francesco over

Anticipazioni Over: il ritorno di Francesco T!

Vi ricordate che il mitico Francesco T. aveva lasciato Uomini e Donne Trono Over insieme ad Aurora? Ebbene il cavaliere è rientrato in trasmissione single!

Grazie alle registrazioni di Uomini e Donne Trono Over possiamo rivelarvi che in studio è rientrato uno dei personaggi più simpatici presenti nel parterre maschile. Di chi si tratta? Del mitico Francesco T. il pugliese che trova mille difetti in una compagna, ma che fa davvero ridere per la sua spontaneità ed ingenuità. Il cavaliere non riesce a trovare la donna della sua vita perchè ad ogni dama che si presenta a Uomini e Donne per conoscerlo, lamenta sempre un fatto diverso. Francesco T. non sopporta che i cani dormano in camera con i proprietari e sottolinea spesso il fatto che i figli debbano stare a casa propria e fare la propria vita. Alla fine della stagione di Uomini e Donne, il cavaliere pugliese ha confessato davanti a Maria De Filippi che gli piaceva una dama che però non era presente in studio perchè l’aveva conosciuta a casa di amici. Gianni Sperti tramite il cellulare del mitico Francesco T. contattò la signora Aurora per invitarla in studio. Nella puntata successiva, Aurora si presentò in studio ed il cavaliere dichiarò il suo amore. Francesco ed Aurora lasciarono felicemente insieme Uomini e Donne.

Nuove registrazioni Trono Over: Francesco T. è nuovamente single!

Durante le nuove registrazioni del Trono Over, Maria De Filippi manda in onda un video nel quale riassume la storia di Francesco T. ed Aurora. Terminato il filmato, Maria De Filippi dichiara che Francesco T. è ritornato in trasmissione come single. Il mitico cavaliere entra in studio per raccontare la sua “disavventura” con la nuova dama. Francesco riferisce che con Aurora era partito in quarta, ma che le cose tra loro sono andate via via peggiorando. L’uomo in maniera comica racconta che ci sono stati problemi per via della bombola a gas della casa di lei. Aurora entra in studio e rivela che Francesco è un pò monello; l’uomo diventa rosso e si difende dicendo che i figli devono stare a casa loro e fare la propria vita. Aurora invece riferisce che durante il giorno Francesco riceveva telefonate da svariate donne. Il cavaliere invece riferisce che lei l’ ha esibito nella sala da ballo come un trofeo perchè personaggio pubblico. Insomma, questa nuova stagione di Uomini e Donne si preannuncia davvero divertente! Ne siete convinte?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!