Home / Soap Opera / Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dal 25 al 29 luglio 2016: brutta sorpresa per Serena!

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dal 25 al 29 luglio 2016: brutta sorpresa per Serena!

Anticipazioni settimanali Un Posto Al Sole, trame puntate da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016. Buona lettura!

Bentornati alla pagina dedicata alle anticipazioni settimanali della soap opera “Un Posto Al Sole”. In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni delle puntate di lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016.

Patrizio e Vittorio sono in ansia per l’esito degli esami; il primo sente la pressione della madre, mentre il secondo ha deciso già quale strada intraprendere per il suo futuro. Per Vittorio però gli scrutini non sono andati affatto bene, infatti il ragazzo teme l’ira della madre. Guido dopo aver sgridato Vittorio, ritrova l’intesa con suo figlio, mentre Assunta non riesce ad essere intransigente con lui. Serena vuole a tutti i costi recuperare il rapporto con il padre nonostante Filippo le dia dei consigli. La felicità di Serena verrà interrotta dall’arrivo di qualcuno. Andrea crede di aver fatto una conquista, ma le sue convinzioni sfumano quando scopre..

AnticipazioniUn Posto Al Sole, puntate dal 25 al 29 luglio 2016.

  • Lunedì 25 luglio: Vittorio, indipendentemente dagli esiti degli esami di maturità, ha deciso di intraprendere la sua strada. Renato non sa che a breve riceverà un invito inaspettato ad un matrimonio.
  • Martedì 26 luglio: tra gli studenti c’è tensione specialmente il giorno nel quale Patrizio e Vittorio scoprono l’esito degli esami! Renato viene invitato a partecipare al matrimonio di Nadia e Dino, ma i dissapori con Teresa crescono.
  • Mercoledì 27 luglio: Vittorio è stato respinto all’esame di maturità, quindi sa che a breve dovrà affrontare la furia di Guido ed Assunta. Monica non sopporta che tra Serena e Gualtiero il rapporto si stia facendo più intimo.
  • Giovedì 28 luglio: Serena è sempre più convinta a voler riallacciare il rapporto con il padre, nonostante Filippo le dia dei consigli. A breve arriverà qualcuno che destabilizzerà la felicità di Serena.
  • Venerdì 29 luglio: Se Guido ha ripreso un bel rapporto con Vittorio altrettanto non si può dire per Assunta la quale non accetta di buon grado che il figlio sia stato bocciato. Andrea in cuor suo crede di aver fatto una conquista, mentre invece la realtà dei fatti è diversa.

Restate in linea se volete scoprire le prossime anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole!”

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Tempesta d'Amore Anticipazioni-

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 20-26 novembre 2017: Werner muore! Beatrice e Friedrich ritornano insieme!

Anticipazioni Tempesta d'amore trama puntate da lunedì 20 a domenica 26 novembre 2017: Werner finge di morire per incastrare Diego! Nils pazzo di Desirée...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *