La trasformazione di Gemma Galgani a Selfie Le Cose Cambiano! Foto!

Gemma Galgani ha presenziato a Selfie Le Cose cambiano ed è riuscita ad ottenere non la chirurgia plastica, ma l’intervento ai denti. Eccovi le foto del cambiamento della dama!

Anche se il people show Uomini e Donne è in ferie per le festività natalizie, Gemma Galgani storica dama del Trono Over, non smette di attirare l’attenzione e far parlare così di sè. I fans di Uomini e Donne hanno avuto modo di conoscere Gemma nel salotto rosa di Maria De Filippi. La dama torinese, in cerca dell’anima gemella ha avuto in passato vere e proprie guerre al vetriolo con Barbara De Santi. Le perenni diatribe delle due dame riuscivano a catalizzare l’attenzione di più di tre milioni di telespettatori. Chi ha seguito le vicende della Galgani sa anche che è uscita dal programma con il cavaliere Remo Proietti e che successivamente è rientrata single. La vera popolarità la dama torinese l’ha ottenuta quando ha iniziato a frequentare il carismatico e sfuggente Giorgio Manetti. Durante l’estate, periodo nel quale Uomini e Donne è in ferie per la pausa estiva, il cavaliere fiorentino e la dama torinese si sono frequentati, ma appena è andata in onda la prima puntata del Trono Over, Gemma ha lasciato tutti di stucco per le sue dichiarazioni. La Galgani ha deciso di chiudere la relazione con il “gabbiano” perchè si era resa conto che il suo amore non era ricambiato riferendo di non voler affrontare la vita con Giorgio “day by day”. Per Manetti queste parole sono state come una doccia fredda in quanto non si aspettava una reazione del genere da parte della donna che credeva di conoscere bene. A rendere la situazione ancora più sconcertante è stata quando la dama torinese ha voluto esprimere i suoi sentimenti a Giorgio attraverso una lettera letta in una puntata serale di Uomini e Donne. Il cavaliere però non si è scomposto più di tanto ed ha continuato a ribadire il fatto che la dama torinese aveva raggiunto il fondo quando terminata la loro relazione, ha iniziato a recriminare che era sempre lei che doveva raggiungerlo a Firenze e che soprattutto doveva sempre mangiare panini. Tina Cipollari da questo momento in poi ha iniziato ad accusare la donna di essere falsa sostenendo che ormai la sua storia con il cavaliere fiorentino era ormai terminata da diverso tempo. Quando Gemma si è resa conto che il gabbiano aveva innalzato un muro nei suoi confronti, ha iniziato a volgere lo sguardo a Marco Firpo. Ma neanche questa storia è andata bene perchè il cavaliere delle cinque terre a differenza della Galgani, ha i suoi tempi e quindi i due si sono ritrovati ad accusarsi di essersi usati a vicenda.

Uomini e Donne: i nuovi denti della Galgani!

La dama torinese consapevole del fatto che Tina Cipollari avrebbe partecipato alla trasmissione Selfie – Le Cose Cambiano in qualità di giuria popolare, si è presentata alla prima puntata per chiedere alla trasmissione di poter ricorrere al ritocchino, giusto per far capire a tutti che lei nel suo corpo non ha nulla di rifatto. Chiaro è che l’opinionista di Uomini e Donne non ha accettato la sua richiesta riferendo che economicamente Gemma può ricorrere a questo intervento in maniera privata senza richiedere il servizio al programma. La volta successiva la Galgani si è ripresentata a Selfie Le Cose Cambiano con un chirurgo estetico, ma anche qui la sua richiesta non è stata accettata, bensì è stata approvata quella di rifarsi i denti. Qui di seguito ci sono le foto di Gemma Galgani ed anche il post nel quale esprime il suo ringraziamento al dentista che le ha eseguito l’intervento. Credete che la dama torinese sia più bella così? A voi i commenti!

gossip uomini e donne gemma galgani denti nuovi selfie

gemma denti

galgani denti

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!