Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne: ex corteggiatrice di Aldo Palmieri smentisce la partecipazione al Trono Gay! Video!
elisa uomini e donne

Uomini e Donne: ex corteggiatrice di Aldo Palmieri smentisce la partecipazione al Trono Gay! Video!

Elisa Paglialunga, ex corteggiatrice di Aldo Palmieri, dopo aver ammesso di essere diventata gay, smentisce la sua partecipazione al Trono Gay! Video!

In un precedente articolo vi avevamo parlato di Elisa Paglialunga, ex corteggiatrice nel Trono Misto di Aldo Palmieri e di Tommaso Scala, la quale dopo aver lasciato volontariamente la trasmissione Uomini e Donne ha pubblicato un video su Youtube dove parlava della sua esperienza nel salotto più famoso ed amato dagli italiani. (Clicca qui per vedere il video!) Dopo qualche periodo la stessa ha pubblicato un altro video nel quale ammette di essere diventata gay. Logicamente dopo questa rivelazione da parte di Elisa, il web si è riempito di notizie riguardo alla sua partecipazione al Trono Gay di Uomini e Donne. Elisa Paglialunga attraverso un nuovo video ha smentito ad una partecipazione al Trono Gay sostenendo che attualmente è felicemente fidanzata con una ragazza.

Se volete vedere il video cliccate qui!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 13 novembre 2017

In questo video vedrete il momento nel quale Mattia Marciano prende la decisione di scegliere Vittoria Deganello. Sabrina Ghio sconvolta dai corteggiatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *