uomini e donne 11 novembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 11 Novembre 2016 – Il Triangolo No

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata interamente dedicata al triangolo: Gemma, Giorgio e Marco, i tre protagonisti del trono over. In una carrellata di flasback delle vicende avvenute.

Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti

Uomini e Donne oggi ci ha regalato una nuova puntata del trono over. Contrariamente al solito però non abbiamo assistito alle vicende amorose di dame e cavalieri, ma ad una puntata interamente dedicata a quelli che, nel bene o nel male, sono diventati ormai i baluardi dell’edizione “matura” del celebre talk show condotto magistralmente dalla bravissima Maria De Filippi. ovvero: Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo. Più che una puntata oggi abbiamo assistito ad una carrellata di flashback, in forma di video, esterne e spezzoni di interviste, nel quale è stata riepilogata l’intera vicenda di Gemma, partendo dal fatidico 4 settembre, data nella quale la dama torinese ha deciso di troncare la relazione con Giorgio (il quale non si aspettava questo comportamento), per poi rivangare la famosa “lettera” trasmessa addirittura in prima serata, per proseguire con Marco, che entrato prepotentemente in trasmissione ha stravolto completamente la vita della Galgani trascinandola in un vortice di passione e sentimenti che, dopo una fase iniziale molto importante, si sono man mano affievoliti, a causa anche delle continue lamentele della dama che mal digeriva alcuni comportamenti, frasi, gesti di Marco Firpo, arrivando anche ad accusarlo di comportarsi in maniera fin troppo “amichevole” con il Manetti, per il quale lo stesso Marco ha espresso chiaramente di provare una forte simpatia.

Uomini e Donne Oggi. Il Triangolo non l’avevo considerato

Sulle note della celebre canzone “Triangolo” di Renato Zero abbiamo rivissuto i momenti salienti in una sorta di riassunto di quanto avvenuto, in studio e fuori, tra i tre baluardi di Uomini e Donne (Gemma, Giorgio e Marco). E si, perchè nonostante le critiche piovute a raffica da parte dei fans che non perdono tempo per lamentarsi della scelta da parte della redazione di dare spazio quasi esclusivamente ai tre over sembra proprio che in tali occasioni il programma raggiunga i più alti share in termini di pubblico, segno che molto spesso, chi disprezza compra. Abbiamo quindi rivisto il chiarimento tra Giorgio e Gemma quando, al rientro in studio dopo le vacanze estive, la torinese ha dichiarato il suo disappunto per non avere ottenuto il risultato sperato con la consegna della lettera avvenuta in prima serata. Abbiamo poi rivissuto l’incontro tra Gemma e Marco, una bellissima esterna a piedi nudi in riva al mare, con tanto di parodia riproposta da Tina Cipollari e Gianni Sperti, per finire poi alle furiosi liti tra il cavaliere delle cinque terre e la Galgani, condita dalle fatidiche battute con le quali il Firpo si esprime quando deve parlare di Gemma Galgani.

Insomma, più che una puntata si può dire che oggi è andato in onda un revival interamente dedicato ai “tre moschettieri” di Uomini e Donne. E se la redazione di Uomini e Donne persiste con il concentrarsi sui tre personaggi vuol dire che un motivo ci sarà pure no? E voi cosa ne pensate?

Ecco le immagini della puntata di Uomini e Donne di Oggi.

Eccovi il video della puntata intera di Uomini e Donne di Oggi: Venerdì Novembre 2016

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!