Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Felipe tradirà Celia. Lei perderà la testa per Cruz!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Felipe tradirà Celia con Huertas. Cruz, un ladro, entrerà nella vita della moglie dell’avvocato e la sconvolgerà!

Anticipazioni Una Vita: Felipe tradirà la moglie. Arriverà il pentimento, ma Celia perderà la testa per Cruz e…

Le anticipazioni Una Vita, desunte dagli attuali episodi che stanno andando in onda in Spagna in questi giorni, svelano una serie di fatti clamorosi che, data la distanza temporale tra le puntate italiane e quelle iberiche, vedremo su Canale 5 tra qualche mese. Celia, la dolce moglie di Felipe, vivrà molto presto, come emerge dalle puntate spagnole, una situazione davvero drammatica. Anzi, più di una. Felipe ritornerà a comportarsi da dongiovanni e la tradirà con l’avvenente e conturbante domestica Huertas, cameriera di Trini e Ramon ( che ritorneranno insieme!). La Alvarez-Hermoso dovrà sopportare anche un’altra brutta esperienza sulla propria pelle: verrà sequestrata da un uomo, un ladro di professione di nome Cruz che poi… le farà perdere la testa!

Anticipazioni Una Vita: la relazione clandestina tra Huertas, giovane ed avvenente sindacalista e Felipe

Prima di scoprire che cosa succederà a Celia, soffermiamoci su quanto accadrà tra Felipe e la new entry. Tra la nuova abitante della soffitta e il brillante avvocato si instaurerà una forte complicità che presto sfocerà in un bacio appassionato, anzi… più di uno e che porterà i due a diventare amanti! Huertas arriverà nel quartiere spagnolo in qualità di sindacalista. Bella, affascinante e dalle idee rivoluzionerie, stringerà dapprima un rapporto puramente professionale con il brillante avvocato, rapporto che, con il passare dei giorni, si trasformerà in passione! In un primo momento, la donna troverà lavoro presso La Deliciosa; poi successivamente stringerà amicizia con i coniugi Palacios, che l’assumeranno come domestica. A questi ultimi, la frizzante e caparbia ragazza arriverà addirittura a chiedere un contratto di lavoro, cosa davvero inusuale per l’epoca! La donna cercherà di fare tutto il possibile per portare avanti le sue idee e per combattere lo sfruttamento e il lavoro nero e sottopagato! Pian piano, Celia, Trini e Lolita non tarderanno ad accorgersi della speciale amicizia sorta tra Felipe e la bella Huertas! La moglie del legale, ferita ed amareggiata, in un primo momento farà finta di nulla, cercando così di guadagnare tempo e successivamente, progetterà un piano per colpire la sua rivale in amore: la ricatterà pesantemente e la inviterà ad abbandonare Acacias nel più breve tempo possibile.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia sequestrata!

In concomitanza con questi avvenimenti, c’è da segnalare che molto presto la dolce Celia si vedrà costretta a partecipare alla festa dei nuovi vicini, i signori Valverde tutta sola ( Felipe quel giorno sarà “molto impegnato” con Huertas) e qui, purtroppo, dovrà fare i conti con una bruttissima esperienza! La donna, insieme ad altri abitanti del quartiere, verrà presa in ostaggio da alcuni uomini senza scrupoli, tra i quali vi sarà un ladro professionista di nome Cruz! Tra quest’ultimo e la ricca signora nascerà una inspiegabile attrazione. Si tratterà di un vero e proprio colpo di fulmine! Dopo attimi di terrore, le forze dell’ordine riporteranno la situazione alla normalità e Felipe, informato della brutta vicenda, non esiterà a raggiungere la moglie per accertarsi delle sue condizioni di salute. Celia lo accoglierà con freddezza e con distacco! Intanto, Trini e Ramon decideranno di licenziare Huertas, che dopo qualche istante verrà raggiunta dal suo amante Felipe che le chiederà un pò di tempo per riflettere…

Anticipazioni Una Vita: Cruz nei pensieri di Celia!

Le anteprime spagnole di Una Vita rivelano che Celia raggiungerà il commissariato, ma non se la sentirà di fare il nome di Cruz! Tutto questo mentre Felipe deciderà di prendersi una pausa di riflessione e Huertas sarà sempre più in pena non solo per aver perso il lavoro ma anche per essere stata messa da parte dall’uomo che ama. La situazione tra i due coniugi, dunque, prenderà una piega davvero inaspettata: come già accaduto in passato, Felipe mostrerà cenni di pentimento e chiederà esplicitamente alla moglie di perdonarlo per il tradimento con Huertas. Raggiungerà, poi, quest’ultima e le spiegherà di aver scelto di voler restare accanto alla donna che ama: sua moglie. Sarà sincero? Celia, dal canto suo, si mostrerà molto fredda, impassibile, di ghiaccio. Forse a causa del suo animo lacerato per la ennesima fuga d’amore del marito, penserete voi? No! La timida e dolce sposina d’inizio soap, ci apparirà molto trasformata: si renderà conto di nutrire una forte attrazione per… Cruz! Non farà altro che pensare a lui!

Anticipazioni Una Vita: Celia seguirà Cruz, Felipe organizzerà una cena romantica per la moglie

Celia, in preda all’agitazione, confesserà all’amica Trini di non provare alcun sentimento d’amore per suo marito. Dopo questa rivelazione, la donna riceverà una visita inaspettata: quella di Cruz che chiederà a Celia un grosso favore: recuperare un oggetto importante a casa dei Valverde! Temendo per la sua incolumità, la donna deciderà di recarsi al suo posto a casa dei nuovi vicini e qui… per un soffio non verrà scoperta dal proprietario intenta a rubare!

Cruz la ringrazierà per il grande e coraggioso gesto e le dirà addio per sempre. Celia, però, inaspettatamente, deciderà di seguirlo! Felipe, dispiaciuto per Huertas, deciderà di offrirle un posto di lavoro, ma la donna, stanca di essere presa in giro da lui e di essere soggiogata, deciderà di rifiutarlo per principio. L’uomo, una volta rincasato, spiegherà alla domestica Lolita di essere intenzionato a riconquistare il cuore della moglie e chiederà un piccolo favore alla buona cameriera: preparare una cena speciale per lui e per la sua metà! L’uomo non si curerà dell’assenza di Celia in casa e spiegherà a Lolita di essere pronto a fare nuovamente breccia nel cuore della donna che ha sposato. Successivamente, uscirà di casa e per strada s’imbatterà di nuovo nella sua ex amante. Nel vederli parlare, Susana inizierà a nutrire dei sospetti sulla loro buona fede, mentre Huertas eviterà l’avvocato ed anzi! Lo respingerà.

E Celia? Raggiungerà Cruz e che cosa gli dirà? Tra Felipe e Celia sarà davvero finita? Non resta che attendere le prossime anticipazioni Una Vita per scoprirlo! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...