gemma

I fans di Uomini e Donne imbufaliti contro Gemma Galgani!

Per quale motivo i fans di Uomini e Donne si sono arrabbiati con Gemma Galgani? Scopriamolo insieme!

Le vicende di Gemma Galgani continuano ad attrarre i telespettatori e i vertici di Mediaset hanno pensato di cavalcare il successo ottenuto da tutto che ne è seguito alla relazione tra Gemma e Giorgio creando una puntata serale dedicata proprio a loro, che è andata in lo scorso 3 giugno 2016. Ma a lasciare un po’ sorpresi a volte sono le reazioni della dama del Trono Over, che non perde un’occasione e si mette in mostra come meglio può. E’ quello che ha fatto anche di recente, quando ha assistito ad un’opera di Georges Bizet al Teatro Regio di Torino: la dama Uomini e Donne ha infatti dedicato una serata alla visione della Carmen, la meravigliosa opera di Bizet e, durante l’intervallo, si è lasciata andare e ha fatto qualche scatto, sia in teatro che all’entrata. Gemma era proprio di fronte all’insegna che indicava l’opera che stava andando in scena ed ecco che i suoi fan virtuali hanno notato qualcosa e commentato subito dopo. Furiosa, l’ira di Gemma si è scatenata contro i fan!

L’ira di Gemma

La posa di Gemma davanti all’insegna dell’opera che evidenziava il nome di Georges Bizet ha scatenato una serie di commenti che hanno fatto infuriare la dama del Trono Over. Tra i commenti dei fan eccone alcuni poco lusinghieri: “Gemma, ma Giorgio ti perseguita anche a teatro!”. Gemma però ha reagito male alla battuta, e ha infatti risposto: “Io sono andata a teatro per vedere l’opera e per svagarmi, non c’è bisogno che mi ricordiate sempre del passato!”. In risposta alla sua battuta, i fan però le hanno ricordato che presto rivedrà il cavaliere, proprio durante la trasmissione, che alla fine non è poi così lontana. Gemma, per tutta risposta, così lei ha concluso dicendo: “A settembre non ci voglio pensare, ora c’è la Carmen. Mi dite sempre che devo svagarmi, perché ricordarmi che a settembre tornerò in trasmissione? Io non ci voglio pensare al momento!”.

Il futuro per Gemma e George

Cosa si profila all’orizzonte del futuro televisivo per la coppia Gemma e George? Dopo la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla dama e al cavaliere del trono over, i due molto presto saranno nuovamente in tv. Dalle indiscrezioni è trapelato che presto sarà realizzata anche un’edizione speciale di Giorgio e Gemma che parlerà interamente alle loro vicende, andate avanti tra alti e bassi fino alla conclusione della storia. Il programma dovrebbe essere trasmesso su La 5 dopo la fine dell’estate. Le voci parlano anche di una partecipazione al programma anche di altri protagonisti del Trono Over, ma ancora nessuna conferma ufficiale ha accertato la veridicità delle voci. Per quanto riguarda Gemma, lei stessa ha dichiarato di vivere al momento un periodo favorevole: la dama è felice del fatto che la gente, la riconosce per strada, la ferma, e si interessa se si è ripresa dalla batosta che le ha dato Giorgio. E la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, sta prendendo positivamente tutto ciò che la vita le sta dando!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!