karin bonucci

La modella Karin corteggiatrice di Oscar Branzani! Video e foto!

Chi è Karin Bonucci, corteggiatrice di Oscar Branzani? La diciannovenne è stata protagonista di un video musicale ed un film!

Karin Bonucci ha 19 anni e frequenta il liceo linguistico a Roma. La ragazza italo-slovacca lavora come modella, attrice ed hostess. Karin è subito apparsa antipatica ad Oscar Branzani perchè lei ha provato subito a baciarlo e lui si è spostato. La corteggiatrice è stata protagonista di un video musicale di Jack Joker “Come Il Vento” e recentemente ha interpretato una parte nella fiction “Solo per Amore” con Roberto Farnesi ed Antonia Liskova! Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo appreso che Oscar Branzani è rimasto in studio solo con Karin ed Eleonora Rocchini. Il tronista probabilmente sceglierà qualcuno lontano dal mondo dello showbiz oppure visto che ha una linea di costumi da bagno li farà indossare alla modella Karin Bonucci? Inoltre Karin si è posizionata terza in classifica nelle selezioni “Miss compagnia della bellezza 2015”. Karin ha anche praticato danza classica per dieci anni, ama il teatro e recitare.

 

Ecco qui di seguito una galleria fotografica di Karin Bonucci; nella foto di Miss Italia è la seconda a partire da destra!

Per le foto ringraziamo il fotografo Valter Santoro.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!