oroscopo del giorno
Oroscop del giorno 31 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: 31 dicembre 2016

Vergine: momento giusto per innamorarsi; Scorpione: passione e complicità con il partner; Acquario: atmosfere piccanti. Oroscopo del giorno 31 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: sabato 31 dicembre 2016

Ecco l’oroscopo della Vigilia di Capodanno, di sabato 31 dicembre 2016. Come sarà l’ultimo giorno dell’anno per tutti e dodici i segni dello Zodiaco? Previsti incontri amorosi inaspettati? Imprevisti? Saremo baciati dalla fortuna? Scopriamo insieme le previsioni astrologiche del giorno!

ARIETE

La giornata nel complesso trascorrerà in maniera allegra e serena. E’ tutto nelle vostre mani: non cercate lo scontro, non fossilizzatevi troppo sulle vostre posizioni. E soprattutto, se qualcuno inizierà ad essere eccessivamente critico, cercate di far prevalere le vostre ragioni restando il più possibile calmi e sereni. D’altronde, oggi, conviene godersi l’arrivo dell’anno nuovo in serenità ed armonia, non credete?

Per chi è in COPPIA: il partner ha bisogno di voi, del vostro affetto e della vostra protezione. Se ha qualche dubbio che potrebbe avere a che fare con famiglia, lavoro e non necessariamente con la vostra vita relazionale, non bloccate sul nascere il suo desiderio di dialogare e di ottenere quel conforto e quella comprensione che solo voi siete in grado di offrirgli/le.

Per chi è SINGLE: giornata positiva per l’amore e per fare incontri nuovi. Oggi è un giorno da festeggiare e non mancheranno ottime possibilità. Venere non sembra offrire grandi slanci e vi sembrerà di indietreggiare piuttosto che di andare avanti.

TORO

Avanti tutta! Progetti da realizzare, nuove appassionanti idee! Oggi sarete più che attivi e cercherete di promuovere la vostra immagine e il vostro fascino. Il 2017 porterà una ventata di freschezza nella vostra vita: riuscirete a rendere concreti progetti ed iniziative. Le stelle sono dalla vostra parte se avete intenzione di avviare una attività oppure se state ricercando appoggi importanti. Preparatevi ad accogliere l’anno che verrà con grinta ed entusiasmo. Gli amici più fidati saranno veramente felici del vostro umore positivo.

Per chi è in COPPIA: complicità e collaborazione con la persona amata vi porteranno a vivere atmosfere davvero eccitanti. Concentratevi sulla vostra relazione e sui desideri che vorreste raggiungere nel 2017!

Per chi è SINGLE: oggi sarete euforici e spensierati: investite le vostre risorse per intraprendere nuove conoscenze e non lasciatevi condizionare troppo dal giudizio degli altri, che potrebbe portarvi a smarrire la retta via…

GEMELLI

Oggi sarà una giornata caratterizzata da allegria e da voglia di fare! Riuscirete ad incontrare amici di vecchia data e questo porterà in voi una ventata di entusiasmo. Riuscirete a sbloccare una situazione che vi ha procurato agitazione qualche giorno fa. Vivrete le emozioni con maggiore enfasi e con l’arrivo del 2017, riuscirete a cambiare situazioni poco gradite ed a migliorarle. Oggi vi sentirete motivati, indaffarati e decisamente più “elastici”.

Per chi è in COPPIA: oggi riuscirete a condividere con il vostro partner idee, pensieri e passioni e ciò contribuirà a dare slancio alla vostra vita sentimentale. E’ arrivato il momento giusto per iniziare a fare progetti di coppia!

Per chi è SINGLE: previsto il ritorno di una persona appartenente al vostro passato sentimentale. Potrebbe esserci un evento pronto a scuotervi…

CANCRO

Giornata caratterizzata da una forte energia e da grande determinazione. Verso sera, complice l’atmosfera frizzante di fine anno, vi sentirete euforici e rinnovati. Attenti a non essere eccessivamente superficiali: curate ogni minimo particolare e il vostro cenone , anche se esaurirà un pò le vostre energie, riuscirà a garantirvi risultati sorprendenti che saranno molto apprezzati dagli amici. Qualcuno potrebbe mostrarsi particolarmente invidioso. Non lasciate che ciò comprometta la vostra autostima.

Per chi è in COPPIA: non date nulla per scontato; cercate il dialogo piuttosto che lo scontro o peggio ancora, non chiudetevi nel “mutismo”. Si tratterà di piccole incomprensioni, varrà la pena chiarirle sul nascere.

Per chi è SINGLE: l’amore è pronto a donarvi una svolta importante: siate scaltri e… cogliete l’attimo!

LEONE

Cercate una spinta che vi aiuti ad uscire da una situazione molto complicata e che negli ultimi giorni ha dato un freno al vostro entusiasmo ed alla vostra gioia di vivere. Oggi sarete attivi, ma… “con cautela” e sarete in attesa della rivincita personale nei confronti di qualcuno, un collega di lavoro o un famigliare, che negli ultimi tempi ha creato tensioni nella vostra vita privata ed anche di coppia. E’ arrivato il momento di chiudere i conti con il passato e perché no, anche di cambiare routine, non credete?

Per chi è in COPPIA: questioni irrisolte potrebbero oggi fiaccare la vostra vita sentimentale. Non rimanete chiusi sulle vostre posizioni. Cercate di essere più elastici e lasciatevi travolgere dall’atmosfera briosa del Capodanno!

Per chi è SINGLE: oggi sedurre risulterà per voi indispensabile e sarete pronti ad intraprendere nuove strade ed a stringere nuove amicizie. Ottima carica erotica.

VERGINE

Non colpevolizzate gli altri riguardo a scelte o decisioni che hanno rivelato le loro insite criticità. Ci sono situazioni che non vanno affatto trascurate e che oggi potrebbero richiedere una verifica. Cercate di non demoralizzarvi: è la giornata giusta per incontri gradevoli e gratificanti, per farvi ammirare. D’altronde, emotivamente, siete allegri e molto socievoli. E sarà proprio con amici e parenti che riuscirete a trascorrere momenti magici ed appaganti.

Per chi è in COPPIA: il partner richiede un piccolo sforzo da parte vostra: vorrebbe sentirsi desiderato ed apprezzato. Qualche abbraccio, un bacio o una coccola in più, non guasterà di certo! Il vostro amato/a ha bisogno di avvertire il vostro amore, il vostro calore. Attenzione, però: no alle cose scontate e forzate!

Per chi è SINGLE: forse non è il momento giusto per innamorarsi. Pensate al vostro benessere, a ciò che vi rende felici. Ed essere più positivi ed ottimisti nei confronti della vita, siamo sicuri che vi aiuterà anche in amore e favorirà il nascere di nuove appassionanti avventure!

BILANCIA

Non abbiate paura di parlare con chiarezza e di affrontare una situazione conflittuale. E soprattutto nella giornata di oggi, non lasciatevi intimorire dalle novità. Anzi. Mostratevi interessati a quelle idee o a quei progetti molto diversi dal vostro modo di intendere e pensare. E ricordate che l’assenza di dialogo in una questione famigliare o lavorativa potrebbe causare tensioni o critiche ingiuste.

Per chi è in COPPIA: superate quelle piccole divergenze che non sono poi così tanto insormontabili come sembrano. Solo in questo modo, il rapporto di coppia riuscirà a procedere con il vento in poppa. Consolidate quello che avete…

Per chi è SINGLE: non alimentate false speranze e siate sinceri, in primis con voi stessi. Sorprese all’orizzonte per chi è alla ricerca dell’anima gemella. Una nuova passione potrebbe sbocciare all’improvviso.

SCORPIONE

Non indugiate e siate più fiduciosi nelle vostre capacità. Giornata un pò sottotono. Cercate di non tuffarvi in situazioni che potrebbero risultare poco gradite al partner. Qualcuno potrebbe non riconoscere i vostri meriti e ciò potrebbe fiaccarvi e rendervi nervoso. Non lasciate che ciò, però, rovini l’atmosfera frizzante e movimentata del Capodanno. Non cedete alla tristezza!

Per chi è in COPPIA: cercate di creare la giusta atmosfera per mettere a proprio agio la persona amata. Passione e complicità non mancheranno. Il partner vi aiuterà a scacciar via i brutti pensieri.

Per chi è SINGLE: previsti incontri divertenti ed emozioni a non finire. Avete le carte in regola per ottenere ciò che volete: non tenete l’altro/a sulle spine, potrebbe stancarsi del vostro atteggiamento. Non mostratevi troppo gelosi.

SAGITTARIO

Prima di prendere una decisione che potrebbe rivelarsi sbagliata, soffermatevi ad analizzarne rischi e conseguenze. Impegnarsi al massimo permette di raggiungere risultati in breve tempo, ma… soprattutto oggi, cercate di concedere più spazio all’amore. Rilassatevi, per una volta, non programmate e cercate di vivere ogni momento con naturalezza. Gestite con parsimonia i risparmi.

Per chi è in COPPIA: ascoltate i bisogni del partner. Cercate di essere più tolleranti e non fossilizzatevi sulle vostre convinzioni. Siate meno capricciosi!

Per chi è SINGLE: il grande amore potrebbe celarsi in un’amicizia nata da poco… rivelate i vostri sentimenti. Per qualcuno è arrivato il momento giusto per troncare con un partner immaturo.

CAPRICORNO

Potreste trovarvi nella condizione di dover risolvere un problema altrui. Vecchie paure ed insicurezze potrebbero ritornare a galla all’improvviso e fiaccare il vostro umore. Oggi, nonostante tutto, sarete molto intuitivi e ciò vi consentirà di fiutare le situazioni giuste. Giornata sottotono e un pò malinconica ma, grazie all’aiuto ed alla vicinanza del partner o delle persone amiche, riuscirete, in serata, a vivere anche voi atmosfere magiche ed eccitanti.

Per chi è in COPPIA: l’amore del partner oggi scalderà il vostro cuore. Atmosfere vibranti dietro l’angolo. Eros appagante.

Per chi è SINGLE: un’amicizia intellettualmente stimolante potrebbe trasfmorsi in qualcosa di molto… elettrizzante. Periodo favorevole per la nascita di storie importanti!

ACQUARIO

Atmosfere romantiche ed inaspettate contribuiranno ad accendere il vostro entusiasmo e la vostra gioia di vivere. I rapporti interpersonali saranno eccitanti ed allegri. Oggi sarete meno impulsivi e più propensi al dialogo costruttivo. Riuscirete a soffermarvi su dettagli e su particolari. Sfoggerete le vostre doti diplomatiche con grande disinvoltura.

Per chi è in COPPIA: liberi da ripensamenti e sinceramente innamorati, oggi vi appresterete a vivere momenti piccanti ed armoniosi con il partner, che vi completa e vi stimola a realizzare progetti importanti.

Per chi è SINGLE: chi è in cerca dell’anima gemella avrà modo di innamorarsi! Nuove chance, periodo di grande trasformazione! Avrete la possibilità di recuperare un legame importante legato al passato…

PESCI

Non abbandonatevi alla noia e lasciate perdere chi non si dimostra “reperibile”. Rinnovate le amicizie e non ricercate la collaborazione di persone inaffidabili. Oggi, più che mai, capirete quanto sia importante limitare gli eccessi per sentirsi bene con se stessi e con gli altri.

Per chi è in COPPIA: momenti di forte intesa con il partner. Grande coinvolgimento emotivo. Previste scelte importanti, radicali e improvvise che potrebbero modificare un progetto di coppia.

Per chi è SINGLE: siate risoluti e prendete l’iniziativa: in questo modo, riuscirete a capire meglio il comportamento di una persona che nelle ultime settimana si sta mostrando particolarmente interessata a voi.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017