uomini e donne 26 settembre

Video puntata di oggi 26 settembre 2016: Aurora parla o non parla?

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Over sono successe tante cose. Valentina chiude con Luca, Francesco T. vuole mandare via Aurora, mentre Giorgio…

La prima parte della puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi 26 settembre 2016 è stata carica di tensione. Giorgio Manetti ha perso le staffe quando Laura Laureti gli ha fatto una domanda da lui definita ignobile. Gemma ha cercato di difendersi dopo che Giorgio le aveva consigliato di guardare avanti e concentrarsi su Marco, il nuovo cavaliere che sta frequentando. La dama torinese però ha replicato che questa volta non è stata lei a tirare fuori la loro storia. Valentina chiude con Luca, mentre continua la frequentazione tra il cavaliere romano e Silvia. Alberto è felice di frequentare Annamaria, mentre Francesco T. ha un nuovo confronto con Aurora! guardate il video della puntata di oggi!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!