trono over

Intervista a Sossio Aruta e Luca Rufini! Video!

Conosciamo le nuove dame e cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne attraverso il video! Che cosa ne pensate di Ruggero? A noi piace tanto!

In questa nuova stagione di Uomini e Donne 2016-2017, sappiamo che per quanto riguarda il Trono Over, sono presenti i due opinionisti storici, Tina Cipollari e Gianni Sperti, come anche alcuni cavalieri ed alcune dame già conosciuti dai telespettatori. In un articolo precedente vi abbiamo anticipato che in trasmissione è rientrato anche il mitico Francesco T, ma anche Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Sossio Aruta. Eravamo incerti sulla presenza di Luca Rufini, Laura Laureti ed Anna Tedesco, ma da come potrete constatare dal video qui di sotto, ci terranno compagnia per tutta la nuova stagione di Uomini e Donne. Dando uno sguardo abbiamo notato un bel giovane che si chiama Ruggero. Che cosa ne pensate? Vi piace?

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!