Anticipazioni Trono Classico: Ludovica disposta a ritornare con Fabio, ma lui no!

Nella nuova puntata del Trono Classico, Ludovica e Fabio hanno avuto un chiarimento davanti a tutti. Ecco che cosa si sono detti!

Maria De Filippi fa entrare come al solito i nuovi tronisti, Claudio S., Clarissa, Riccardo e Claudio D. Il tronista gay è uscito con Mattia, Mario, Francesco. Riccardo è uscito con Annunziata, Ginevra, mentre Claudio D. con Annunziata e Benedetta. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne sappiamo che le esterne di Clarissa Marchese sono andate bene; lei è uscita con Miguel e Luca. Vediamo sul led la prima esterna della tronista che ha fatto con Luca. I due si rifugiano sotto una tenda allestita in un giardino dove parlano affabilmente. In studio il corteggiatore rivela di essersi trovato molto bene con Clarissa perchè ha notato che la ragazza è bella, ma anche molto profonda. L’opinionista Tina Cipollari che dice tutto quello che pensa, trova che Luca sia saccente e che parli troppo. Vediamo la seconda esterna che Clarissa ha fatto con Miguel. I due bevono un aperitivo al mare, fanno il bagno e la tronista rivela al corteggiatore di aver notato il suo sguardo insistente e lui afferma che lei è la sua ragazza ideale. Alessio dalla sua postazione brontola e la De Filippi gli dà la parola. Il ragazzo esprime il suo dispiacere per non essersi potuto fare conoscere alla prima puntata per via della timidezza e Clarissa gli dice che aveva proprio intenzione di eliminarlo. Tina si intromette per dire che non è d’accordo con ciò che Clarissa sta facendo e così la tronista dà una seconda chance al corteggiatore. Si passa a per il trono gay a vedere la prima esterna di Claudio Sona trascorsa con Mario il quale ha raccontato come hanno reagito le persone importanti della sua vita quando ha confessato di essere omosessuale. A telecamere spente, il corteggiatore ha detto al tronista di trovarlo bellissimo. La signora Costanzo fa partire il video nel quale racconta la storia di Giulia De Lellis ed Andrea Damante. I due innamorati fanno l’ingresso in studio e lui conferma di essere uno dei concorrenti al Grande Fratello Vip.

A Uomini e Donne Trono Classico si confrontano i partecipanti di Temptation Island.

Claudio Sona è uscito anche con Mattia il quale gli ha comunicato che loro si erano già conosciuti due anni prima in un locale. Il tronista gay ammette in studio che si aspettava di avere più emozioni. Clarissa balla con Alessio, mentre Maria De Filippi, per rompere il ghiaccio balla con Claudio Sona. In studio entra Filippo Bisciglia il quale inizia a raccontare della coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tressa, ma anche del single Claudio D’Angelo, ora attuale tronista. I tre si confrontano in studio e Gianni Sperti critica il comportamento della ragazza che nel villaggio si è comportata come se avesse perso la testa per Claudio D’Angelo. Vediamo anche l’esterna del tronista gay con Francesco. Claudio Sona vede il corteggiatore come una persona tenebrosa, non capisce se in lui c’è un vero interesse o c’è dell’altro. Annunziata è uscita sia con Riccardo che con Claudio D’Angelo, ma entrambi i tronisti la reputano indecisa. Riccardo e Benedetta fanno shopping e lui la definisce come la brutta sorella di Paris Hilton. Il tronista in studio rivela di non aver capito se la ragazza è allegra o schizofrenica!

Anticipazioni Uomini e Donne: il confronto tra Fabio e Ludovica!

Maria De Filippi prende la parola per parlare della storia di Ludovica e Fabio ricordando che nella scorsa puntata, lei non si era presentata. Pochi attimi dopo, in studio entrano Fabio Ferrara e Ludovica Valli. La tensione tra loro è palpabile e così i due raccontano che non si vedono da ormai un mese e spiegano le motivazioni per le quali si è arrivati ad una rottura. Ludovica parla di mancanze, mentre lui riferisce che lei lo infangava. La voce di Ludovica trema mentre rivela di essersi sentita ferita da lui e che sarebbe disposta a ritornare subito insieme perchè lo ama ancora. Fabio però non è dello stesso parere, quindi la De Filippi invita la coppia ad uscire fuori dallo studio per avere un chiarimento, ma Fabio non cambia idea. Ripartono gli speed-date per i quattro tronisti. Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!