uomini e donne 26 settembre

Puntata di oggi 26 settembre 2016: Giorgio stufo chiede a Maria De Filippi di cambiare argomento!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda un scoppiettante puntata del Trono Over. Acceso confronto tra Laura e Giorgio, ma anche tra Francesco ed Aurora!

Il primo giorno della settimana per Uomini e Donne è iniziato con la seconda parte del Trono Over. Vi ricordate che la prima parte si era interrotta con la discussione tra Gemma, Laura e Giorgio? Ebbene la puntata di oggi 26 settembre 2016 è ripartita precisamente da quel punto, dal momento nel quale Laura Laureti chiede a Giorgio che cosa ha fatto per Gemma in otto mesi. Il cavaliere fiorentino non riesce a rispondere a questo interrogativo, quindi diventa paonazzo ritenendo che la domanda posta dalla milanese è da considerarsi ignobile. Manetti si alza dalla sedia e si reca davanti alle due dame dicendo che ormai di questa storia non gliene importa più niente, soprattutto dal giorno nel quale Gemma lo ha lasciato in quella maniera a dir poco miserabile. La dama torinese lo sfida dicendogli che ormai lo può affrontare perchè non ha più paura di lui. Laura sostiene Gemma e continua a fare la stessa identica domanda al “gabbiano” che però non riceve una risposta. Giorgio non intende rispondere e a sua volta fa la stessa domanda alla Laureti. La bionda replica che lei ha reso felici gli uomini che ha frequentato giornalmente e nelle piccole cose. Il cavaliere fiorentino perde le staffe e dice che Gemma ha rotto le scatole a tutti. La dama torinese replica dicendo che questa volta non è stata lei a tirare in ballo la loro storia. Giorgio spazientito urla a Gemma dicendole di concentrarsi sul suo nuovo cavaliere, ossia Marco. Maria De Filippi chiede a quest’ultimo se è infastidito del fatto che in studio si parli ancora della storia tra Giorgio e Gemma e lui risponde di no perchè ritiene che ognuno di noi abbia un passato. Tina si indigna nel sentire queste parole e crede che il cavaliere in questione non sia affatto preso da Gemma come dice perchè ogni uomo interessato ad una dama dovrebbe provare un minino di fastidio. Giorgio Manetti ormai stufo di questa situazione, chiede a Maria De Filippi di passare ad un’altra storia.

Uomini e Donne: Francesco Turco vuole mandare via Aurora!

Ecco che la conduttrice accontenta il cavaliere fiorentino ed al centro studio chiama Luca, Valentina e Silvia. La prima a parlare è Valentina che spiega come non le sia piaciuta la maniera di approcciarsi di Luca. La dama rivela di essere stata infastidita dal messaggio sbrigativo che le ha invitato il cavaliere romano in risposta al suo per sapere se sarebbero usciti insieme. Pare che Luca avrebbe risposto “ci aggiorniamo”. Valentina ha capito da queste piccole cose che Luca non è l’uomo adatto a lei considerando anche il fatto che loro distano solo 40 minuti e che lui non ha fatto nulla per uscire con lei. La De Filippi comprende la posizione di Valentina sostenendo che un messaggio del genere arriva da un ragazzo che non è interessato, mentre Luca replica che lui è molto sintetico. La dama è convinta a voler chiudere la frequentazione, mentre Luca sostiene che tra loro sarebbe potuto nascere qualcosa di bello. Con Silvia invece la frequentazione con Luca prosegue, quindi ballano insieme.Tina inizia a ballare in maniera sensuale davanti a Giorgio, poi si reca davanti a Gemma toccandosi il seno in segno di dispetto. Si cambia storia ed al centro studio si siede Alberto il quale accettato di buon grado che non poteva corteggiare Mimì, ha deciso di frequentare Annamaria. I due vengono seguiti dalle telecamere di Uomini e Donne e si recano in visita ai fori romani. Alberto sembra essere molto preso dalla donna, ma questa invece lo vorrebbe due chili in più. Il cavaliere sembra voler accettare questa condizione. Maria De Filippi manda un filmato riassuntivo della storia tra Francesco Turco ed Aurora. Il cavaliere al centro studio spiega che Aurora si è sempre dimostrata gelosa tutte le volte che lui riceveva una telefonata o dei messaggi che gli arrivavano sul social “Facebook” in quanto personaggio pubblico. Francesco però vuole recuperare il rapporto con la sua amata. La conduttrice spiega che la dama si è sentita con un altro cavaliere. Lui è amareggiato, ma non può costringerla ad andarsene dalla trasmissione. I due hanno nuovamente un confronto, ma Aurora non vuole rivelare davanti a tutti che cosa ha in realtà fatto Francesco. La discussione va avanti a non finire, poi però la conduttrice mette fine alla storia. Francesco ha il broncio e non intende ballare con nessuna, mentre Aurora si offre a danzare con lui. La puntata di oggi 26 settembre 2016 termina qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!