Anticipazioni Uomini e Donne Over, registrazioni del 21 Novembre 2016: Maria De Filippi chiude il microfono a Tina!

Uomini e Donne Over. Gemma Galgani sente nostalgia di Marco Firpo, ma questo vuole cambiare pagina. Marco Firpo e Giorgio Manetti rivelano di volerle bene!

Bentornati alla pagina dedicata alle anticipazioni di Uomini e Donne.

Lunedì 21 Novembre 2016 presso gli studi Mediaset, si sono registrate le nuovissime puntate del Trono Over.

Prima di vedere che cosa è accaduto alle dame ed ai cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, cerchiamo di capire che cosa è successo nelle precedenti registrazioni, così da avere le idee più chiare. Tina Cipollari per fare un dispetto a Gemma Galgani, si reca a Firenze per trovare Giorgio Manetti e tra una chiacchiera ed una risata, non sono mancate di certo delle allusioni alla dama torinese. In studio le due dame ricominciano a battibeccare, poi Gemma per continuare ad alimentare la fiamma, regala a Marco Firpo un libro intitolato “fai pace con il cervello“. Il cavaliere delle cinque terre, replica in una maniera tutta sua dicendo alla Galgani che non ha bisogno di un’analista, ma di un esorcista! Ricordiamo ai fans di Uomini e Donne che in studio era giunto Cesare per corteggiare Gemma. Il cavaliere in esterna è stato un galantuomo, ha regalato alla dama delle rose bianche ed una maschera tipica di Venezia. Inoltre Cesare ha assicurato alla storica dama di Uomini e Donne che l’avrebbe difesa dagli attacchi che le sarebbero piovuti in studio. La De Filippi ha comunicato a tutti che i due, a telecamere spente si sono anche baciati! Dunque fa il suo ingresso in studio Cesare il quale racconta della bella serata trascorsa insieme a Gemma e quando si mette a parlare del bacio, Marco non può non dire una delle sue frasi epiche: “impossibile resistere allo sguardo da gattona consumata che ha Gemma!”. La Galgani non digerisce affatto che Firpo l’abbia etichettata in quella maniera e tra i due si riaccende una discussione al vetriolo. In puntata si è anche parlato della partecipazione di Tina e Gemma al programma Selfie – Le Cose Cambiano. Inoltre vi avevamo anche rivelato che Cesare era anche intenzionato a sposare Gemma, ma questa diffidente, ha chiesto di punto in bianco di recitarle la poesia scritta appositamente per lei. Il cavaliere però imbarazzato, ha rivelato di non ricordarsela e quindi la dama torinese ha compreso che il cavaliere aveva doppi fini ed è per questo che l’ha accusato di essere falso. Cesare, per una serie di circostanze, viene messo alle strette e costretto a lasciare la trasmissione! Inoltre Sossio Aruta, dopo aver fatto una mera figura con Simona, ha deciso di riprovarci!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazioni Trono Over del 21 Novembre 2016.

Presso gli studi Elios di Mediaset, lunedì 21 Novembre 2016 si sono registrate le nuove e scoppiettanti puntate del Trono Over. Accingiamoci insieme a scoprire che cosa è accaduto di nuovo alle dame e ai cavalieri del Trono Over. La De Filippi apre le registrazioni salutando i suoi due storici opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. La conduttrice è convinta che la puntata che si apprestano a registrare sarà tranquilla, ma la bionda vamp non è dello stesso avviso! Sul led appare il consueto filmato riassuntivo della precedente puntata e delle relative sfilate. Successivamente, Gemma si reca a sfogarsi con la redazione riguardo al pessimo voto che Giorgio le ha dato per la scelta dell’abito riferendo inoltre che è Tina che ha un cattivo gusto nel vestire. L’opinionista che non aspettava altro di poter contestare, ferma il video sfogo di Gemma per poter replicare alla sua maniera. La dama torinese entra in studio, mentre la Cipollari esce per prendere una scopa! L’opinionista è come un fiume in piena e la De Filippi che non riesce a contenerla, decide quindi di chiuderle il microfono! Tonino, un nuovo cavaliere del Trono Over, per cercare di tranquillizzare i bollenti spiriti di Tina, le dedica una poesia ottenendo così un bacio direttamente dalla sua musa ispiratrice. Giorgio Manetti sentitosi preso in causa, rivela, rivolgendosi a Gemma, che quando si sfila si deve essere anche consapevoli di ricevere giudizi negativi. La Galgani però ribatte dicendo che siccome si è stancata delle sue frecciatine, il suo giudizio è nullo. Come se non bastasse, la dama torinese ha portato per il cavaliere fiorentino, un berretto da giullare riferendo di non aver apprezzato le parole usate contro di lei alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show. Cliccate qui per vedere l’articolo! I toni si scaldano e Giorgio è convinto che il veleno di Gemma non sia ancora uscito del tutto. Tinì interviene per ribadire a Gemma che la storia con Giorgio è definitivamente chiusa e che probabilmente a lei fanno male i commenti di Giorgio. Il cavaliere fiorentino tenta di difendersi dicendo che non le ha mai mancato di rispetto, poi però rivolgendosi a Gemma le dice che è molto sexy.

Uomini e Donne: Gemma nostalgica di Marco?

E’ sempre Gemma a tenere banco e sul led appare il seguito del video sfogo, questa volta però la dama storica del Trono Over, parla di Marco. Il viso della Galgani nel rimembrare il cavaliere delle cinque terre, appare più sereno e riferisce che durante un ballo, le ha confidato che molto probabilmente neanche lui la merita. Marco entra in studio e concede una carezza alla dama torinese. La Galgani dichiara di aver apprezzato le parole che Firpo le ha detto subito dopo la sfilata. Pare che il cavaliere abbia espresso il suo giudizio positivo riferendo di averla trovata la migliore. In studio il cavaliere delle cinque terre, ha riferito che anche se la dama torinese fosse vestita da frate, sarebbe stata comunque “accattivante”. La Cipollari ride a queste parole, ma Marco Firpo ribadisce il concetto che per lui Gemma è una donna impegnativa e che però non rinnega tutto quello che c’è stato tra di loro. La dama torinese non nasconde l’idea che quando arrivano dei messaggi sul cellulare, come l’ultimo, pensa ancora a Marco! L’opinionista è convinta che alla Galgani basti un non nulla per riaccendere la fiamma. Firpo però che non viaggia di pari passo con Gemma, sostiene che lui invece ha voltato pagina. Inoltre Marco ritiene che Gemma sia sentimentalmente confusa, quindi le consiglia di schiarirsi le idee. Alla fine Marco e Giorgio si lasciano andare alle tenerezze e rivelano di provare affetto per la dama torinese. Tina a questo punto, mette sull’attenti i due cavalieri rivelando che Gemma è una donna talmente assetata d’amore che basta un minimo gesto per farla partire! La Galgani chiude il suo momento di gloria, ballando con Marco!

Luca Rufini attacca Matilde!

Si passa a parlare del mitico Francesco. La De Filippi comunica al cavaliere che è giunto il momento di capire una buona volta per tutte che la storia con Aurora è completamente chiusa. Per lui dunque arriva una nuova dama, Teresa, la quale rivela di avere cinque figli e di guidare la moto. Nino decide di chiudere con Simona e di frequentare Valentina; i due sono usciti insieme e tra loro vi è stato un bacio. Ecco che al centro studio torna alla ribalta Luca Rufini il quale aveva deciso di conoscere Matilde; la dama sosteneva di sentirsi come lui in versione femminile. Il cavaliere romano però rivela che non è affatto così perchè la dama è arrogante e presuntuosa, quindi riferisce che si è sentito fortemente a disagio in sua compagnia. Gli opinionisti lo attaccano sostenendo che lui non sia maturo per avere una storia vera. Annamaria decide di conoscere Renato, un signore di 70 anni, mentre Valter decide di conoscere Anna C. ed Emy e Pietro sono usciti insieme e si sono baciati. Antonio è uscito con Mimma e Verdiana la quale gli rimprovera di essere stato maleducato e poco desideroso di conoscerla, quindi lo definisce moscio. Mimma invece lo difende sostenendo che le cose dette da Verdiana non sono veritiere. Luca interviene per dire che Verdiana pecca di arroganza. Giungono anche tre nuove dame per Marco Firpo: Patrizia, Sabrina F. e Sonia. Il cavaliere delle cinque terre decide di tenere solo Sabrina, quindi saluta le altre due dame. Chiara e Guglielmo si sono scambiati un bacio sul divano; la dama rivela di aver sentito le campane, però preferisce restare con i piedi per terra. Chiara dovrà uscire anche con Giampiero, ma Tina contesta questa presa di posizione della dama. Ringraziandovi di essere stati nuovamente in compagnia, vi ricordiamo di restare sempre in linea per scoprire le prossime anticipazioni di Uomini e Donne alla pagina dedicata!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!