Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 28 novembre a domenica 4 dicembre 2016. Il rapimento di Emilia, Prado e Mariana.

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 28 a domenica 4 dicembre 2016: il rapimento di Emilia, Prado e Mariana, i tormenti di Berta, il ferimento di Alfonso.

Ecco finalmente le nuove anticipazioni Il Segreto, in cui scopriremo cosà accadrà a Puente Viejo nelle puntate italiane in onda tra lunedi 28 Novembre e Domenica 4 Dicembre 2016. Emilia, Prado e Mariana cadute in mano dei misteriosi sequestratori, vivranno attimi di terrore e disperazione soprattutto quando Alfonso, nel tentativo di salvare sua moglie da un colpo mortale, verrà ferito gravemente e lotterà tra la vita e la morte. Berta apparirà sempre più tormentata ed i suoi strani comportamenti attireranno l’attenzione del suo amore Bosco e della perfida signora Montenegro che ordinerà a Mauricio di scavare nel passato della bambinaia. Intanto una figura misteriosa tempesterà di chiamate la povera Berta gettandola nel panico più totale.

Anticipazioni il Segreto: il vero marito di Sol, la reazione di Severo e Candela!

Tutte le preoccupazioni di Sol riguardo il presunto ritorno del temuto Eliseo si riveleranno fondate infatti, l’uomo si presenterà davanti alla donna proprio durante la sua festa di fidanzamento con Lucas. Sol cercherà in tutti i modi di tenere nascosta ai suoi cari la presenza di Eliseo ma il suo turbamento non sfuggirà agli occhi vigili di Severo e Candela. Durante l’organizzazione di un piano per allontanare l’uomo da Puente Viejo, accadrà l’irreparabile: Eliseo affronterà Lucas e gli rivelerà di essere il marito della sua promessa sposa. Come reagirà il giovane medico?

Anticipazioni Il Segreto: L’incontro fra Sol ed Eliseo, Emilia rischia la vita, Alfonso trasportato in ospedale!

Ecco le anticipazioni delle puntate italiane della soap opera spagnola “Il Segreto”. Vediamo cosa accadrà con la trama puntate che vedremo in onda su Canale 5 da lunedì 28 novembre a domenica 4 dicembre 2016.

  • LUNEDÌ 28 NOVEMBRE 2016: Emilia,Mariana e Prado rapite dallo sconosciuto che per giorni ha spiato Alfonso e Ramiro, vivranno momenti davvero spaventosi a causa delle dure minacce dell’uomo. Intanto Berta continuerà a comportarsi in modo sempre più strano, arriverà persino a mentire: in un incontro con Gracia negherà di essersi trovata in un luogo nonostante la donna sia sicura di averla vista proprio lì. Questa stranezze di Berta non passeranno di certo inosservate agli occhi vigili di donna Francisca che, sempre più insospettita, ordinerà a Mauricio di indagare sul conto della bambinaia. Guai in vista anche per la povera Sol, infatti durante la sua festa di fidanzamento con Lucas, vedrà concretizzarsi la sua paura più grande. Eliseo arriverà a Puente Viejo armato di cattive intenzioni. Come reagirà Sol alla vista dell’uomo?
  • MARTEDÌ 29 NOVEMBRE 2016: Sol cercherà di affrontare Eliseo mantenendo la calma, ma non riuscirà a nascondere la sua preoccupazione agli invitati della festa. Decisa a lasciare il suo amato Lucas all’oscuro di tutta la faccenda, approfitterà proprio della partenza del medico per cercare di risolvere una volta per tutte la situazione con Eliseo. Anche Bosco si mostrerà preoccupato per il cambiamento improvviso di Berta e cercherà di indurre l’amata a confessargli ciò che la turba ma senza risultati. Intanto Ramiro, troppo preoccupato per la sorte di Emilia, Prado e Mariana, deciderà di consegnarli ai rapinatori credendo così di riuscire a liberare le tre donne. Ci riuscirà?
  • MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2016: Donna Francisca sempre più determinata a scoprire la verità su Berta, cercherà di farsela amica con la speranza di indurre così la bambinaia a fidarsi di lei , ma Berta non cadrà nella trappola. Dolores si mostrerà molto preoccupata per la perdita di memoria del figlio Hippolito ed anche per l’importo di alcune fatture arrivate in negozio.Ramiro finirà di mettere a punto il suo piano per salvare Emilia, Prado e Mariana e lo comunicherà alla famiglia ma non si faranno attendere i colpi di scena, infatti al momento della sua consegna ai rapitori, Emilia rischierà di essere colpita a morte. Intanto Carmelo, Severo e Candela si accorgeranno del turbamento di Sol ma lei si ostinerà a non rivelare nulla. Quando deciderà di confessare che in realtà Eliseo è suo marito?
  • GIOVEDÌ 1 DICEMBRE 2016 puntata pomeridiana: Dopo numerose insistenze Sol si farà coraggio e deciderà di confidarsi con Carmelo e suo fratello Severo, i quali non perderanno tempo nell’organizzare un piano per incastrare il temuto Eliseo. Berta verrà inviata a casa di donna Francisca per passare del tempo insieme e scoprirà ben presto di essere stata oggetto di indagini da parte dell’oscura signora Montenegro. Ci saranno momenti di paura e disperazione a Puente Viejo, infatti durante l’incontro di Ramiro con i rapitori, Alfonso interverrà per salvare la vita dell’amata Emilia, ritrovandosi così nel bel mezzo di una sparatoria nella quale verrà gravemente ferito.
  • GIOVEDÌ 1 DICEMBRE 2016 puntata serale: Alfonso, trasportato d’urgenza in ospedale, verrà operato e ritenuto fuori pericolo nonostante le sue condizioni rimangano gravissime. Le rassicuranti notizie dei medici non riusciranno a calmare Emilia disperata per il ferimento del marito. Tornata dai suoi cari, Mariana deciderà insieme a Nicolas di partorire in ospedale ma incontrerà non poche resistenze da parte di Rosario, preoccupata per l’insolita scelta dei futuri genitori. Continueranno le pressioni di Bosco sulla bambinaia di suo figlio, ma Berta non darà alcun segno di apertura al suo amato.
  • VENERDÌ 2 DICEMBRE 2016: Rosario rivelerà le sue preoccupazioni a Mariana e Nicolas, elencando i rischi a cui potrebbero esporre il bambino durante il viaggio verso l’ospedale, ma i due si mostreranno sempre più convinti della loro scelta. Bosco cederà e deciderà finalmente di godersi la storia d’amore con Berta allontanando tutti i dubbi e le preoccupazioni sullo strano comportamento della donna. Il piano di Carmelo e Severo messo in atto per allontanare Eliseo non andrà a buon fine anzi, accadrà l’irreparabile, infatti l’uomo si precipiterà da Lucas rivelandogli di essere il marito della sua amata Sol. Come reagirà il medico alla scioccante notizia?
  • SABATO 3 DICEMBRE 2016: Lucas apparirà visibilmente sconvolto dalle rivelazioni avute sulla sua futura moglie, ma il fratello della donna cercherà di farlo ragionare e lo inviterà ad unirsi a lui nello scopo di allontanare una volta per tutte Eliseo dalle loro vite. Onésimo incomincerà i preparativi mirati all’organizzazione delle elezioni comunali, risulterà evidente per lui la necessità di eleggere un nuovo sindaco di Puente Viejo. Si infittisce il mistero che ruota intorno alla giovane Berta, non passeranno di certo inosservate le numerose chiamate che riceverà la donna e in merito alle quali non riuscirà a dare nessuna spiegazione. Sembreranno vacillare le certezze dei futuri genitori Mariana e Nicolas riguardo la scelta di partorire in ospedale. Rosario riuscirà a convincerli?
  • DOMENICA 4 DICEMBRE 2016: Alfonso, ormai sulla via della guarigione, dichiarerà ad Emilia tutta la sua riconoscenza per essersi presa cura di lui nonostante il difficile periodo di allontanamento che hanno vissuto. Assisteremo inoltre ad un altro ferimento, infatti avevo si scontrerà con Eliseo il quale ne uscirà malconcio e verrà portato al dispensario dove, per ironia della sorte, riceverà le cure del rivale Lucas che sarà costretto a salvargli la vita. Il giovane medico dichiarerà di aver scelto di curare Eliseo perché convinto che così facendo avrebbe indotto l’uomo ad abbandonare Puente Viejo di sua spontanea volontà. Rosario si farà convincere e Severo si prodigherà affinché Mariana possa partorire il suo bambino in ospedale. Intanto Raimundo, venuto a conoscenza delle azioni di Francisca mirate a manipolare il povero Bosco, deciderà di affrontare la donna. Cosa succederà? Brutte notizie per Alfonso che, a causa della sua grave ferita, subirà una ricaduta e vedrà le sue condizioni peggiorare nuovamente. Berta continuerà a vivere in un incubo tremando ad ogni squillo del telefono. Chi si nasconderà dall’altra parte della cornetta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela combatterà tra la vita e la morte!

Le grandi anticipazioni della Soap Opera Il Segreto non possono non terminare con una rivelazione importante direttamente dalle puntate spagnole. Le puntate in onda in Spagna in questi giorni ci rivelano che Candela sverrà in seguito ad un forte malore e verrà portata da Severo in un sanatorio così da poter essere curata ventiquattro ore su ventiquattro. Riusciranno i medici a salvare la sua vita e quella del bambino che ha in grembo?

Continuate a visitare queste pagine, per restare sempre aggiornate, attraverso le anticipazioni Il Segreto, sulle storie di amore e di vendetta, di passione e di dolore, della soap iberica! A prestissimo con la trama delle puntate italiane de Il Segreto da lunedì 5 Dicembre 2016 a domenica 11 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!