendetta: terza e quarta puntata! La finale!

Anticipazioni La Mia Vendetta: terza e quarta puntata! La finale!

In questo articolo vi sveleremo le anticipazioni della terza e della quarta ed ultima puntata della fiction La Mia Vendetta, ma non solo anche le date di quando andranno in onda!

La Mia Vendetta: terza e quarta puntata.

Ultimamente i vertici di Mediaset stanno deliziando i fans di Canale Cinque con delle nuove ed avvincenti fiction spagnole, come quella che vedremo prossimamente sul nostro piccolo teleschermo, “Quello Che Nascondono i Tuoi Occhi“, oppure la nuova serie televisiva italiana “Il Bello Delle Donne Qualche Anno Dopo“. Attualmente però la rete del Biscione ha mandato in onda le prime due puntate di una nuova ed avvincente fiction intitolata “La Mia Vendetta” e che in Francia ha riscosso un ottimo successo. La protagonista principale di questa nuova serie televisiva è Emma Fortunity la quale da piccola ha subito un incidente stradale insieme alla sua famiglia. La ragazza comprende ben presto che è stata vittima non di un semplice incidente, ma di omicidio. Emma cresce con lo scopo di vendicarsi della sua famiglia, ma per farlo cambia identità e diventa l’avvocatessa Olivia Alessandri. Mercoledì 4 gennaio 2017 andrà in onda su Canale Cinque ed in prima serata, la terza puntata con ben due episodi intitolati “ritorno del figlio” e “la prova del fuoco”. Cerchiamo di capire grazie alle anticipazioni “La Mia Vendetta” che cosa accadrà nella penultima puntata di questa avvincente serie televisiva.

La Mia Vendetta, anticipazioni terza puntata.

La terza puntata della fiction “La Mia Vendetta” andrà in onda mercoledì 4 gennaio 2017 in prima serata su Canale Cinque. Rose si sente colpevole per la morte del padre e non riesce a farsene una ragione tanto che tenta di suicidarsi. A trarla in salvo è Olivia che riesce però ad evitare di essere uccisa da Joris. Quest’ultimo ha una forte crisi di identità visto e considerato che il padre lo ha allontanato dagli affari di famiglia, consapevole del fatto che era stato proprio lui a condurre il gioco sporco, cioè la strage della famiglia Fortuny e provocata l’impiccagione di Legoff. Joris inviperito per questa faccenda, cerca degli alleati per colpire il padre tentando così in tutte le maniere di chiedere ad Hugo e Raphael Leoni di scavalcare Etienne. I due uomini però replicano con un secco no e questa risposta negativa porta Joris a fare un gesto folle: uccide Hugo sotto lo sguardo atterrito del fratello Alexandre. Nel frattempo Etienne chiede ad Olivia di diventare sua moglie e la donna accetta con il solo scopo di portare avanti i suoi piani per vendicarsi così da vedere incolparsi a vicenda i due fratelli, Alexandre e Joris per l’omicidio di Hugo. Nel frattempo Alexandre è sconvolto per la proposta di matrimonio che il padre ha fatto ad Olivia. Dino sospettoso, indaga sul passato di Olivia.

Anticipazioni La Mia Vendetta, trama quarta ed ultima puntata.

Le anticipazioni della fiction “La Mia Vendetta” ci svelano che i due episodi che andranno in onda nell’ultima puntata saranno “la preda” e “catarsi”. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella quarta ed ultima puntata della serie che andrà in onda giovedì 5 gennaio 2017. Leoni cerca di uccidere Joris, ma a salvarlo per un pelo è Etienne. L’uomo però comunica a suo figlio di non essere intenzionato a dargli altre opportunità. Nel frattempo Olivia neutralizza Dino e dà un ultimatum ad Etienne: lo sposa ad una sola condizione, solo se diventeranno soci del 50% in affari. L’uomo accetta, quindi i due annunciano il loro matrimonio. La Alessandri sta attuando il suo diabolico piano, quello cioè di allontanare Etienne dalla cerchia per riuscire ad incastrarlo meglio. Intanto Marco e Pauline scoprono qualcosa di sconcertante sul passato di Olivia. L’odio di Joris Chevalier nei confronti della Alessandri cresce in maniera smisurata tanto che la sua rabbia lo porta ad effettuare un gesto estremo. Olivia, sempre più determinata a portare alla luce la verità sulla morte della sua famiglia, invia un video a Lartigue nel quale si evince che Grimaud sta parlando al telefono con qualcuno riguardo all’omicidio di Pierre Fortuny, segno che l’uomo è coinvolto nella faccenda dell’omicidio di suo padre. Intanto Olivia fa una scoperta sconcertante: potrebbe essere la sorellastra di Joris. Vi è piaciuta questa mini fiction francese? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

le tre rose di eva

Le tre rose di Eva 4, trama sesta puntata: Alessandro finisce in carcere!

Le tre rose di Eva 4, trama sesta puntata 7-12-2017: Alessandro, incastrato dalle testimonianze di Tessa e Aurora, viene arrestato per l'omicidio di Ivan...