uomini e donne 14 11 16 11

Uomini e Donne Puntata di Oggi 14 novembre 2016: Federico Gregucci si commuove in studio!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso un’emozionante puntata del Trono Classico e Gay. Clarissa ha ammesso di pensare a Federico e questo si è commosso!

La puntata di Uomini e Donne Oggi è stata interamente dedicata alle esterne di Clarissa Marchese e al percorso del Trono Gay di Claudio Sona e dei suoi due corteggiatori rimasti. La prima a partire è la tronista Clarissa Marchese la quale annuncia di voler restare solo con Simone, Luca e Federico eliminando così gli altri corteggiatori rimasti seduti nelle sedie. La giovane Miss Italia ha rivelato che ha capito che in ognuno dei tre corteggiatori rimasti le piace qualcosa e che quindi è pronta per la scelta. Si parte con la girandola di esterne; la prima che vediamo sul led è quella della tronista con Luca il quale ha organizzato una bellissima serata. Luca Onestini ha inviato un pacco regalo a Clarissa all’interno del quale vi era un abito da sera ed un invito a raggiungerlo in un castello. Il corteggiatore vuole simulare una favola a lieto fine nella quale la principessa trova il suo principe azzurro. Poi però i due si siedono, ridono e scherzano come due comuni mortali. In studio però Jack chiede al corteggiatore come mai non ha ancora baciato la tronista e lui riferisce che ne avrebbe voglia, ma che aspetta il momento giusto. La Marchese interviene per dire che lei ha apprezzato la cura con la quale Luca ha organizzato l’esterna, ma che in realtà le piace di più quando ridono e scherzano. Simone invece davanti al camino coccola Clarissa e dopo pochi minuti, lui la prova a baciare, ma lei lo ferma riferendo che ha bisogno di tempo. Il corteggiatore non vuole che l’esterna finisca e così raggiunge la tronista fin giù dalle scale e riesce a strapparle un bacio a stampo. La Marchese gli dice che in quel momento ha una guerra in testa! In studio Clarissa prova a giustificarsi dicendo che in quel momento lei non voleva il bacio al 100% come lo desiderava Simone concludendo nel dire una frase importantissima: ““Se non mi viene naturale però si vede che c’è qualcosa che mi frena. Poi penso che magari ci sono altri ragazzi che guardano, magari c’è Federico che ci può rimanere male”. Luca e Simone ne risentono di questa dichiarazione, ma la conduttrice li ferma avvisandoli che prima di parlare, devono vedere l’esterna con Federico Gregucci. L’ex Miss Italia si reca al campo di calcio per raggiungere, durante un allenamento, Federico. I due sotto la pioggia si dicono tante frasi dolci e si fanno una marea di coccole ed il tempo nonostante la pioggia battente, sembra essersi fermato. Tornati in studio la tronista ammette di aver pensato molto a Federico e questo preso dall’emozione, si commuove. Clarissa vuole ballare con lui.

Uomini e Donne Trono Gay: Claudio Sona convince Francesco a rientrare in studio!

La De Filippi annuncia che si passa al Trono Gay, quindi a Claudio Sona ed ai suoi corteggiatori. Vediamo un filmato riassuntivo della scorsa puntata e successivamente anche l’esterna che Mario, con la madre, ha organizzato per il tronista. La donna ringrazia Claudio dicendogli che grazie a lui, il figlio si è aperto di più con lei; poi gli fa vedere una carrellata di foto di quando Mario era piccolo. Il tronista ed il corteggiatore, rimasti una volta da soli, si abbracciano e Mario rivela che ha fatto tutto quello per dimostrargli che sta facendo dei passi importanti per un futuro insieme. Francesco in puntata, dice di essere molto nervoso. Vediamo anche l’esterna di Sona e di Francesco il quale lo porta nel suo appartamento di fronte al Duomo di Milano e gli regala delle ciabatte e lo spazzolino. Il tronista però non fa altro che parlare della sintonia che c’è tra lui e Mario; questo particolare fa perdere le staffe a Francesco. Quest’ultimo rivela che vuole andare via da Uomini e Donne sostenendo che si è reso conto che l’ultima esterna con Claudio gli ha trasmesso negatività. Maria De Filippi, per calmarlo gli dice che avrebbe 2000 motivi per farlo rimanere, quindi gli consiglia di parlare con il tronista fuori dagli studi. Claudio prova a spiegargli che fino a due settimane fa il suo preferito era lui ed attualmente è Mario, quindi è confuso tra i due. Rientrati in studio, la conduttrice comprende che a Francesco le telecamere mettono soggezione, quindi propone di fare metà esterna senza. La puntata di Uomini e Donne termina qui!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!