Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 5 a domenica 11 dicembre 2016: i perfidi piani di donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate da lunedì 5 dicembre 2016 a domenica 11 dicembre 2016: il triste destino di Sol, la separazione tra Alfonso ed Emilia, i perfidi piani di donna Francisca.

Ecco finalmente le nuove anticipazioni Il Segreto, in cui scopriremo cosà accadrà a Puente Viejo nelle puntate italiane in onda tra Lunedì 5 Dicembre e Domenica 11 Dicembre 2016. Il piano di Severo volto ad allontanare Eliseo da Puente Viejo non sortirà gli effetti sperati, infatti l’uomo chiederà l’intervento della Guardia Civile per rivendicare i suoi diritti di marito e costringendo Sol a stare con lui. La donna, sempre più disperata, riuscirà a ritagliarsi degli incontri segreti con l’amato Lucas ma la situazione non promette bene: Eliseo stringerà un’alleanza proprio con la donna più temuta di tutto il paese. Cosa avranno in mente ? Diverrà ufficiale la separazione tra Alfonso ed Emilia, ormai sempre più lontani. L’uomo lascerà persino la locanda sotto lo sguardo inerme della moglie. La Montenegro le proverà tutte pur di apparire vulnerabile agli occhi del nipote così da poterlo manipolare più facilmente, riuscirà perfino nell’intento di farsi minacciare da Severo aizzando in questo modo l’ingenuo Bosco contro l’amico.

Anticipazioni il Segreto: Mariana e Nicolas diventano genitori della piccola Juanita!

Durante il tragitto verso l’ospedale , la macchina di Matias si ferma a causa di un improvviso guasto, costringendo i futuri genitori a continuare a piedi. Mariana non riuscirà ad attendere l’arrivo in ospedale e darà alla luce la piccola Juanita solo con l’aiuto del coraggioso Matias. La nascita della piccola farà riflettere Mariana sul difficile rapporto che il suo amato ha con la madre Fuensanta e farà di tutto pur di far riavvicinare i due.

Il Segreto Anticipazioni: Il parto rocambolesco di Mariana, Alfonso lascia per sempre la locanda, Lucas e Sol e la loro relazione clandestina!

Ecco la trama delle puntate italiane della celebre soap opera “Il Segreto”, trasmessa come di consueto tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 17.00 su Canale 5.

  • LUNEDÌ 5 DICEMBRE 2016: Non si metteranno bene le cose per la povera Sol infatti il suo vero marito,Eliseo, non si è lasciato intimidire dallo scontro con Severo anzi, apparirà sempre più ostinato a far valere i suoi diritti di marito chiamando in causa addirittura la Guardia Civile. Intanto la perfida signora Montenegro, ormai sul piede di guerra, deciderà di far celebrare una messa in onore di Salvador Castro, scatenando così l’ ira di Raimundo. Mariana e Nicolas, ottenuto il bene stare di Rosario sul luogo stabilito per il parto, incominceranno il loro viaggio verso l’ospedale, ma durante il tragitto la loro auto subirà un guasto e costringerà i futuri genitori a proseguire a piedi nonostante le forti doglie della donna. Riusciranno a raggiungere l’ospedale prima della nascita del bambino?
  • MARTEDÌ 6 DICEMBRE 2016: Entrata in pieno travaglio Mariana sarà costretta a partorire in strada e grazie ai ricordi delle gesta della sua amica Pepa, riuscirà a guidare Nicolas sul da farsi, dando alla luce così una meravigliosa bambina. Intanto sembreranno riaffiorare i problemi tra Emilia e Alfonso ormai di nuovo lontani. Berta si convincerà che qualcuno ha curiosato tra la sua roba e, nonostante i suoi sospetti ricadano su una persona precisa, deciderà di far finta di niente e tacere. La Guardia Civile obbligherà Sol a lasciare Puente Viejo con il marito Eliseo, ma Severo non si darà per vinto e farà di tutto per salvare la sorella dalla grinfie di quell’uomo.
  • MERCOLEDÌ 7 DICEMBRE 2016: Purtroppo i legali assunti da Severo non riusciranno a trovare scappatoie per la povera Sol che sarà costretta a rimanere con Eliseo. Alla locanda Emilia parlerà con Prado e Matias per informarli della sua scelta di mantenere le distanze dal marito Alfonso. Nicolas annuncerà a tutti la lieta notizia della nascita di sua figlia e Candela e Rosario, impazienti di conoscere la nuova arrivata, si precipiteranno da Mariana che rivelerà loro il nome scelto per la piccola…Juanita. Intanto Onèsimo proporrà a Ramiro l’idea di candidarsi alle elezioni, tentando così di mascherare le sue vere intenzioni ovvero quelle di competere in prima persona contro l’ingenuo Hippolito. Chi la spunterà?
  • GIOVEDÌ 8 DICEMBRE 2016 puntata pomeridiana: Donna Francisca, consapevole del fatto che Eulalia poco sopporta il giovane Bosco, organizzerà una cena con i due così da risultare vulnerabile agli occhi del nipote, il tutto al solo scopo di manipolarlo. L’oscura signora cercherà anche di farsi minacciare da Severo. Quale perfido piano avrà in mente questa volta? Intanto Gracia non mancherà di far sentire tutto il suo appoggio all’amato Hippolito sostenendolo nella sua battaglia con Onèsimo per le nuove elezioni comunali. Sol sempre più sofferente per la situazione che è costretta a subire, tornerà a Puente Viejo con l’odiato marito.
  • GIOVEDÌ 8 DICEMBRE 2016 puntata serale: Alfonso, ormai rassegnato all’idea di aver perso per sempre Emilia, deciderà di lasciare la locanda e la moglie non lo fermerà. Bosco arriverà a pedinare la misteriosa Berta con l’intento di capire cosa le stia succedendo. Mariana, ormai diventata madre, confesserà di pensare sempre più spesso alla suocera e a tal proposito riceverà la visita di Fuensante, ansiosa di conoscere la nipotina appena nata.
  • VENERDÌ 9 DICEMBRE 2016: Mariana rivelerà a Nicolas di aver invitato la madre in paese per farle vedere la bambina e la suocera, riconoscente per l’amore volte gesto, deciderà di raccontarle finalmente il motivo per cui il figlio non vuole più vederla. Donna Francisca fingerà davanti al nipote di essere spaventata per le minacce ricevute da Severo riuscendo così a far litigare i due amici. Alfonso ed Emilia renderanno pubblica la loro separazione chiedendo ai proprio cari di non intromettersi nella questione. Intanto il giovane medico di Puente Viejo, Lucas, apparirà più sofferente che mai e Severo sarà costretto a far buon viso a cattivo gioco con il cognato. Eliseo cercherà in ogni modo di passare la notte con Sol.
  • SABATO 10 DICEMBRE 2016: Fortunatamente Sol riuscirà a cacciare dalla sua stanza Eliseo evitando così di trascorrere la notte con lui. Intanto Candela incoraggerà l’amico Lucas a non arrendersi, fiduciosa del fatto che tra i due tornerà tutto come prima. Rosario esorterà Mariana ad indagare più approfonditamente sul conto di Fuensanta convincendo così la neo mamma a telefonare a Gennaro con la speranza di ricevere informazioni utili a far sì che la donna e il figlio Nicolas facciano finalmente pace. Berta per la prima volta darà un segno di apertura a Bosco e gli confessa di essere vittima di vuoti di memoria, lasciando l’amato sempre più perplesso.
  • DOMENICA 11 DICEMBRE 2016: Mariana riuscirà a mettere pace tra Nicolas e Fuensanta ricevendo così la gratitudine di entrambi. Alfonso, ormai lasciata la locanda, si trasferirà a El Jaral seguito dall’amico Ramiro mentre Emilia tenterà di tranquillizzare il figlio Matias ancora sconvolto dalla triste decisione presa dai genitori. Lucas e Sol non rinunceranno a vivere il loro amore infatti incominceranno ad incontrarsi di nascondo decisi a portare avanti una relazione clandestina. Hippolito uscirà vincitore dalle elezioni comunali contro Onèsimo. Donna Francisca porterà avanti le sue false accuse su Severo al solo scopo di farlo litigare con il nipote Bosco e si spingerà verso qualcosa di ancora più diabolico che la porterà a stringere alleanza con il tanto odiato Eliseo. Cosa avrà in mente questa volta la signora più temuta di tutta Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol morirà per avvelenamento!

Le grandi anticipazioni Il Segreto non possono non terminare con una rivelazione importante direttamente dalle puntate spagnole. Le puntate in onda in Spagna in questi giorni ci rivelano che l’attrice Adriana Torrebejano lascerà la soap, infatti Sol morirà a seguito di un avvelenamento. Non ci sarà pace per il povero Severo che, ad uno ad uno, incolperà tutti gli abitanti di Puente Viejo. Ma chi sarà davvero il colpevole?

Continuate a visitare queste pagine, per restare sempre aggiornate, attraverso le anticipazioni Il Segreto, sulle storie di amore e di vendetta, di passione e di dolore, della soap iberica! A prestissimo con la trama delle puntate italiane de Il Segreto da lunedì 12 Dicembre 2016 a domenica 18 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...