La Mia Vendetta, Nuova fiction Mediaset: Cast, trama inizio! Foto!

Canale Cinque ci presenta una nuova fiction intitolata La Mia Vendetta. Anticipazioni, cast e trama di questa bellissima mini serie che ha avuto successo in Francia.

La Mia Vendetta Anticipazioni: cast ed inizio

La fiction “La Mia Vendetta” è una mini serie di quattro puntate che è stata trasmessa in Francia e dove ha riscosso un enorme successo. Grazie alle anticipazioni “La Mia Vendetta” vi possiamo rivelare che possiede gran parte delle caratteristiche per piacere al pubblico italiano visto e considerato che ha tutti gli ingredienti giusti per essere uguale ad una soap opera. Gli elementi che hanno portato ad avere avuto un ottimo risultato in termini di auditel sono stati l’unione delle vicende intrigate quali l’amore, la passione, i tradimenti ed anche la morte che hanno coinvolto i protagonisti principali della fiction “La Mia Vendetta”, senza tralasciare uno sfondo trhiller. Chi sono gli attori che compongono il cast? Laëtitia Milot, Lannick Gautry, Laurent Fernandez, François Caron. Quando andrà in onda la mini serie? Canale Cinque trasmetterà in prima serata sul piccolo schermo la prima puntata della fiction “La Mia Vendetta” martedì 27 e venerdì 30 dicembre 2016 la seconda parte.

La Mia Vendetta anticipazioni trame prima puntata

Le anticipazioni della fiction “La Mia Vendetta” ci rivelano che tutta la storia ruota intorno alla famiglia Fortuny ed in particolare alla figlia Emma, la quale è protagonista di un incidente stradale. Quello che potrebbe sembrare un caso, in realtà è omicidio. La donna è l’unica sopravvissuta al brusco impatto e da questo momento in poi la sua esistenza diventa una corsa contro ad un destino già segnato da qualcun altro. Infatti c’è chi trama alle sue spalle e vorrebbe vederla morta. Ma per quale motivo? L’arguzia di Emma le fa comprendere in poco tempo che si è trovata ad essere, senza volerlo, vittima di un piano architettato da qualcuno appositamente per sventrare la sua famiglia. La Fortuny è costretta in poco tempo ad escogitare un piano che le possa salvare la vita. Ed è in questo preciso momento che decide di cambiare completamente identità. Emma è costretta a diventare Olivia Alessandri, giovane e brillante avvocato. Trascorrono dieci lunghi anni, ma Emma Fortuny non ha mai dimenticato per un attimo di vendicare la morte della sua famiglia. Le anticipazioni della mini serie televisiva “La Mia Vendetta” ci svelano che Yann Legoff sarà l’unico a scoprire la vera identità di Emma, la quale a suo tempo aveva fatto credere a tutti di essere rimasta anche lei vittima dell’incidente. Yann dieci anni prima si occupò proprio di quel sinistro. Intanto il suddetto tenente si sta occupando dell’omicidio di Ange Millaci, coinvolto a suo tempo per l’uccisione della famiglia di Emma. Questo è uno dei primi oscuri delitti che sta compiendo Olivia per vendicarsi del sangue del suo sangue. Olivia è anche sulle tracce del giudice Philippe Delattre ed Etienne Chevalier. La Alessandri quindi attua un piano strategico per proseguire la sua vendetta, quindi si fa assumere presso lo studio di Chevalier e nel frattempo scopre che Delattre possiede una figlia illegittima che si chiama Rose Lefevreè. La ragazza per attuare i suoi piani, chiede aiuto anche al giovane Yann. Olivia però farà presto una sconvolgente scoperta: troverà il ragazzo impiccato. Che cosa accadrà nella seconda puntata?

Anticipazioni La Mia Vendetta: seconda puntata.

Durante la seconda puntata della fiction “La Mia Vendetta” veniamo a scoprire grazie alle anticipazioni che Legoff viene salvato in tempo proprio dalla giovane Alessandri. Nel frattempo Olivia viene interrogata dall’ispettore Pauline Jordan il quale si mostra diffidente nei suoi confronti. L’avvocato Cyrill Laffont preoccupato, comunica ad Etienne che Delattre è scomparso con le copie del dossier contenenti i casi insabbiati avvenuti in questi ultimi anni. Olivia sempre più determinata a riportare alla luce la verità, incarica Adrien Lartigue di rendere pubblica su Internet la documentazione che attesta dei loschi versamenti di denaro versati sul conto di Delattre. La Polizia esegue una perquisizione nello studio dell’avvocato Cyrill e dopo aver trovato alcuni indizi importanti, decide di arrestarlo. Delettre si mette in contatto con la Alessandrini e le propone uno scambio: cedere i dossier insabbiati in cambio di informazioni sulla figlia Rose. Quest’ultima appresa la sconvolgente notizia, accetta di conoscere il padre naturale, ma accade qualcosa di davvero inaspettato. Grazie alle anticipazioni “La Mia Vendetta” possiamo svelarvi che Pascal Milacci confesserà davanti al giudice di essere stato lui insieme al fratello ad uccidere Pier Fortuny. L’uomo rivela che dieci anni prima Pier aveva rubato un enorme quantitativo di diamanti ad alcuni trafficanti per cui lavorava. Olivia però non crede a questa versione dei fatti. Nel contempo Etienne informa la Alessandri di avere un’informazione importante: ha un terzo figlio che si chiama Alexandre Chevalier. Il giovane in questione si allontanò dalla famiglia a causa di un diverbio acceso. E’ in questo momento che scopriamo che Olivia conosce bene Alexandre e ne è profondamente innamorata. Che ruolo avrà il giovane in questa vicenda? Non perdete le prossime anticipazioni della fiction “La Mia Vendetta”.

La Mia Vendetta Canale

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!