uomini e donne

Uomini e Donne: Video Anticipazione Trono Classico e Trono Gay!

In questo video anticipazione, vedrete quello che accadrà nella prossima puntata del Trono Classico e Trono Gay! Claudio D. a chi dice mi piaci dalla a alla z?

Nella prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay assisteremo all’eliminazione di Lorenzo, il ragazzo toscano. Lorenzo dopo aver notato l’affinità che intercorre tra Clarissa Marchese e Simone Cipolloni, ha deciso di eliminarsi. La tronista elimina altri corteggiatori e decide di restare con Miguel Garau, Simone e Luca. Successivamente si passa a vedere l’esterna tra Claudio D’Angelo e la nuova corteggiatrice Valentina. I due si sono concessi un massaggio ed hanno passeggiato per le bellissime vie della capitale. Claudio e Valentina durante l’esterna hanno parlato poco bene di Tina Cipollari la quale per la rabbia ha interrotto il video per dire la sua. Inoltre il tronista bacerà anche Sonia e questo susciterà molto fastidio da parte di Ginevra. Nella puntata di Uomini e Donne vedremo anche che Miguel cercherà di avere un chiarimento con Clarissa che però terminerà con in litigio. Il corteggiatore poi si recherà a casa della tronista con una rosa, ma la Marchese non intenderà riceverlo. Dopo questa prefazione, non vi resta che guardare il video anticipazione di Uomini e Donne Trono Classico.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!