Anticipazioni Una Vita, trama puntate 27-30 dicembre 2016: Berta vuole strangolare Cayetana

Le anticipazioni Una Vita trama puntate da martedì 27 dicembre 2016 a venerdì 30 dicembre 2016: Mauro alla scoperta della vera identità di Cayetana, che…

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Mauro a poco a poco sta scoprendo la vera identità di Cayetana che intanto rischierà di perdere la vita!

Queste di fine 2016, saranno puntate veramente da non perdere! Ad annunciarlo sono le odierne anticipazioni Una Vita, pronte a darci preziosissimi suggerimenti sulla trama degli episodi che Canale 5 trasmetterà da martedì 27 dicembre 2016 a venerdì 30 dicembre 2016. Mauro, dopo aver compiuto una serie di indagini, capirà che la vera Cayetana sia in realtà un’altra e svelerà la sua sensazionale scoperta a Felipe, presentandogli anche delle cartelle cliniche atte a testimoniare quanto da lui supposto! Juliana confesserà a Trini che Ramon sia ancora innamorato di lei e non di sua moglie Lourdes, che intanto farà tutto il possibile per annullare il fidanzamento ufficiale tra Maria Luisa e Victor! Cayetana, in carcere, rischierà di perdere la vita a causa di Berta, mentre Guadalupe e Pablo si opporranno fermamente alla richiesta di riesumazione dei cadaveri di German e di Manuela, convintissimi che i loro cari siano fuggiti a Cuba per scampare all’ira della Sotero-Ruz. Fabiana, così, accuserà l’amica di sempre di averla ingannata in merito alla morte dei due giovani ragazzi. Approfondite con noi!

Anticipazioni Una Vita: le puntate raddoppiano!

Buone notizie per tutti i fans della soap spagnola incentrata sulle vicende di Acacias 38. Le puntate, che per quanto riguarda questa settimana andranno in onda solo dal martedì al venerdì ( saltano dunque gli appuntamenti inizialmente previsti per il lunedì e per il sabato) dureranno di più! Le anticipazioni Una Vita annunciano che per seguire le storie d’amore, di passione e di vendetta dei nostri amati protagonisti bisognerà sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle 13:40 ( Beautiful è in pausa natalizia) e fino alle 14:45, quando la rete ammiraglia Mediaset ci intratterrà con la fiction spagnola Victor Ros. Nelle puntate di questa nuova settimana, Mauro farà una serie di scoperte molto importanti: sarà molto vicino alla verità riguardo al triste destino toccato a Manuela e German e dopo essersi accorto con i suoi stessi occhi che Cayetana non possegga delle cicatrici che avrebbe invece dovuto possedere in quanto operata da bambina di appendicite, sarà portato a credere che la dark lady di Acacias 38 non sia affatto chi dice di essere… e così rivelerà la sua scoperta sensazionale a Felipe e poi successivamente a Fabiana… Leggiamone di più!

Anticipazioni Una Vita dal 27 al 30 dicembre 2016, trama puntate: le indagini di Mauro potrebbero condurre il poliziotto ad una svolta importantissima!

Ecco, puntata dopo puntata, su cosa verteranno le prossime storie della soap iberica:

  • Lunedì 26 dicembre 2016: la soap non andrà in onda;
  • Martedì 27 dicembre 2016: Ursula instillerà in Mauro dubbi sulla vera morte di German e di Manuela. Tra Guadalupe e Fabiana si aprirà una frattura profondissima. Grazie all’aiuto di Trini, molto presto Victor farà una proposta molto emozionante a Maria Luisa. Fabiana, dopo essere stata in carcere ed aver scoperto che Cayetana erroneamente stia cominciando a dare fiducia a Berta, inviterà la donna ad evitare la giovane, in quanto è una spia delle forze dell’ordine. Poco dopo la dark lady riceverà delle pesantissime minacce. Mauro sarà piuttosto indeciso: riesumare oppure meno i cadaveri di German e di Manuela? Ad opporsi sarà Guadalupe. Dopo qualche istante, però, arriverà la sentenza dell’episcopato, che autorizzerà l’uomo a procedere. Che cosa emergerà dalle attente indagini di Mauro? Berta cercherà di attentare in cella alla vita di Cayetana. Lourdes, intanto, farà di tutto per ostacolare la relazione e le nozze tra sua figlia e il figlio di Juliana. Ramon, nel frattempo, dopo aver dialogato a lungo con Maria Luisa, capirà che la ragazza sia davvero innamorata di Victor e per questo deciderà di non ascoltare i perfidi consigli della moglie, intenta a separare i due ed a trovare il fidanzato ideale e cioè ricco e di “buona famiglia” alla figlia.
  • Mercoledì 28 dicembre 2016: Berta non riuscirà a soffocare Cayetana in quanto le sue losche intenzioni verranno bloccate dall’arrivo delle Guardie. Sarà poi Mauro a rianimare Cayetana e l’uomo farà un’altra scoperta agghiacciante sul conto della signora: la donna, in corrispondenza dell’addome, dovrebbe presentare delle cicatrici retaggio di una operazione chirurgica cui avrebbe dovuto essere sottoposta da bambina, in tenera età. Di tutto questo, però, nessuna traccia. E se dunque la vera Cayetana fosse un’altra? Pablo inviterà Navas ad essere più clemente con Leonor in merito alla sua bravura nello scrivere libri e racconti… Nel frattempo, Victor chiederà a Ramon la mano di Maria Luisa e contro il parere evidentissimo di Lourdes, il buon Palacios finirà per accettare entusiasta. Sua figlia non deve in alcun modo rinunciare all’amore vero per amori di convenienza, come invece vorrebbe la moglie. Felipe comunicherà a Mario che Guadalupe e Pablo non siano disposti a far riesumare i corpi di German e di Manuela. Così l’ispettore inizierà a sentire puzza di bruciato: e se i famigliari dei due giovani scomparsi avessero qualcosa da nascondere?
  • Giovedì 29 dicembre 2016: mentre Cayetana consegnerà ad Ursula una lettera importantissima da far recapitare al più presto al Ministero dell’Interno, ecco che Mauro cercherà di indagare sul passato e sulla vera identità della ex signora De La Serna, arrivando al nome del chirurgo che l’avrebbe operata di appendicite da bambina. Anche Felipe, come l’ispettore, inizierà a non fidarsi più della buona fede di Pablo e di Guadalupe e per questo deciderà di non seguire più il loro caso. Rosina, intanto, sempre più ossessionata dalla bellezza, deciderà, contro il parere di Casilda, di mettersi nelle mani di un chirurgo estetico. Fabiana accuserà Guadalupe di averle mentito in merito alla morte di German e di Manuela. Trini capirà che il suo ex sia molto infelice e si vedrà costretta a sopportare le umiliazioni di Lourdes, che in pubblico, in presenza delle sue amiche, non farà altro che ripetere che tra lei e il suo amato marito vada tutto per il meglio.
  • Venerdì 30 dicembre 2016: Ramon confesserà a Juliana di non amare sua moglie e di non essere felice. Mauro si recherà frettolosamente da Felipe con una grande notizia, che secondo lui potrebbe segnare il destino del quartiere spagnolo per sempre… Leonor chiederà alle cameriere della soffitta un aiuto per trovare un titolo che sia veramente originale per il suo prossimo romanzo, ma l’atmosfera tesissima tra Guadalupe e Fabiana finirà per creare incomprensioni e battibecchi. Mauro mostrerà a Felipe le diverse cartelle cliniche di Cayetana: la donna non è affatto chi dice di essere! L’uomo poi interrogherà Fabiana in merito alla vera identità della Sotero-Ruz ma non otterrà alcun risultato soddisfacente. E se la donna invece nascondesse dei segreti importanti? Juliana confesserà a Trini che Ramon è ancora innamorato di lei. Il dottor Viejo, che aveva operato in passato l’allora piccola Cayetana di appendicite, mostrerà a Mauro una fotografia molto importante, ritraente la piccola paziente appena operata in compagnia di un’altra bimba. In una scena successiva, una maestra premurosa di nome Teresa Sierra si appresterà di buon’ora a fare il suo ingresso in una classe, dove tanti piccoli alunni la staranno aspettando con gioia, pronti ad iniziare la lezione… Di chi si tratterà?
  • Sabato 31 dicembre 2016: la soap non andrà in onda.

Anticipazioni Una Vita, puntate di gennaio 2017: chi è la premurosa signorina che comparirà a breve nelle puntate della soap spagnola?

E’ la dolce e buona maestra delle elementari Teresa la vera Cayetana Sotero-Ruz, ex signora De La Serna? E’ lungo questo filo conduttore che si dipanano le anticipazioni Il Segreto e le puntate che animeranno i nostri pomeriggi su Canale 5 a gennaio 2017. Mentre Pablo, Guadalupe, Leonor sono convinti che German e Manuela siano riusciti a raggiungere Cuba e che siano sani e salvi, mentre Cayetana riuscirà a dare “prova” della sua “innocenza” ed a ritornare presso la sua residenza, Mario sarà molto impegnato a scoprire la sua vera identità e le sue menzogne. L’uomo, piano piano, nel corso delle sue indagini, scoprirà che una delle due bambine presenti nella foto che vi abbiamo indicato su, sia proprio la maestra Teresa! Con enormi difficoltà riuscirà a mettersi in contatto con la donna e scoprirà che in realtà sia lei la figlia della ricca famiglia dei Sotero-Ruz!

Gli spoiler svelano ancora che appurata la verità, la donna deciderà che sia giunto il momento di fare i conti con il suo passato e di mettersi alla ricerca di Cayetana, sua amica d’infanzia! Raggiungerà il quartiere di Acacias senza dire nulla a Mauro e si troverà, nel bel mezzo di una festa di quartiere, proprio faccia a faccia con la dark lady, da poco scarcerata per non essere la responsabile della morte di Germane di Manuela: Cayetana riconoscerà Teresa oppure no? Ulteriori spoiler annunciano colpi di scena ancor più golosi: Cayetana, la perfida borghese per intenderci, è figlia di una inserviente a noi ben nota... Stiamo parlando di Fabiana! Come reagirà la nobildonna quando scoprirà la verità? Vi terremo sicuramente informati!

E dopo aver letto questi ultimissimi spoiler, non resta che salutarci e darci appuntamento alle prossime anticipazioni Una Vita che andranno a raccontarci preziosissimi dettagli sulle prossime puntate che animeranno i nostri pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset! A presto con le anteprime da lunedì 2 gennaio 2017 a sabato 7 gennaio 2017 che troverete, puntuali come sempre, all categorie dedita alla soap presente sul nostro blog!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...