Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 2-8 gennaio 2017: Pia e Nils, sarà amore?

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 2 gennaio 2017 a domenica 8 gennaio 2017: Pia innamorata di Nils, Oskar geloso di Tina e David…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Pia e Nils sempre più vicini, la gelosia di Charlotte, David pronto a conquistare Tina!

Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore, questa volta incentrate sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 2 gennaio 2017 a domenica 8 gennaio 2017. Le anteprime svelano che Pia si scoprirà attratta da Nils e ciò non passerà inosservato a Charlotte, che inizierà a nutrire una forte gelosia nei confronti del rapporto professionale tra il suo amato e la bella sorella di Oskar. David, grazie all’aiuto di Desirée, riuscirà a trovare un modo per poter trascorrere la maggior parte del suo tempo a stretto contatto con Tina, mentre Lucien, dopo essersi impossessato della croce di Hartmann, cercherà di convincere Clara a seguirlo in Brasile, per portare avanti con successo i suoi loschi affari. La ragazza, ingenua come è, non si accorgerà delle cattive intenzioni di Lucien. Desirée cercherà di metterla in guardia dalla pericolosità dell’uomo, mentre Beatrice vorrà impossessarsi del prezioso cimelio per poterlo poi rivendere e guadagnare un bel bottino da spartire poi con la figlia. Natascha e Michael dovranno affrontare un piccolo imprevisto, mentre Friedrich capirà di aver perso potere e prestigio al Furstenhof… approfondite con noi!

Anticipazioni Tempesta d’amore: la soap non andrà in pausa e continuerà a sorprenderci con le sue storie intriganti!

Sarà una settimana ricca di sorprese e le prossime puntate che andranno in onda su Rete 4 non saranno esenti da colpi di scena: Nils scoprirà che Pia, da giovanissima, è riuscita a scampare, per un soffio, ad un tentativo di violenza sessuale. La ragazza capirà, pian piano, di essere innamorata del bel personal trainer e quando ci sarà da provare un balletto ispirato al celebre film Dirty Dancing… i due ci appariranno così in sintonia da lasciar presupporre ad un imminente nuovo fidanzamento all’interno della soap! Non dimentichiamoci di Oskar: il ragazzo dovrà vedersela con l’ingerenza di David nella sua relazione con Tina, la quale accetterà una interessante proposta del figlio di Beatrice e cioè collegare la sua attività di blogger di cucina all’apertura di una impresa! Ma non è finita qui: addentratevi nel racconto che segue e ricordate che le avventure dei nostri amati protagonisti non andranno in pausa il giorno dell’Epifania: Tempesta d’amore sarà trasmessa regolarmente da lunedì 2 gennaio a giovedì 5 gennaio 2017 dalle 19:55 alle 20:30, mentre il 6 gennaio dalle 19:55 alle 21:15 e il 7 e l’8 gennaio 2017 dalle 19:55 fino alle 21:10 circa!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 2 all’8 gennaio 2017, trama puntate: Clara plagiata e ingannata da Lucien, Tina accetta una proposta di David, la gelosia di Oskar e di Charlotte, Pia innamorata di Nils!

Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano su cosa verteranno i prossimi episodi. Intrighi, raggiri, inganni, passioni e gelosie…

  • Lunedì 2 gennaio 2017: Lucien cercherà di plagiare Clara e di convincerla a partire per il Brasile insieme a lui per cogliere una importante opportunità lavorativa. Adrian, quando lo scoprirà, resterà profondamente scosso e turbato. Il giovane non si fida affatto di Lucien e crede che voglia incastrare la dolce Clara! Oskar non sa che Melli non solo ha ritrovato l’orologio del defunto Philipp ma… lo ha addirittura venduto ricavandone un bel pò di soldi! Dopo il no di Tina, David cercherà di fare tutto il possibile per togliersi dalla testa la ragazza, che è innamorata di Oskar. Intanto Tina scoprirà che dieci anni prima Oskar e Pia hanno partecipato alla Festa della Birra, a cui anche lei figurò tra i partecipanti!
  • Martedì 3 gennaio 2017: Friedrich scoprirà che Werner ed Adrian sono diventati due potentissimi alleati. Acquisire nuovamente il potere di una volta al Furstenhof sarà per lui molto difficile. Intanto Beatrice si renderà conto che il suo rapporto con Friedrich non è più quello di un tempo: c’è freddezza e distanza tra loro. Addirittura, dopo una cena romantica, l’uomo rifiuterà le avance della dark lady! Desirée cercherà di mettere in guardia Clara dalla pericolosità di Lucien, che potrebbe servirsi della sua buona fede per i suoi loschi affari. Clara, però, non darà credito alle parole della figlia di Beatrice. Anzi. Le rinfaccerà di essere soltanto invidiosa e gelosa di lei e del rapporto speciale che sta costruendo con Lucien. Desirée, poi, farà una scoperta che la lascerà di stucco: a rubare la croce di Hartmann è stato… Lucien!
  • Mercoledì 4 gennaio 2017: André proverà dei forti sensi di colpa nei confronti di Melli per averla presa in giro e per aver acquistato un prezioso orologio da lei ritrovato ( in realtà l’orologio del defunto Philipp!) ad un prezzo davvero stracciato! Nils, pian piano, riuscirà a scoprire preziosi dettagli sul passato tormentato di Pia, che quando era soltanto una ragazzina, ha subìto un tentativo di violenza sessuale! Risulterà evidente che la bella Pia si stia a poco a poco innamorando del personal trainer! Ciò non sfuggirà a Charlotte ed Oskar!
  • Giovedì 5 gennaio 2017: la cena romantica di Natascha e Michael verrà bruscamente interrotta da una emergenza. Il dottore dovrà correre subito in ospedale e lascerà la sua donna tutta sola e in preda all’amarezza. La donna, però, non si perderà d’animo e deciderà di… spostare la cena… in ospedale! Michael cosa ne penserà? Si scoprirà che Lucien voglia servirsi dell’aiuto di Clara per trasferire la croce di Hartmann in Brasile. Desirée, intanto, senza farsi scorgere da Lucien, riuscirà a rubare il prezioso, ma verrà colta in flagrante da Beatrice. Pia e Nils, invece, dovranno esibirsi in un ballo ispirato al celebre film Dirty Dancing: cosa ne penserà Charlotte? David vorrebbe gettare nel dimenticatoio Tina e Desirée, vedendolo sconsolato ed amareggiato, cercherà di dargli qualche prezioso consiglio. Poco dopo, il giovane raggiungerà la sua amata e le proporrà una idea fantastica: avviare una impresa ispirata al suo blog di cucina!
  • Venerdì 6 gennaio 2017: Melli capirà di essere stata “truffata” da André, il quale ha acquistato il prezioso orologio che lei ha ritrovato ad un prezzo davvero stracciato! Per sdebitarsi, lo chef dovrà preparare una succulenta cenetta solo per lei… Per recuperare la croce di Hartmann, Lucien farà credere a Clara di essere stata avvelenata! Solo se ritroverà il prezioso cimelio, lui riuscirà a fornirle l’antidoto. Intanto, Beatrice e Desirée organizzeranno un piano per poter rivendere al più presto la famosa croce e ricavarne poi un guadagno da spartire. Tutto cambierà, però, quando la figlia della dark lady scoprirà che Clara è stata presumibilmente avvelenata… Per scrupolo, così, spiegherà alla madre di non essere più intenzionata a rivendere il prezioso cimelio! Charlotte si accorgerà che Pia è innamorata di Nils. Così la donna deciderà di raggiungere la sorella di Oskar per poterle parlare. Il bel personal trainer, intanto, deciderà di organizzare una cena romantica per la sua Charlotte. Ma…
  • Sabato 7 gennaio 2017: Dopo aver accettato la proposta di David e cioè avviare una impresa collegata direttamente al suo blog di cucina, Tina scoprirà che la sua attività imprenditoriale stia andando alla grande! Clara raggiungerà frettolosamente Adrian, al quale spiegherà di essere stata avvelenata. I due si recheranno in ospedale, ma Michael stabilirà che in realtà non c’è alcun tipo di sostanza velenosa nel suo organismo! Scoperto l’inganno, poco dopo le forze dell’ordine si recheranno a casa di Lucien e lo dichiareranno in arresto! L’uomo verrà condotto in prigione e la croce di Hartmann verrà recuperata! Salterà, dunque, anche il piano di Beatrice… Nils spiegherà a Charlotte che non vi è motivo di essere gelosa di Pia: con lei ha soltanto un rapporto di tipo professionale. Il bel personal trainer, poi, durante le prove di ballo per il balletto ispirato a Dirty Dancing, spiegherà a Pia di essere follemente innamorato della sua Charlotte. Delusa ed amareggiata, la sorella di Oskar riuscirà a sabotare una romantica sorpresa che Nils aveva progettato per la sua donna…
  • Domenica 8 gennaio 2017: Oskar non sarà affatto felice della collaborazione professionale nata tra Tina e David. Per non deludere le aspettative della donna che ama, cercherà di dare un freno alla sua gelosia… fino a quando… non scoprirà che David, per cercare di trascorrere più tempo possibile con Tina, stia giocando d’astuzia, ingannandola sugli ordini: Oskar scoprirà che la maggior parte delle ordinazioni per la realizzazione delle torte non sono reali ma fittizie! Anche Tina ben presto si accorgerà dell’inganno e allontanerà David! Il giorno seguente, però, accadrà qualcosa di inaspettato: la donna verrà invasa da una gran mole di lavoro e dovrà ricredersi sul conto del figlio di Beatrice! Charlotte resterà inorridita e scossa quando sorprenderà Pia e Nils baciarsi con passione! Il personal trainer chiarirà, però, subito l’equivoco: il bacio al quale ha assistito è collegato all’esibizione che stanno preparando insieme da giorni, quella di Dirty Dancing. Beatrice e Desirée saranno al settimo cielo quando scopriranno che presto riceveranno una ricompensa in denaro per aver salvato la croce di Hartmann dalle oscure intenzioni di Lucien!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: il triangolo amoroso David- Tina-Oskar e … un bebè in arrivo!

Secondo quanto rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche che andranno prossimamente in onda in Germania, il triangolo amoroso David-Tina-Oskar regalerà agli affezionati telespettatori di Sturm der Liebe grandi emozioni e colpi di scena! Tina, infatti, con il passare dei giorni e data anche la vicinanza dal punto di vista professionale con il figlio di Beatrice, finirà per lasciarsi andare alla passione amorosa con lui… e dopo qualche settimana, scoprirà di essere in dolce attesa! La donna spiegherà ad Oskar di aspettare un bambino e gli confesserà la verità: il piccolo che nascerà non è suo figlio… Poi, dal momento che la donna dirà di amare il fratello di Pia e non David, Oskar prometterà a Tina, dopo averla perdonata, che crescerà il piccolo che nascerà come se fosse realmente suo figlio.

Le anteprime svelano, però, che David verrà a conoscenza degli intrighi di Oskar e di Tina e chiederà alla madre Beatrice supporto e vicinanza: quest’ultima, dopo aver corrotto una serie di personaggi importanti, riuscirà a vendicarsi di Oskar ed a farlo finire ingiustamente in prigione! Tina, però, non si perderà d’animo e convinta dei sentimenti che prova per il fratello di Pia e non per il figlio della dark lady, deciderà di convolare a nozze con Oskar e tale …matrimonio dovrà essere celebrato in carcere!

Con il passare dei giorni, Tina, però, inizierà a vivere un vero e proprio dramma e si sentirà come divisa tra due fuochi. Chi sceglierà? Capirà di amare il fratello di Pia oppure pian piano si accorgerà che è David, peraltro padre del bambino che nascerà, il suo unico grande amore? Questo lo sveleranno, a breve, le prossime anticipazioni Tempesta d’amore che siamo certi non smetteranno di sorprenderci!

E dopo queste ultime novità riguardanti le puntate future della fortunata telenovela tedesca, vi invitiamo a ripassare sul nostro blog per leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore che saranno pubblicate a breve qui e che andranno a riguardare la trama delle prossime puntate, ovvero quelle da lunedì 9 gennaio 2017 a domenica 15 gennaio 2017.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!