Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno: 30 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: 30 dicembre 2016

Leone: non ferite chi vi vuole bene; Acquario: previsti incontri importanti; Capricorno: grande energia e dinamismo. Oroscopo del giorno 30 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: venerdì 30 dicembre 2016

Ecco l’oroscopo del giorno venerdì 30 dicembre 2016, per scoprire cosa accadrà in amore, che risvolti prenderanno progetti e idee in ambito lavorativo e se la fortuna ci appoggerà. Quale segno brillerà di più? Quale invece di meno? Le previsioni astrologiche svelano importanti novità!

ARIETE

Non ricercate il conflitto. Cercate di ascoltare le ragioni della persona che avete accanto prima di prendere decisioni affrettate. E’ in atto il tentativo di voler dare una svolta alla vostra vita, sia professionale che famigliare: non sempre i cambiamenti possono avvenire in maniera repentina, immediatamente e non sempre sono esenti da prove e tentativi prima di raggiungere la perfezione.

Per chi è in COPPIA: le coppie stabili potrebbero vivere qualche momento caratterizzato da incertezza. Forse il partner è stanco di provvedere ai vostri bisogni e vorrebbe ricevere maggiori attenzioni. Lavorate su questo per raggiungere armonia ed equilibrio.

Per chi è SINGLE: puntate dritto alla conquista e non aspettate che sia l’altro/a a fare il primo passo. Atmosfere piccanti dietro l’angolo…

TORO

Circondatevi dell’affetto delle persone amiche e cercate di essere più selettivi oggi. Qualcuno potrebbe fare buon viso a cattivo gioco. Non abbattetevi se ci sarà chi criticherà il vostro operato in ambito lavorativo: spesso le critiche nascono dall’invidia. In amore, cercate di non sacrificare la vostra carica erotica a scapito della carriera e del raggiungimento del successo. Bisogna cercare il giusto equilibrio tra amore e impegni lavorativi.

Per chi è in COPPIA: giornata non esente da discussioni anche piuttosto accese. Occorre essere più dolci e meno nervosi.

Per chi è SINGLE: è arrivato il momento propizio per tramutare una avventura in qualcosa di più serio e stabile, non credete? La comunione d’intenti è fantastica, allora perché non concretizzare?

GEMELLI

Oggi dovrete lottare contro pregiudizi e persone pronte a pizzicarvi su opinioni molto differenti in più campi, dalla famiglia al lavoro. Grazie alle vostre doti, quali determinazione e vivacità intellettuale, riuscirete a rispondere a tono ai malpensanti. Non abbiate paura dell’insuccesso, di non raggiungere mete ed obiettivi prefissati: nella giornata di oggi determinazione e concentrazione, unite a spirito di responsabilità, non mancheranno.

Per chi è in COPPIA: il partner accoglierà positivamente la vostra voglia di nuovo, di intraprendere nuove appassionanti avventure da condividere insieme.

Per chi è SINGLE: cercate di prendere sul serio una frequentazione nata quasi per scherzo. Giocare all’infinito servirà a ben poco. Attenti a non scottarvi ed a non far scappare a gambe levate il partner con i vostri modi di fare poco chiari e confusi. Fate chiarezza.

CANCRO

E’ tempo di fare un pò di ordine nella vostra vita e di riflettere sugli errori e sulle mete conquistate. Oggi sarete più pensierosi del solito e chi è intorno a voi, potrebbe ritrovarsi sopraffatto dai vostri stessi turbamenti. Godetevi un pò più la vita e cercate di non pensare ai momenti infelici. Un pizzico di sicurezza in più nelle vostre capacità non guasterà e potrebbe aiutarvi ad essere meno agitati ed ansiosi.

Per chi è in COPPIA: è arrivato il momento giusto per fare bilanci e previsioni anche in amore. Le coppie stabili e durature riusciranno a portare avanti ed a promuovere obiettivi comuni, che potrebbero avere a che fare con la ristrutturazione della casa o con un impegno importante ( matrimonio, convivenza…).

Per chi è SINGLE: voglia di provare nuove emozioni e di scappare da partner impassibili e freddi di fronte a sensazioni uniche e speciali: potrebbero arrivare novità importanti.

LEONE

Tensioni e momenti di forte scoraggiamento non mancheranno, ma il partner saprà sostenervi e consigliarvi nel modo giusto. Stare da soli e rifugiarsi in solitudine non servirà a nulla. Evitate di parlare a sproposito. Forse state peccando un pò di superbia e questo vostro atteggiamento scontroso potrebbe ferire chi vi vuole bene.

Per chi è in COPPIA: il calore di chi vi ama, vi aiuterà a superare ostacoli e difficoltà. Presto riuscirete a lasciarvi alle spalle molti dei problemi che hanno assillato le vostre giornate negli ultimi giorni grazie al vostro partner, amante e complice nello stesso tempo.

Per chi è SINGLE: concentratevi sulle vostre doti e farete scintille! Un atteggiamento più positivo nei confronti della vita vi aiuterà a conquistare anche le “prede” più difficili. Amate sentirvi desiderati e c’è qualcuno/a che potrebbe fare al caso vostro, ci avete pensato?

VERGINE

Previste opportunità da non lasciarsi scappare e da cogliere al volo. Non siate eccessivamente pedanti. Serietà ed affidabilità in ambito lavorativo saranno ben apprezzate dal capo. Un programma dovrà essere rivisitato nel più breve tempo possibile: sfruttate al meglio le vostre energie ed affidatevi al consiglio di un parente o di un amico per risolvere una faccenda importante.

Per chi è in COPPIA: per vivere una giornata allegra e spensierata, il consiglio è di abbandonare, almeno per una volta, il vostro atteggiamento eccessivamente… iper-critico. Gli errori del partner non sono poi così tanto gravi…

Per chi è SINGLE: essere troppo puntigliosi oggi potrebbe non essere fruttuoso per la nascita di nuove amicizie che potrebbero poi trasformarsi in qualcosa di più serio. Forse ultimamente siete troppo selettivi e questo vostro atteggiamento potrebbe indurvi a perdere occasioni importanti.

BILANCIA

Annoiati e stanchi, oggi avvertirete, in prossimità del Capodanno, desiderio di evasione, di cambiare strada, di addentrarvi in nuove stimolanti situazioni. Oggi vi ritroverete anche a fare bilanci: cogliete l’occasione per riguardare la vostra attuale situazione economica. Eviterete di fare spese pazze e riuscirete a fronteggiare alla grande quelle impreviste.

Per chi è in COPPIA: una vacanza, un week-end, una uscita divertente servirà alla vostra relazione per ritrovare lo slancio perduto.

Per chi è SINGLE: previsto un incontro con una persona stimolante, divertente ed entusiasta della vita, con la quale potrete condividere interessi ed emozioni. Frequentate ambienti nuovi per scacciare la noia.

SCORPIONE

Oggi è arrivato il momento giusto, dato l’umore positivo e il favore delle stelle, per rivedere con attenzione alcune situazioni e fare delle scelte importanti in ambito lavorativo. Cercate di non essere frettolosi e di non dare fretta agli altri, soprattutto se si tratta di progetti che richiedono il coinvolgimento di più figure professionali. Vi sentite bene con voi stessi, come forse non avveniva da tempo e ciò gioverà all’amore.

Per chi è in COPPIA: non lasciate che la routine quotidiana arrivi a fiaccare la passione. Lasciatevi travolgere dalla carica erotica, scacciate i brutti pensieri. Il partner saprà come interpretare i vostri desideri.

Per chi è SINGLE: il vostro potere di seduzione raggiungerà punte altissime. Sarete voi a condurre il gioco. Previste atmosfere rare e speciali.

SAGITTARIO

Previsto qualche momento di forte calo energetico. Forse state lavorando troppo, forse troppe sono le preoccupazioni in ambito famigliare. Cercate di concedervi qualche momento di sano relax con le persone che vi vogliono bene. Evitate di concentrarvi su più cose, procedete passo dopo passo. Non siate contraddittori con chi ha grande stima di voi.

Per chi è in COPPIA: mettete le basi per affrontare un progetto serio. I punti interrogativi vi danno tormento, chiarite con il partner eventuali dubbi e perplessità.

Per chi è SINGLE: una conquista poco soddisfacente vi sta fiaccando… avete voglia di vivere forti ed intense emozioni. Forse è arrivato il momento di addentrarsi in nuove avventure…

CAPRICORNO

Energici e dotati di grande dinamismo, oggi riuscirete a gestire un contrattempo in ambito lavorativo in maniera eccellente. E ciò non passerà di certo inosservato. Vi state rimettendo in gioco nel modo giusto. Continuate così. Di una situazione, analizzate non solo i rischi ma anche gli eventuali vantaggi. In ambito lavorativo, ricercate la massima collaborazione dei dipendenti, soprattutto se rivestite un ruolo da leader.

Per chi è in COPPIA: assecondare i desideri del partner potrebbe portarvi ad inoltrarvi verso mete indimenticabili ed inesplorate.

Per chi è SINGLE: l’umore è positivo oggi e il vostro atteggiamento ottimista nei confronti della vita avrà ripercussioni davvero importanti anche in amore. Favoriti i nuovi incontri.

ACQUARIO

Previsti incontri importanti, che riusciranno a garantire, in ambito lavorativo, situazioni stabili e durature per quel che riguarda i guadagni. Bene l’amore. Qualcuno non ha creduto fino in fondo nelle vostre capacità: oggi riuscirete a prendervi una piccola rivincita. Prestate attenzione agli investimenti poco chiari: valutate con attenzione tutti i dettagli per non commettere imprudenze.

Per chi è in COPPIA: previsti momenti di grande complicità ed affiatamento. Vi ritroverete di fronte a scelte importanti e riuscirete a prendere decisioni insieme senza litigare.

Per chi è SINGLE: cercate di non disorientare la persona che state frequentando con le vostre pretese e con le contraddizioni del vostro carattere.

PESCI

Qualcuno potrebbe ferire la vostra sensibilità o potrebbe avere da ridire riguardo ad una scelta, ad un comportamento. Delle volte è meglio non dare cieca fiducia al prossimo. Non addossatevi colpe altrui. Siate forti e tenaci e cercate di avere maggiore fiducia nelle vostre capacità. Previsti giorni esaltanti e unici con le persone che vi vogliono bene. Reagite e cercate di non peccare di vittimismo.

Per chi è in COPPIA: previsti momenti di grande intesa e complicità, soprattutto dal punto di vista mentale. Ciò potrebbe portarvi a fare passi importanti nel 2017, se non li avete già fatti!

Per chi è SINGLE: cercate di essere meno insicuri. La sicurezza riuscirà a rendere l’approccio più diretto.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017