Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 11 novembre 2016

Uomini e Donne, ecco il video integrale con la puntata di oggi 11 novembre 2016, puntata speciale dedicata al triangolo amoroso Marco-Gemma-Giorgio!

Uomini e Donne puntata di oggi, venerdì 11 novembre: Gemma ripercorre la sua storia d’amore con Giorgio

La puntata di oggi di Uomini e Donne, in onda come sempre su Canale 5, ha sorpreso i telespettatori: infatti, mentre per oggi ci si sarebbe aspettati il seguito della puntata di ieri, o almeno uno dei due troni – over oppure classico – la redazione ha invece spiazzato tutti, dedicando a Gemma Galgani (ma non solo) una puntata speciale in cui è stata ripercorsa tutta la sua storia all’interno del programma. Come sappiamo, la dama torinese ha spesso dovuto affrontare sentimenti contrastanti, specialmente per uno dei protagonisti, che è Giorgio Manetti, il quale è stato uno dei più grandi amori della Galgani. La puntata di oggi, emozionante per alcuni versi, si apre quindi con il titolo Il Triangolo non lo avevo considerato. Un titolo particolare ma d’effetto, che testimonia la presenza di una nuova persona tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ovvero Marco Firpo, l’uomo con cui la dama torinese ha avuto una breve relazione ma che proprio qualche giorno fa l’ha liquidata con una frase ad effetto: “Sei un bell’involucro – aveva infatti riferito Marco a Gemma – ma la centralina non funziona”.

Gemma Galgani, Giorgio e Marco: un amore che non funziona

In questa puntata revival, quindi, si ripercorre la storia d’amore tra Gemma e Giorgio: la dama torinese, come ricorderemo, ha trascorso bei momenti insieme al toscano e, molto probabilmente, nessuno dei due, nonostante la storia sia ormai da tempo finita, ha dimenticato questi momenti.

Si parte come sempre alle 14.45 su Canale 5: Gemma ripercorre la sua storia con Giorgio Manetti, sostenendo che rivederlo dopo la lettera – come ricorderemo la dama torinese aveva scritto una lettera al toscano in cui gli aveva chiesto un’altra possibilità insieme – è stato non così facile. Si rivedono, quindi, i momenti in cui Giorgio rivede Gemma, e le fa i complimenti perché, dopo l’estate, è una donna in gran forma. Poi, si passa a parlare di Gemma e Marco: tra loro è stato un sentimento crescente ed incalzante, e la dama torinese ha raccontato di come si è sentita la prima volta che ha visto l’uomo, e di come ne è rimasta totalmente colpita. Si ricorda la prima esterna, fatta in riva al mare, anche se con un pizzico di malinconia: Giorgio, nel frattempo, commenta questo incontro sostenendo che tra Gemma e Marco non ci sarebbe potuto essere nient’altro che amicizia, vista l’evidente incompatibilità tra i due. La puntata viene anche commentata da Tina, che come sempre critica in maniera maliziosa la Galgani, la quale non vede di buon occhio l’atteggiamento della Cipollari, sempre contro di lei. Secondo Gemma, inoltre, Marco ha iniziato sin da subito a provare disinteresse per lei, mentre l’uomo sostiene che in realtà il problema sia proprio la dama torinese, a cui non piace nulla ed a cui non va bene mai nulla. Giorgio difende Gemma, un po’ a sorpresa, dichiarando che è una donna difficile, alla quale però non deve mancare nulla.

Marco, intanto, ha annunciato di non essere rimasto contento del comportamento di Gemma che, dopo aver chiuso il rapporto con lui, è ritornata a fare gli errori di sempre, discutendo con Giorgio : “Mi sono sentito una cicca”, ha sostenuto Marco, mentre Gemma ha concluso amaramente, sostenendo che “L’amore è a vita, e non posso farne a meno”.

Ma bando alle ciance.

Eccovi il video completo della puntata odierna di Uomini e Donne, Venerdì 11 Novembre 2016

Clicca qui per il riassunto della puntata di oggi

 

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!