claudio sona gay

Trono Gay: Claudio Sona bombardato di domande dai suoi corteggiatori! Video!

Dopo la puntata del Trono Classico e Gay, i tronisti incontrano i corteggiatori e corteggiatrici. Claudio Sona incontra sei ragazzi! Guardate il video!

Claudio Sona è rimasto da solo in studio insieme a sei corteggiatori. In questa maniera il tronista gay riesce a conoscerli meglio. Il primo a fare delle domande al tronista è Mirko il quale chiede quale è stata la sua storia più lunga e la caratteristica caratteriale che più lo colpisce in un uomo. Claudio ha risposto che è stato fidanzato ed ha convissuto con un ragazzo fino a tre anni fa ed è stato con lui per cinque anni. Sona riferisce che con questo ragazzo è stato bene perchè con lui ha fatto tante cose non solo pratiche, ma anche mentali; insieme organizzavano viaggi, ed hanno progettato anche il bar insieme. Il tronista rivela che la loro storia è terminata tre anni e mezzo fa. Alla seconda domanda Claudio risponde che non ha un prototipo fisso di bellezza in quanto una persona gli deve piacere anche per i discorsi che fa. Il secondo che pone una domanda a Claudio è Mario il quale chiede se gli piacciono gli animali. Sona risponde di si e Mario rivela di averne sette. Il terzo che fa domande al tronista è Francesco. Quest’ultimo chiede a Sona la motivazione per la quale ha deciso di partecipare a Uomini e Donne. Claudio risponde che questa situazione potrebbe tirare fuori un sentimento visto che nel salotto dell’amore si parla di quello. Un altro corteggiatore che si chiama Lucio chiede al tronista quale caratteristica non sopporterebbein una persona; Sona risponde la falsità, sostenendo che lealtà è sempre l’arma vincente per costruire qualcosa. Mattia invece domanda al tronista se è fedele e lui risponde di si a patto che sia innamorato. Un altro corteggiatore gli chiede se è uno che si lascia andare ed lui risponde di si. Francesco invece domanda al tronista che se nel momento che si rende conto che non gli interessa nessuno di loro sarebbe disposto a mandare via tutti, oppure decide di lasciare la trasmissione? Claudio Sona risponde che decide di lasciare Uomini e Donne ed invita i suoi corteggiatori ad essere chiari con lui. Non vi resta che guardare il video dell’intervista!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!