Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 21 Novembre 2016
uomini e donne 21 novembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 21 Novembre 2016

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico di Oggi, in studio è successo il putiferio. Volano parole pesanti tra Sonia e Ginevra!

I tronisti stanno iniziando ad avere chiare le idee riguardo ai loro corteggiatori e corteggiatrici. Nella puntata di Uomini e Donne Oggi, Riccardo Gismondi ha baciato Martina, mentre la De Filippi ha rimproverato Camilla perchè voleva abbandonare un’altra volta lo studio. Mentre per quanto riguarda Claudio D’Angelo, ha fatto una sorpresa a Sonia che non vedeva da ormai due settimane, dopo che vi era stata la discussione a causa dei messaggi inviati alla sua ex. Il tronista si è reso conto che se Sonia si è comportata in quella maniera in studio, è solo perchè ci tiene a lui. Ginevra offende pesantemente Sonia, mentre Tina prende le sue difese! Bacio tra Martina e Riccardo e tra Sonia e Claudio!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 14 novembre 2017

Nicolò Raniolo è incredulo dopo aver visto Sabrina baciare il rivale. Tra Alex ed Alessandro c'è sempre più complicità. Matteo lascia lo studio adirato. Claudio deluso dal tronista.