Home / Uomini e Donne News / La modella Karin corteggiatrice di Oscar Branzani! Video e foto!
karin bonucci

La modella Karin corteggiatrice di Oscar Branzani! Video e foto!

Chi è Karin Bonucci, corteggiatrice di Oscar Branzani? La diciannovenne è stata protagonista di un video musicale ed un film!

Karin Bonucci ha 19 anni e frequenta il liceo linguistico a Roma. La ragazza italo-slovacca lavora come modella, attrice ed hostess. Karin è subito apparsa antipatica ad Oscar Branzani perchè lei ha provato subito a baciarlo e lui si è spostato. La corteggiatrice è stata protagonista di un video musicale di Jack Joker “Come Il Vento” e recentemente ha interpretato una parte nella fiction “Solo per Amore” con Roberto Farnesi ed Antonia Liskova! Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo appreso che Oscar Branzani è rimasto in studio solo con Karin ed Eleonora Rocchini. Il tronista probabilmente sceglierà qualcuno lontano dal mondo dello showbiz oppure visto che ha una linea di costumi da bagno li farà indossare alla modella Karin Bonucci? Inoltre Karin si è posizionata terza in classifica nelle selezioni “Miss compagnia della bellezza 2015”. Karin ha anche praticato danza classica per dieci anni, ama il teatro e recitare.

Ecco qui di seguito una galleria fotografica di Karin Bonucci; nella foto di Miss Italia è la seconda a partire da destra!

Per le foto ringraziamo il fotografo Valter Santoro.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ida platano uomini e donne

Ida Platano: ho sempre sofferto in amore. Riccardo? Proverò a conquistarlo!

Ida Platano, nuova protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato un'intervista a cuore aperto dove parla della sua vita privata, raccontando in particolare la fine del suo matrimonio in età giovanile ed i sacrifici che sta facendo in una terra che non è la sua. Poteva non parlare anche di Riccardo Guarnieri? Sentite che cosa rivela a proposito del cavaliere tarantino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Copyright: UominieDonneNews !!