Clarissa Marchese paparazzata mano nella mano con un altro. Sui social è bufera! Foto!

Vedere Clarissa Marchese che cammina per strada mano nella mano con un altro uomo è a dir poco scioccante. Il popolo del web a queste immagini è insorto! Cosa sta accadendo?

Uomini e Donne: chi è l’uomo che è con Clarissa Marchese?

Circa due settimane fa sui social è apparsa una foto di Clarissa Marchese ritratta insieme ad un ragazzo che passeggia mano nella mano indisturbata per le vie della città con lo sguardo abbassato. Fin qui non ci sarebbe nulla di male se non che lei oltre ad essere Miss Italia è stata anche tronista del programma Uomini e Donne, che ha lasciato dopo aver scelto Federico Gregucci. Inoltre sappiamo per certo che Clarissa durante il video di presentazione ha sempre detto di avere una sorella e mai un fratello. Quindi chi è il ragazzo ritratto nella foto? Dopo la pubblicazione sui social, i followers sono letteralmente impazziti ed hanno iniziato, attraverso i commenti , a fare le ipotesi più disperate. C’è chi insinua che la love story tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci sia già terminata, ma c’è anche chi sostiene che si tratti di pubblicità.

Clarissa Marchese è ancora fidanzata con Federico Gregucci?

Eppure c’è un dettaglio che non sfugge ai fans di Uomini e Donne: Clarissa ha in mano lo stesso identico mazzo di fiori che le ha regalato Luca Onestini durante l’ultima esterna fatta prima della scelta. Il mistero si infittisce intorno all’ex tronista di Uomini e Donne. Si sta creando lo stesso scandalo che ha travolto in poco tempo Claudio Sona? Clicca qui per leggere l’articolo sulle accuse ricolte dallo stilista Stefano Gabbana a Claudio Sona. Il baldo giovane che vediamo insieme a Clarissa Marchese è un suo amico? E’ normale che due comuni amici camminino insieme per strada mano nella mano? Qualcuno di voi conosce questo ragazzo e sa svelarci la sua identità? La redazione di Uomini e Donne News ha una mezza idea sull’identità del giovane che è insieme all’ex tronista di Uomini e Donne, ora sta a voi scoprire chi è. Attendiamo numerosi commenti!

La foto di Clarissa Marchese insieme all’uomo misterioso, seguita dai commenti dei fans.

clarissa paparazzata

 

clarissa post

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!