Home / Uomini e Donne News / Uomini e Donne News: Maria De Filippi ha assunto Fabio Ferrara!
fabio ferrara

Uomini e Donne News: Maria De Filippi ha assunto Fabio Ferrara!

Incredibile, ma vero! La stacanovista Maria De Filippi ha offerto un lavoro a Fabio Ferrara subito dopo aver registrato la puntata di Uomini e Donne!

Nella puntata andata in onda del Trono Classico e Gay, in studio oltre ad aver conosciuto i quattro tronisti, si è anche parlato del reality show Temptation Island. Come ospiti sono stati presenti Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, Mariarita e Luca e da solo, Fabio Ferrara. Maria De Filippi ha rivelato che Ludovica non ha voluto avere un confronto con Fabio perchè ritiene che siano cose private. Come sapete, Ludovica si è voluta prendere un momento di pausa perchè vedeva che Fabio era più interessato a fare business che a lei. Il neolaureato infatti in studio ha raccontato in puntata che Ludovica si lamentava spesso delle sue mancanze dovute però alle serate. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo appreso che Ludovica Valli si è presentata in studio dichiarando di essere pentita per come si è comportata e che è ancora innamoratissima di Fabio Ferrara. L’ex tronista ha rivelato di voler tornare con lui anche subito. Fabio però non si è lasciato conquistare dalle parole di Ludovica tanto che ha dichiarato di non voler tornare con lei per nessun motivo. Il casertano in trasmissione è apparso triste tanto che Maria De Filippi gli ha offerto un lavoro. Volete sapere dove? Ora Fabio Ferrara fa parte della redazione di Uomini e Donne Trono Over. Pare infatti che a rivelare questo particolare, sia stato il pubblico di Uomini e Donne che ha notato che Fabio era accanto alla redazione che prendeva vari appunti sui cavalieri e dame del Trono Over. Fabio dunque sostituirà Rudy Zerbi ora impegnato ai casting del talent show “Amici”? Secondo voi Fabio Ferrara e Ludovica Valli torneranno insieme? Oppure ognuno di loro penserà solo al lavoro?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mariano catanzaro tronista

Uomini e Donne: Maria De Filippi propone il trono a Mariano Catanzaro!

Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne Classico, Desirèe ha abbandonato il trono e la De Filippi ha chiesto a Mariano Catanzaro di fermarsi. Perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.