uomini e donne mariano

Prima serata da Vip per Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro, dopo essere stato eliminato da Valentina Dallari a Uomini e Donne, pensa all’estate ma soprattutto al suo nuovo lavoro da “Vip”.

Mariano Catanzaro, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, sta assaporando la vita da “Vip”.

Mariano, dopo essere stato eliminato da Valentina per il suo atteggiamento plateale e per la sua esuberanza che non ha convinto la bella tronista, sta pensando solo al futuro ed al suo lavoro.

L’ex corteggiatore della bella bolognese di Uomini e Donne, ora è stato ingaggiato da un’agenzia di spettacolo. Il napoletano infatti è stato recentemente ospite “Vip” in una discoteca in Calabria.

Mariano racconta la sua prima esperienza come ospite in discoteca tramite la sua pagina ufficiale Facebook. Catanzaro rivela che ancora prima di entrare in console gli era venuto il panico, non sapeva che cosa dire e che cosa raccontare, ma poi ha compreso che la cosa ideale era quella di rimanere sè stesso.

Mariano conclude la frase dicendo che chi rimane sè stesso nella vita, ha già vinto.

mariano-catanzaro-vip-uomini-e-donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!