Anticipazioni Cherry Season: Seyma diventa amante di Derin ed il rapimento di Oyku minuto per minuto!

Nelle prossime puntate della soap opera turca”Cherry Season” vivremo degli attimi di apprensione per il rapimento di Oyku! Qui c’è tutto quello che non sapete!

Anticipazioni delle prossime puntate della soap opera turca “Cherry Season”. Seyma si sente sola e cerca conforto nella braccia di Derin, ma lui ha occhi solo per Oyku!

Sibel e Ilker organizzano una festa e inaspettatamente arrivano anche Seyma e Derim. Burcu, Emre, Sibel e Ilker, rimangono sbalorditi quando vedono questa nuova strana coppia. Nel frattempo Ayaz, sempre più diffidente nei confronti di Derin si reca con Mete a casa sua per vedere se riesce a capire qualcosa in più su di lui. Qui Ayaz sfonda la porta e si intrufola insieme a Mete nel suo appartamento in cerca di qualcosa per incastrare il fotografo. Mete, trova a terra una foto istantanea scattata da Seyma, nella quale ha scritto una dedica al suo amante. I due architetti rimangono sbalorditi ma lo sono ancora di più quando scoprono delle immagini e dei video compromettenti sul computer di Derin. Intanto alla festa di Sibel e Ilker giungono anche Ayaz e Mete. Mete, appena vede il fotografo insieme alla sua ex Seyma, fatica a trattenersi dall’ aggredirlo. Ayaz lo blocca in tempo prima che accada il peggio. Ayaz e Mete hanno raccolto tutti i dvd trovati a casa del fotografo e li stanno mostrando a tutti. In questi video si evince chiaramente che il fotografo stia spiando in ogni momento Oyku, non perdendola di vista neanche per un secondo e riprendendo tutto con la sua videocamera. Tutti i presenti restano esterrefatti nel vedere il comportamento da stalker del fotografo ormai smascherato. Seyma e Oyku restano sconcertate nel vedere gli innumerevoli dvd che il fotografo aveva conservati in casa. Ayaz sfoga la sua rabbia nei confronti del maniaco, ma questo sorride in maniera beffarda e fissa l’interruttore della luce. Derin si alza per andarsene ed improvvisamente la luce va via.

Cherry Season: Onem chiede scusa ad Ayaz!

Nel momento nel quale Ilker riavvia l’interruttore della luce, tutti si accorgono che Oyku e Seyma sono sparite! Tutti i ragazzi allarmati, si dividono in squadre e si mettono alla ricerca di Seyma ed Oyku! Burcu, Emre e Mete si recano a casa del fotografo, ma qui non trovano nessuno, mentre Sibel, Ilker ed Ayaz vanno presso il nuovo posto di lavoro di Oyku, ma il vigilante gli dice che la location è vacante. Mete, Burcu ed Emre si sciolgono in lacrime e non riescono a regire, temono che le loro amiche possano rischiare la vita, mentre Sibel prova a contattarle sul cellulare. Nel frattempo che la Polizia si mette al lavoro, Mete cade in depressione ed inizia a guardare sul cellulare i video con Seyma ed inizia ad avvertire la nostalgia; Ayaz va alla disperata ricerca della sua amata con la macchina e le dolci lacrime scorrono sul suo viso mentre pensa agli istanti trascorsi insieme a lei. Dal cielo cade la pioggia, sembra quasi aver capito che qualcosa di tragico sta per accadere.. Ayaz è talmente sconvolto che gli sembra di vedere Oyku sulla strada; si ferma, le parla la bacia e lei se ne va attraverso il bosco. I ragazzi si recano a casa di Meral in attesa che la Polizia gli faccia sapere notizie sulle due stiliste. Anche Monique, Olcay e Onem raggiungono la casa di Oyku. Ayaz si reca in cucina perchè ritiene che la madre sia in parte colpevole di ciò che è accaduto. La madre di Ayaz è visibilmente provata, si rende conto di aver sbagliato atteggiamento ed in lacrime chiede scusa al figlio.

Anticipazioni trame Cherry Season, trame puntate: Ayaz scopre dove Derin ha nascosto Oyku!

Ayaz si reca in camera di Oyku e qui rovistando tra le sue cose trova un’agenda contenente le loro foto ed una lettera d’amore per lui. L’architetto la legge ed ha un tonfo al cuore per le bellissime parole che Oyku ha scritto per lui. Ayaz trova una foto di Oyku all’interno della quale vi è un indirizzo. Qualcuno suona al campanello della casa di Oyku, all’ingresso c’è Seyma con il viso e corpo tumefatto; i presenti rimangono senza parole. Prestati i dovuti soccorsi a Seyma, Ayaz chiama la Polizia e si reca immediatamente all’indirizzo trovato nella foto. Derin nel frattempo ha nascosto la stilista in una casa isolata ed ordina ad Oyku di bere il caffè che le ha preparato, ma questa ignora ogni sua parola. Il tono del fotografo si fa sempre più minaccioso ed Oyku lo sfida con le parole. Derin vuole condurre la sua preda in un altro luogo più sicuro e mentre la strattona verso la macchina, giunge Ayaz il quale affronta a muro duro il suo rivale. Ayaz prende a pugni Derin e per un attimo sembra quasi voglia ucciderlo. La polizia giunge in tempo per arrestare lo stalker il quale, con il labbro insanguinato, si allontana in manette con il suo solito sorriso maligno. Ayaz ed Oyku si abbracciano ed il loro gesto sembra infinito.

Restate in linea se volete scoprire le prossime anticipazioni della soap opera Cherry Season!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...