Home / Uomini e Donne Video / Maria De Filippi parla del Trono Gay di Uomini e Donne! Intervista!
maria de filippi

Maria De Filippi parla del Trono Gay di Uomini e Donne! Intervista!

Maria De Filippi in questa video intervista parla delle bufale sul web, del Trono Gay, di Claudio Sona e di tutti i commenti che legge su Twitter!

La regina della televisione italiana, Maria De Filippi, in questa video intervista parla di tanti argomenti, quali Uomini e Donne Trono Classico e Gay, i siti web ed i social. La De Filippi rivela al direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali,di aver letto sui siti web degli articoli nei quali facevano chiaramente intendere che lei non voleva mandare Emma Marrone a fare i concerti perchè la voleva a tutti i costi al talent show “Amici”. Maria nell’intervista smentisce queste voci, ma soprattutto rivela anche di aver letto che la redazione ha già scelto il cast di “Amici” quando invece ancora nessuno di loro se ne sta occupando. La signora Costanzo inoltre precisa che il popolo del web deve stare attento e capire da solo quale sito è serio o quale ha solo lo scopo di dare notizie false per fare soldi. La De Filippi inoltre parla anche del Trono Gay e di Claudio Sona. La stessa riferisce che durante una delle prime puntate del Trono Classico e Gay, nessuno si permetteva ad invitare a ballare il tronista e così si è alzata lei. La conduttrice inoltre rivela che questo le ha permesso di rompere un muro perchè mezz’ora dopo un corteggiatore si è alzato per invitare Claudio Sona. Guardate tutta la viseo intervista perchè ne vale davvero la pena! Lunga vita a Maria De Filippi! Ce ne fossero di più di persone come lei!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mario serpa uomini e donne

Trono Gay: chi è Mario Serpa il corteggiatore che piace a Claudio Sona?

Il primo tronista Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona sta mostrando interesse per Mario. Già dalle prime esterne si nota che tra loro c'è molto di più che semplice amicizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.