uomini e donne mariano

Mariano Catanzaro conquista il web

Mariano Catanzaro, ex corteggiatore della tronista Valentina Dallari a Uomini e Donne, conquista gli internauti postando e commentando una foto.

L’ex corteggiatore della tronista Valentina Dallari di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, ha postato su Facebook una foto insieme alle sue nonne conquistando così l’affetto degli internauti.

Ricordiamo che Mariano Catanzaro a Uomini e Donne è stato eliminato da Valentina Dallari, che lo riteneva troppo plateale ed espansivo nei suoi confronti. La tronista ha compreso che Mariano fosse solo interessato alle telecamere e non realmente a lei.

Dopo l’amara delusione subita nel talk show dei sentimenti, Mariano non si è scoraggiato più di tanto, trovando l’affetto di molti followers che lo seguono tramite i social e lo incoraggiano a non abbattersi.

Il partenopeo si è iscritto da poco ad un’agenzia di spettacolo ed ha già iniziato a fare le serate in discoteca in varie parti d’Italia. Nell’attesa di vederlo probabilmente sul trono a Settembre, Mariano Catanzaro fa intenerire il cuore dei fans.

Recentemente infatti il napoletano ha postato una sua foto su Facebook nella quale si trova insieme alle nonne, materna e paterna. Sotto alla foto Mariano ha scritto questa frase: “Ma dopo questa foto, io cosa posso aggiungere? Semplicemente, vi voglio bene nonne… Persone con l’argento nei capelli e l’oro nel cuore“.

E’ bastato questo semplice gesto per far scattare la tenerezza da parte dei fans che hanno subito commentato il gesto dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne in questa maniera: “Sei buono e bravo come il pane”. “Non perdere mai la luce che hai dentro, ti farà vedere la via migliore”.

uomini e donne mariano

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!