puntata uomini e donne

Video Puntata di Oggi 24 Novembre 2015

La puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi è stata ricca di grandi colpi di scena e carica di tensione. In studio arriva Elga Profili ma accade che…

Anche oggi la trasmissione Uomini e Donne ci ha fatto trascorrere un pomeriggio spensierato mandando in onda una bellissima puntata del Trono Over carica di tensione.

Nella puntata odierna, la tensione che si avvertiva in studio tagliava l’aria. La puntata è stata aperta dalla simpatica Tina Cipollari che si è vestita nei panni della nobile Maria S.

Sono accaduti tanti colpi di scena nella puntata di oggi come la decisione di Grace di abbandonare la frequentazione con Giorgio; oppure la rivelazione di quest’ultimo riguardo la tenacia che ha avuto Gemma nel sopportare per otto mesi le critiche da parte della gente.

Guardate il video della puntata di Uomini e Donne Trono Over e vedrete anche il due di picche che riceve Elga Profili da parte di Giorgio.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!