Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno: 22 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: 22 dicembre 2016

Ariete: questioni importanti da risolvere; Sagittario: sarete energici ed intraprendenti; Pesci: siate più pazienti. Oroscopo del giorno: 22 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: giovedì 22 dicembre 2016

Oroscopo: cosa accadrà nella giornata di oggi? Cosa rivelano le stelle e i pianeti? Qual è il segno più favorito? Amore, fortuna, relazioni interpersonali… Ecco per voi, segno per segno zodiacale, tutte le previsioni astrologiche della giornata di oggi, giovedì 22 dicembre 2016!

ARIETE

Sarà una giornata governata dall’incertezza e ciò vi renderà piuttosto polemici. Soprattutto se le questioni non vi riguardano in prima persona, cercate di sorvolare e di non immischiarvi negli affari altrui. Lasciate che siano i diretti interessati a risolvere una faccenda importante.

Per chi è in COPPIA: confrontatevi con il vostro partner, qualora vi sia una questione che vi preme risolvere in tempi brevi.

Per chi è SINGLE: l’amore è un pò giù di tono in questo periodo, ma ciò non vuole dire che non possiate fare incontri piuttosto importanti e fortunati!

TORO

Finalmente una giornata caratterizzata da momenti distesi e leggeri. E questo, sia in amore che in ambito professionale. Riuscirete a gestire con grande professionalità anche una faccenda piuttosto spinosa. Ottime le pubbliche relazioni.

Per chi è in COPPIA: ottima intesa con il partner. Armonia e serenità anche nel prendere decisioni che riguardano entrambi.

Per chi è SINGLE: non perdete la concentrazione. Pensieri e nervosismo non vi hanno fatto dormire serenamente nelle ultime settimane? Adesso concentratevi su voi stessi, sfoggiate la vostra forma smagliante e farete faville!

GEMELLI

Anche se la forma non è delle migliori e l’umore non è al top, riuscirete a portare a termine, se pur con un pò di fatica in più, progetti e idee. Potrebbe presentarsi una questione molto importante ed urgente da risolvere nel più breve tempo possibile. Chiedete consiglio a chi è più grande di voi. Non bruciate le tappe.

Per chi è in COPPIA: avete un pò la testa fra le nuvole… concentratevi sulla vostra storia e su ciò che vi fa sorridere e stare bene!

Per chi è SINGLE: lasciatevi un pò corteggiare per capire come potrebbe andare a finire con una persona che vi sta particolarmente a cuore.

CANCRO

Alcune situazioni in ambito famigliare non vi stanno permettendo di dormire serenamente. Cercate di pesare bene le parole ed agite con cautela. Spesso le persone non sono quel che sembrano. Un amico oppure un conoscente potrebbe mal interpretare un vostro gesto fatto in buona fede.

Per chi è in COPPIA: cercate di separare la sfera lavorativa da quella affettiva. Solo così potrete passare una giornata spensierata e rilassante.

Per chi è SINGLE: i troppi impegni vi stressano? Così rischierete di non rendervi conto della persona che si sta interessando a voi da non poco tempo…

LEONE

Al mattino vi sentirete particolarmente stanchi e fiacchi. E ciò, vi renderà svogliati. Il pensiero che il Natale si avvicina non basta a strapparvi un sorriso? Non mollate. L’umore è instabile, ma molto presto, tutti i vostri grattacapi finiranno. In arrivo una buona notizia e potrebbe avere a che fare con qualcosa che stavate aspettando da tempo.

Per chi è in COPPIA: concentratevi su ciò che rende il vostro rapporto magico e disteso. Cos’è che fa stare bene entrambi?

Per chi è SINGLE: giornata perfetta per incontrare persone nuove che potrebbero stuzzicare non poco la vostra curiosità.

VERGINE

Oggi conviene prestare ascolto al proprio cuore. Essere troppo concreti può non bastare a risolvere una faccenda piuttosto importante. Diffidate dei “falsi sapienti” che potrebbero farvi cadere in errore nel prendere una importante decisione.

Per chi è in COPPIA: potrebbero nascere delle discussioni con il partner. Non lasciate che i problemi famigliari o lavorativi si ripercuotano anche nella stabilità di coppia.

Per chi è SINGLE: se una persona vi piace ed avete ormai capito di essere corrisposti, non abbiate timore a parlarle dei vostri sentimenti.

BILANCIA

Sfruttate al meglio le vostre capacità e le vostre potenzialità per avere successo nel lavoro oppure se studiate, nell’ambito del superamento di un esame importante. La giornata di oggi si prospetta davvero serena, sia a casa che in altri ambiti. Potrebbe arrivare una proposta da non lasciarsi scappare.

Per chi è in COPPIA: le coppie, anche quelle che non vivono insieme, vivranno dei momenti molto distesi in serata.

Per chi è SINGLE: ottime occasioni per incontrare persone interessanti. L’amore è in decisa ripresa.

SCORPIONE

Il lavoro procede senza alti e bassi così come l’amore. Concentratevi sui vostri interessi personali e coltivateli al meglio. All’orizzonte, si intravedono opportunità e proposte da valutare attentamente. Tenete sempre al riparo i guadagni per fronteggiare eventuali spese improvvise. Se fidarvi degli altri vi riesce un pò difficile negli ultimi tempi, cercate almeno di ascoltare la voce del vostro cuore quando si tratta di fare scelte importanti.

Per chi è in COPPIA: se nei giorni addietro avete avuto qualche piccolo battibecco con il vostro LUI/LEI, oggi finalmente ritornerà a splendere un pò di serenità. Complice il vostro buonumore, non credete?

Per chi è SINGLE: potreste fare incontri veramente gradevoli e piacevoli. Sfruttate pienamente le occasioni che vi si presenteranno.

SAGITTARIO

L’energia nella giornata di oggi non vi mancherà di certo e vi permetterà di raggiungere traguardi importanti. Ottima la situazione finanziaria. Arriverete a fine serata stanchi, ma molto soddisfatti della giornata. Vi aspettano momenti di forte intesa con le persone che stimate di più.

Per chi è in COPPIA: staccare la spina potrebbe essere une delle soluzioni più opportune per ritrovare la pace e l’armonia con il vostro partner.

Per chi è SINGLE: le occasioni per fare incontri interessanti e nuovi non mancheranno.

CAPRICORNO

Giornata complessivamente buona, grazie alla posizione favorevole delle stelle e dei pianeti, in particolare di Marte e di Mercurio. Anche se qualcuno tenterà di mettervi i bastoni fra le ruote, voi saprete come rispondere a tono oppure come uscire abilmente da una situazione apparentemente complicata. Buono il lavoro, così come i guadagni.

Per chi è in COPPIA: l’orgoglio potrebbe giocare brutti scherzi. Cercate di ascoltare i bisogni del vostro LUI/LEI.

Per chi è SINGLE: forse non è il momento propizio per fare nuovi incontri. Siete un pò troppo preoccupati. Presto, tutti si sistemerà, non mollate.

ACQUARIO

In ambito lavorativo, voi che siete amanti della indipendenza e dell’autonomia, cercate di sfoderare tutto il meglio delle vostre capacità per poter sorprendere il capo. O se svolgete un lavoro come liberi professionisti, cercate di essere più fiduciosi in voi stessi. Il successo sarà assicurato! Momenti indimenticabili per chi è legato sentimentalmente oppure è alla ricerca dell’anima gemella…

Per chi è in COPPIA: è la giornata del risveglio dei sensi! Vivrete con il vostro partner dei momenti di grande affiatamento!

Per chi è SINGLE: una avventura iniziata quasi per gioco potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto profondo.. Giornata perfetta per incontri che potrebbero cambiare la vita!

PESCI

Nella giornata di oggi, una notizia improvvisa oppure un piccolo intoppo famigliare o in ambito lavorativo, potrebbero rendervi nervosi ed affaticati. Un piccolo consiglio? Verso sera tutto si sistemerà, quindi, procedete con cautela e non bruciate le tappe. Evitate di essere polemici e siate diplomatici. Risulterebbe controproducente per voi e per gli altri. Armatevi di pazienza e tutto ritornerà come prima.

Per chi è in COPPIA: la diplomazia vi aiuterà a risolvere con successo un litigio con il partner.

Per chi è SINGLE: l’amore arriva all’improvviso ed a volte non si è preparati… possibili incontri fortunati in serata!

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017