tina cipollari

Tina Cipollari insegue Rocco Casalino per tutto lo studio!

In una puntata di Buona Domenica, Tina Cipollari insegue Rocco Casalino per una frase offensiva detta nei suoi riguardi! Video!

Guardando tra i video che riguardano l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, siamo incappati in uno di questi che dovete assolutamente vedere! Avete mai visto la scena nella quale Tina ha una lite con Rocco Casalino, concorrente della prima edizione del Grande Fratello? Tina Cipollari è stata ospite a Buona Domenica ed ha partecipato ad un gioco nel quale si stava seduti in una tavola circolare con diversi commensali tra cui anche i concorrenti del Grande Fratello. In quella puntata di Buona Domenica (25-04-2004) condotta dal marito di Maria De Filippi, si stava parlando del mestiere più antico del mondo e Rocco Casalino ha commentato che quel mestiere è più nobile di quello che fa Tina Cipollari! L’opinionista di Uomini e Donne non ha accettato questo tipo di insulto ed ha iniziato a rincorrere Rocco Casalino per tutto lo studio! Non perdete assolutamente questo video! Il ragazzo è stato offensivo nei confronti di Tina? Noi di Uomini e Donne News crediamo proprio di si! E voi cosa ne pensate?

http://www.dailymotion.com/video/x1vx7ui_rissa-tina-cipollari-vs-rocco-casalino-buona-domenica-25-04-2004_shortfilms

 

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!