uomini e donne nicole valentina

Valentina e Nicole amiche per la pelle

Valentina Dallari e Nicole Mazzocato dopo l’avventura di Uomini e Donne sono diventate amiche per la pelle. Ma entrambe avevano una rivale in comune.

Il talk show dei sentimenti, Uomini e Donne News, non fa nascere solo l’amore ma anche delle solide amicizie. In questo caso parliamo della bella bolognese Valentina Dallari e la ragazza con gli occhi di ghiaccio, Nicole Mazzocato.

Le due splendide ragazze sono state nello stesso periodo e nello studio facendo però due percorsi differenti. Valentina Dallari è stata tronista, mentre Nicole Mazzocato ha avuto un ruolo, non meno importante, come corteggiatrice.

Le due splendide more sono diventate amiche ma all’interno del programma hanno avuto in comune una rivale: Silvia Raffaele.

Nicole Mazzocato si è scontrata spesso con Silvia Raffaele per via del corteggiamento serrato nei confronti di Fabio Colloricchio.

Valentina Dallari, subito dopo aver scelto il romano Andrea Melchiorre, ha confessato in un’intervista di essere stata gelosa di Silvia Raffaele nel suo percorso a Uomini e Donne. La gelosia di Valentina è stata nutrita da Andrea che ha fatto spesso degli apprezzamenti nei confronti di Silvia.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata di Oggi

Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Riccardo Riceve Il Palo Da Federica!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Riccardo chiede di poter frequentare la tronista Federica, mentre in studio tornano Alessandro e Pinuccia che hanno trascorso del tempo insieme durante l'estate...