gemma galgani

Uomini e Donne trono Over: ecco tutte le novità previste per il 2017!

Uomini e Donne trono Over: gossip, news, novità previste per il 2017. Gemma e Giorgio ci saranno ancora? Intanto Francesco Turco ha incontrato l’amore…

Uomini e Donne trono Over: novità, cambiamenti, gossip e… tanto altro ancora!

Uomini e Donne ritornerà ad animare i nostri pomeriggi su Canale 5 a partire da lunedì 9 gennaio 2017 con le storie dedicate al trono Over e con quelle dedite ai tronisti Sonia, Luca e Manuel. Soffermiamoci sulle vicissitudini sentimentali dei senior. Cosa cambierà con l’arrivo dell’anno nuovo? Qualche coppia appena sbocciata scoppierà? Nasceranno nuovi amori? Gemma Galgani sarà ancora l’indiscussa protagonista del parterre femminile? E Giorgio Manetti, Sossio Aruta, Marco Firpo e gli altri cavalieri del trono Over? In attesa di rivedere le nuove puntate del trono Over del 2017, tuffiamoci nel racconto che segue per scoprire news di gossip davvero golosissime sul mondo dei protagonisti dei senior!

Uomini e Donne news di gossip: Gemma Galgani troverà il suo principe azzurro?

Sensibile e romantica, dolce ed intraprendente, instancabile lavoratrice ed amante del teatro, suo lavoro e sua grande passione, Gemma Galgani, la veterana del programma, chissà se con l’anno nuovo riuscirà finalmente a ritrovare l’amore! La donna ha più volte ribadito di essere stanca e stufa dei continui “attacchi” della storica opinionista del programma, Tina Cipollari, ma fino ad ora, non si è mai tirata indietro e continua ad essere una delle protagoniste principali delle puntate del programma di Maria De Filippi. E quale cavaliere nel 2017 le farà battere forte forte il cuore? La rivedremo battibeccare ancora una volta con Giorgio Manetti oppure non è da escludere un possibile ritorno di fiamma tra loro? Voi cosa ne pensate?

Uomini e Donne news: Francesco T. ha trovato finalmente l’amore. Si tratta di Antonietta. Salvo colpi di scena, il cavaliere non ci sarà tra le file del parterre maschile…

Ad animare le puntate di Uomini e Donne trono Over è stato più volte il simpatico Francesco Turco. Stando a recenti notizie di gossip, il cavaliere avrebbe finalmente incontrato l’amore. L’uomo, che aveva perso letteralmente la testa per Aurora ( spesso accusata da Gianni e Tina e in parte anche dal pubblico di aver illuso il cavaliere continuando a preservare con lui un rapporto di amicizia ) , pare aver dato una volta per tutte una svolta alla sua vita, fidanzandosi con la signora Antonietta. Clicca qui per vedere le foto. La bionda signora è riuscita a fare breccia nel cuore del simpatico Turco. Supponiamo, quindi, che Francesco non sarà presente nelle prossime puntate del trono Over come protagonista, ma soltanto come ospite, insieme alla sua nuova fidanzata!

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti, grande protagonista anche nel 2017. Troverà l’amore nel programma di Maria?

In molti si staranno domandando se Giorgio Manetti, con l’arrivo dell’anno nuovo, riuscirà a trovare a Uomini e Donne, una donna affascinante ed interessante che possa rubargli corpo e anima e conquistare così il suo cuore! Approderà nel dating show della rete ammiraglia Mediaset la persona giusta per lui? In tanti ipotizzano che ne vedremo ancora delle belle tra Gemma e Giorgio ed assisteremo a battibecchi che andranno inevitabilmente a coinvolgere anche gli opinionisti Gianni e in particolare Tina Cipollari. Non dimentichiamoci di Marco Firpo: il bel cavaliere dalla chioma fluente continuerà a punzecchiare Gemma?

Uomini e Donne trono Over: Sossio Aruta è ancora single. Sopraggiungerà l’amore per lui con l’anno nuovo?

Sossio Aruta ha da pochi giorni spento la sua quarantaseiesima candelina. Al momento l’affascinante cavaliere è single ed alla ricerca della sua anima gemella. Non proprio bene sono finite le sue ultimissime frequentazioni. Il bel calciatore sa cosa vuole dalla vita e come deve essere la sua donna ideale: deve rapirlo dal punto di vista fisico e coinvolgerlo sotto il profilo caratteriale. Siamo certi che rivedremo il cavaliere nelle puntate di Uomini e Donne di gennaio 2017 e siamo ancor più sicuri che le donne che verranno in studio per poter conoscere meglio il “Re Leone” non mancheranno!

E le nostre notizie terminano qui! Ma non esitate a ripassare sul nostro blog per scoprirne di nuove ed aggiornate! Alla categoria Uomini e Donne, infatti, tanto gossip solo per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!