uomini e donne 14 novembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 14 novembre 2016

Oggi Uomini e Donne Trono Classico ha dedicato la puntata a Clarissa Marchese e Claudio Sona. Simone bacia Clarissa, ma lei pensa ad un altro!

La puntata di Uomini e Donne Oggi è stata emozionante soprattutto perchè Simone ha provato a baciare Clarissa, ma questa lo ha bloccato per paura che gli altri corteggiatori potessero rimanere male. Il corteggiatore prova a darle un bacio a stampo, ma la tronista dice a Cipolloni che ha della confusione in testa. Clarissa elimina tutti i corteggiatori tranne Simone, Luca e Federico. La Marchese fa una sorpresa a Federico ed ammette in studio di pensarlo spesso. Il calciatore si commuove in studio! Per quanto riguarda il Trono Gay, in studio si è avvertita la tensione soprattutto quando Francesco voleva lasciare la trasmissione! Non perdete il video della puntata di Uomini e Donne Oggi!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!