Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge e il piano per sedurre Quinn!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge e il piano per sedurre Quinn!

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Ridge, intenzionato a sposare Brooke, avrà un piano per sedurre Quinn ed allontanarla da Eric. Ma…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge, con l’appoggio di Liam, sarà pronto a sedurre Quinn. Il Forrester è prossimo alle nozze con Brooke, ma…

… Queste nozze potrebbero saltare! Arrivano anticipazioni Beautiful provenienti dalle recenti puntate americane da togliere il fiato! Ridge e Brooke hanno di recente ufficializzato la loro unione per la gioia di R.J. e sembrano prossimi al grande passo… ma qualcosa potrebbe andare storto! Il bel Forrester è intenzionato a porre ordine nella sua vita e in quella sentimentale del padre… “eliminando” l’attuale signora Forrester! Ovviamente stiamo parlando dell’avvenente e seducente Quinn Fuller, diventata la nuova fiamma del padre. Ridge avrà un validissimo alleato nella sua lotta contro la designer di gioielli. Stiamo parlando di Liam, il quale non ha ancora digerito tutte le macchinazioni che è stato costretto a subire a causa della follia della madre di Wyatt, marchingegni che lo hanno fatto allontanare più di una volta dall’amore della sua vita, la conturbante Steffy! E quel che ci chiediamo è: Ridge finirà per innamorarsi di Quinn o viceversa? Bill ne approfitterà per partire alla riconquista di Brooke Logan? Appronfondite con noi!

Anticipazioni Beautiful: Eric e la sua nuova fiamma… Quinn Fuller!

Come forse già saprete, nelle attuali puntate americane di Beautiful, è nata una nuova insolita coppia, quella formata da Eric, il patriarca della soap e … Quinn, madre di Wyatt ed ex flirt di Bill Spencer. La donna, per scampare alla prigione, infatti, è riuscita a legarsi sentimentalmente al capostipite dei Forrester. Perché il carcere? Come di certo già saprete, la Fuller ha rischiato di passare il resto dei suoi giorni rinchiusa in una cella per aver tenuto segregato in casa sua lo “smemorato” Liam Spencer ed ha dato la possibilità, così facendo, a suo figlio di sposare la bellissima Steffy!

Anticipazioni Beautiful America: Ridge scorge Quinn sotto la doccia senza veli… e senza freni inibitori!

In uno dei recenti episodi di Beautiful andati in onda sulla CBS, Ridge si è recato a Villa Forrester e qui… ha scorto la designer di gioielli nuda sotto la doccia! Il bel Forrester è restato lì a guardare la “matrigna” che ha iniziato a sedurlo in maniera subdola! Quinn, completamente senza veli e senza vergogna, ha spiegato al bel Ridge che dovrebbe essere felice per suo padre anziché non vedere di buon occhio la loro love-story! Quinn ha fatto capire a Ridge che il vecchio Forrester con lei al suo fianco ha ritrovato la felicità e la giovinezza perdute, dato che si è legato ad una donna giovane ed avvenente… Ridge, rincasato, ha riflettuto su quanto accadutogli ed è arrivato alla conclusione che Quinn sia rimasta nuda in sua presenza allo scopo di farlo cadere nella sua ragnatela! La madre di Wyatt, invece, ha preferito non raccontare l’accaduto ad Eric, che, qualche giorno dopo, ha espresso alla sua consorte le sue grandi perplessità: data la differenza di età che esiste tra loro, teme che un “bel giorno” lei lo possa tradire con un uomo più giovane di lui, magari con una persona affascinante come… suo figlio Ridge! E noi fans appassionati della soap, conosciamo fin troppo bene le lotte padre-figlio che vi sono state in passato per la stessa donna. Si pensi, in tal caso, a Brooke Logan…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Ridge decideranno di convolare a nozze, ma…

Stando alle anticipazioni Beautiful, Ridge, molto presto, chiederà a Brooke… di convolare a nozze con lui! Assisteremo all’ennesimo ricongiungimento tra i due? Pare proprio di si, anche se i dubbi e le incertezze riguardo alla loro unione non mancano. In primis, non è ancora molto chiaro se Brooke è realmente innamorata del suo più grande amore di sempre… Il sospetto che l’amore sia finito aleggia nell’aria! Forse la Logan vuole sposare il Forrester solo per far felice il piccolo R.J.? Forse perché, unendosi ad un uomo, riuscirà a tranquillizzare la sorella Katie? Quest’ultima, infatti, più di una volta ha dovuto fare i conti con l’ingerenza della sorella maggiore nella sua vita di coppia con Bill, il quale, stando agli ultimi spoiler, risulterebbe ancora follemente innamorato di Brooke e non di Katie! Brooke e Ridge, comunque, negli attuali episodi d’oltreoceano, risultano già fidanzati ufficialmente ma… tutto lascia supporre ad una serie di scovolgenti imprevisti che … potrebbero rovesciare più di una situazione! Quel che è certo, fino ad ora, è che Brooke ha già accettato di legarsi nuovamente a Ridge e questa notizia non è affatto piaciuta al magnate Spencer, mentre è stata ben accetta da Eric e da Katie.

Anticipazioni Beautiful: Ridge e i suoi programmi per sedurre Quinn!

Le anteprime americane svelano un colpo di scena che preannuncia una serie di puntate all’insegna degli intrighi e dei sotterfugi. Ridge, prossimo alle nozze con Brooke, deciderà di “sistemare” la situazione a Villa Forrester e dopo aver intuito che Quinn provi un debole per lui, pianificherà di sedurla per porre fine una volta per tutte all’egemonia della donna in quella casa dove Stephanie ed Eric hanno vissuto momenti indimenticabili insieme! Fatto sta che ben presto, proprio quando Brooke e il suo amato inizieranno a progettare il loro matrimonio, Liam deciderà di appoggiare il piano di Ridge, volto a sedurre Quinn per fare in modo che la folle designer lasci in pace una volta per tutte il buon patriarca. Liam, infatti, non può sopportare che dopo quello che è stato costretto a patire, la madre di Wyatt se ne stia ancora a piede libero. E’ stata proprio la Fuller, come di certo ricorderete, a favorire il matrimonio tra Steffy e Wyatt, approfittando della perdita di memoria di Liam dopo una caduta nei parcheggi della Forrester.

Anticipazioni Beautiful: Ivy, non conoscendo il piano di Liam e Ridge, resterà sconvolta nel vedere il figlio di Eric e Quinn flirtare spudoratamente!

Le anteprime americane parlano di una alleanza tra lo Spencer e Ridge, di un piano che il Forrester svelerà soltanto al suo alleato! Brooke, ben presto, inizierà a diventare molto gelosa della sua “rivale in amore” mentre Bill lascerà intendere alla Logan che il matrimonio tra loro non sarà mai celebrato… A complicare la situazione ci penserà poi Ivy, che, in uno dei prossimi episodi che andrà in onda sulla CBS, resterà alquanto scioccata nel vedere Ridge sedurre alla grande Quinn! La nipote di Eric è completamente all’oscuro dei piani di Liam e di Ridge volti ad “eliminare” la Fuller da Villa Forrester.

E che cosa farà? Racconterà la sua scoperta a Brooke? Oppure a Bill ed in questo modo darà modo al magnate di ripartire alla riconquista della donna che ama realmente e cioè la sorella di Katie? Questo lo chiariranno le prossime anticipazioni Beautiful! Non esitate a ripassare sul nostro blog per scoprire nuove appassionanti rivelazioni sul mondo della soap più longeva di sempre!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 11-15 dicembre 2017: Cayetana nelle grinfie di Ursula e Madre Ascension!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 11 dicembre a venerdì 15 dicembre 2017: Cayetana nel mirino di Ursula! Teresa dice addio a Mauro per sempre!