Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne: Video Anticipazione Trono Classico e Trono Gay!
uomini e donne

Uomini e Donne: Video Anticipazione Trono Classico e Trono Gay!

In questo video anticipazione, vedrete quello che accadrà nella prossima puntata del Trono Classico e Trono Gay! Claudio D. a chi dice mi piaci dalla a alla z?

Nella prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay assisteremo all’eliminazione di Lorenzo, il ragazzo toscano. Lorenzo dopo aver notato l’affinità che intercorre tra Clarissa Marchese e Simone Cipolloni, ha deciso di eliminarsi. La tronista elimina altri corteggiatori e decide di restare con Miguel Garau, Simone e Luca. Successivamente si passa a vedere l’esterna tra Claudio D’Angelo e la nuova corteggiatrice Valentina. I due si sono concessi un massaggio ed hanno passeggiato per le bellissime vie della capitale. Claudio e Valentina durante l’esterna hanno parlato poco bene di Tina Cipollari la quale per la rabbia ha interrotto il video per dire la sua. Inoltre il tronista bacerà anche Sonia e questo susciterà molto fastidio da parte di Ginevra. Nella puntata di Uomini e Donne vedremo anche che Miguel cercherà di avere un chiarimento con Clarissa che però terminerà con in litigio. Il corteggiatore poi si recherà a casa della tronista con una rosa, ma la Marchese non intenderà riceverlo. Dopo questa prefazione, non vi resta che guardare il video anticipazione di Uomini e Donne Trono Classico.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 13 novembre 2017

In questo video vedrete il momento nel quale Mattia Marciano prende la decisione di scegliere Vittoria Deganello. Sabrina Ghio sconvolta dai corteggiatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *