Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si sono mai lasciati! Ecco perchè!

Incredibile, ma vero! Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si sono mai lasciati! La storia con Iannone? Montata ad arte per business! Le parole di Belen!

Gossip: Belen Rodriguez non si è mai lasciata con Stefano De Martino?

Ormai nel mondo televisivo funziona così, se una coppia è felice e contenta, passa nel dimenticatoio, mentre invece se alimentata continuamente da pettegolezzi, gossip e quant’altro suscita un interesse maggiore da parte dei fans. Ebbene partendo da questa premessa importante per fare capire il concetto fin dall’inizio, vogliamo parlarvi di una delle coppie più seguite e paparazzate dai gossip ed istillarvi così qualche lecito dubbio.

Parliamo della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un’amore importante, nato sotto i riflettori e sigillato dal matrimonio e dalla nascita di Santiago. Supponiamo che la Rodriguez abbia dietro a sè un bravissimo agente che per farla rimanere sempre sulla cresta dell’onda le abbia suggerito di simulare una separazione così da accrescere maggiormente la sua popolarità? Ebbene, detto questo c’è un’alta probabilità che la showgirl ed il ballerino abbiano montato ad arte la presunta crisi. Vi ricordate tempo fa quando Stefano De Martino è stato paparazzato con le valigie ed i titoli delle copertine patinate dei gossip riportavano la notizia che lui se ne fosse andato di casa? Vogliamo svelarvi un segreto: i vip chiamano appositamente i fotografi per qualche scoop, oppure se un paparazzo scatta immagini private, deve ricevere l’autorizzazione per diffonderle. Punto secondo: Belen e Stefano si sono separati, ma più di averlo saputo, non abbiamo mai visto il documento che lo prova. Avete fatto anche caso che durante tutte le interviste di De Martino lui chiama la Rodriguez ancora come sua moglie e nemmeno per sbaglio scappa dalle sue labbra la parola “ex”? Oltretutto recentemente lo stesso ha ammesso, durante un video pubblicato sui social, nel quale ha risposto alle domande dei fans, di essere innamorato ancora di sua moglie. Clicca qui per vedere il video. I fans che amano sempre il lieto fine delle cose, sperano di vedere un giorno la coppia ritornare insieme. Proprio come è accaduto all’ex tronista di Uomini e Donne e alla sua corteggiatrice, Marco Fantini e Beatrice Valli i quali dopo essersi lasciati, si sono rimessi insieme ed ora lei aspetta un figlio. Clicca qui per leggere l’articolo.

La dichiarazione di Belen Rodriguez fa nascere il sospetto.

Attualmente sappiamo che la showgirl è fidanzata con Andrea Iannone. Cosa sappiamo davvero di questa storia? Più di qualche foto che li ritrae insieme non c’è nulla, nessuno li segue fino a dentro le mura di casa per sapere se davvero tra loro c’è qualcosa di più intimo. Una cosa è certa e che se queste supposizioni sono infondate, non cambierà nulla, altrimenti tra qualche tempo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno insieme e l’unico ad aver lavorato bene su questa storia è stato l’agente della coppia ed i creduloni hanno abboccato a questa bufala.

Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” nella quale ha parlato di Stefano De Martino ed ha rivolto un pensiero anche a Fabrizio Corona attualmente in carcere. La showgirl riferisce, in merito alle dichiarazioni fatte in un video da Stefano nel quale rivela di amarla ancora, di non essere rimasta indifferente a quelle parole sostenendo di aver sofferto molto e che adesso va così. Belen inoltre ritiene di essere legata a Stefano per sempre sottolineando che saranno una famiglia a prescindere. La Rodriguez continua il discorso rivelando che tra loro ci sono state delle grandi sofferenze e che ciò non si cancella da un momento all’altro. L’argentina rivolge anche un pensiero a Corona riferendo che ormai non sa più quali siano gli errori che stia pagando e che la vita alla fine ti presenta sempre il conto. Belen Rodriguez termina l’intervista e le parole che dice lasciano pensare quanto supposto sopra. Ecco che cosa rivela la showgirl: “Seguo l’istinto, tutto quello che faccio è vero, mica lo faccio apposta. Otto anni fa mi dicevano “goditela adesso, fra due mesi nessuno parlerà di te e non mi sono mai spaventata”. E perchè dunque non alimentare il gossip instaurando una finta separazione con Stefano De Martino? Tanto poi si fa sempre in tempo a tornare insieme dopo un presunto flirt. Ogni occasione è così buona per riempire le copertine dei giornali di gossip ed il business è ormai bello e che fatto! E voi che cosa pensate? E’ davvero una bufala che Stefano De Martino e Belen Rogriguez si siano lasciati? A voi i commenti! Attendiamo che qualcuno smentisca la notizia!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!