Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: due mesi di amore

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono insieme da due mesi e sono diventati una coppia e sono inseparabili.

Il loro amore è evidente e chiaro alla luce del sole e, anche se sono l’ultima coppia nata nel programma di Maria De Filippi sembra addirittura una delle più forti che si siano formate negli ultimi anni. Infatti, sembra che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stiano insieme da molto più tempo, e non da appena due mesi. Eppure non dimentichiamo che molti non avrebbero scommesso sulla scelta di Oscar, criticata e che ha sollevato tante polemiche: infatti, ricordiamo che Oscar scelse a sorpresa Eleonora invece dell’altra corteggiatrice Karin Bonucci, che sembrava la probabile scelta del tronista. Contrariamente alle previsioni e a tutto ciò che si è detto, la scelta pare si è rivelata giusta e tutto procede a gonfie vele tra la coppia. Oscar ed Eleonora già convivono a Firenze e le cose pare procedano con sempre maggiore consapevolezza e serietà tra la coppia.

Oscar ed Eleonora di Uomini e Donne impegnati in un viaggio

L’ultima coppia di Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, di questa estate 2016, anche se al momento è divisa tra i numerosi impegni lavorativi, è inseparabile. I due al momento sono in viaggio insieme, e a dimostrarlo sono proprio le foto che la coppia posta sui profili social, un modo per tenere informati i loro fan della loro vita e dei loro percorsi lavorativi. Durante il loro viaggio insieme, Oscar e Eleonora hanno fatto una sosta inizialmente a Malaga per proseguire poi a Marbella. Attualmente i due si trovano a Tarifa e sembrano divertirsi moltissimo, e sono anche in compagnia di una coppia di amici che sta facendo questo viaggio insieme a loro.

Oscar ed Eleonora sembrano più innamorati e felici che mai

Nessuno avrebbe scommesso sulla coppia formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, e tutti la davano per spacciata già da subito, poiché nessuno credeva che l’ex tronista avesse dei sentimenti così forti nei confronti della ragazza. Invece, tutto si è rivelato al contrario, e Oscar Branzani ed Eleonora sembrano essere sempre più innamorati e felici che mai. Come dimostrazione d’amore che Oscar nutre verso la giovane, non dimentichiamo il bikini che l’ex tronista di Uomini e Donne ha dedicato alla sua fidanzata fiorentina: si tratta di un bikini che fa parte della sua nuova collezione Sontèn e che Oscar ha voluto dedicare alla sua fidanzata. Dunque, ci aspettano notizie sempre più belle e positive sulla coppia, se tutto procede in futuro come adesso. Vedremo quali saranno i prossimi aggiornamenti per quanto riguarda questa estate 2016 su questa coppia, che pare sia anche molto amata dal pubblico televisivo, che li ha seguiti con fervore e costanza durante il comune percorso effettuato all’interno del programma televisivo di Maria De Filippi su Canale 5, e continua a seguirli anche adesso!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!