uomini e donne mariano piange

Mariano piange dopo l’eliminazione

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, nel trono classico non ci sono buone notizie per Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina.

Cari lettori oggi vi vogliamo dare un’anticipazione sulla prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Le porte del palcoscenico si aprono per Tina Cipollari che interpreta Ambra Angiolini. Come di consueto la conduttrice fa entrare i tronisti ed i corteggiatori.

Si vedono le immagini delle esterne precedenti con Valentina Dallari ed i suoi corteggiatori. Entra in sudio Mariano che saluta Valentina, ma lei dimostra con il suo atteggiamento di essere delusa. Immediatamente parte il filmato dell’esterna dove i protagonisti sono proprio loro due.

Mariano cerca di intenerire Valentina raccontandole di un suo passato difficile nel quale per aiutare la famiglia ha dovuto fare qualsiasi lavoro. La tronista lo abbraccia, poi però torna sull’argomento del video di Mariano mandato alla sua ex. Il corteggiatore chiede alla ragazza di fidarsi di lui.

Mentre i due parlano l’operatore inciampa e Mariano inizia a ridere. Valentina si arrabbia ed in studio rivela di non sopportare l’atteggiamento di Mariano nei suoi confronti.

Assistiamo anche alle esterne degli altri due corteggiatori, Andrea e Gianluca, che terminano entrambe con un bacio. Mariano in studio reagisce e rivela di non sopportare più la situazione in cui Valentina bacia tutti.

Valentina sostiene di provare qualcosa di più per Andrea e Gianluca e che non ha il coraggio di eliminare Mariano. Quindi la tronista dice in poche parole a Mariano che se vuole restare in studio sapendo che lei prova interesse per altri, può farlo.

A questo punto Mariano comprende che è meglio andare via e così saluta tutti con grande commozione. Durante la settimana la redazione chiede a Valentina chi vuole incontrare dei suoi tre corteggiatori e lei sceglie Gianluca.

Valentina porta Gianluca a casa sua per farle conoscere la sua famiglia, ma Mariano non la prende bene e le telecamere lo riprendono mentre piange e trema nel backstage. A nulla serve la consolazione di Fabio, Tina ed Amedeo.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Tre Addii Nel Trono Over!

Anticipazioni Uomini e Donne: tre coppie si sono dette addio nella stessa registrazione. Intanto anche Ida ha avuto dei problemi ed uno scontro molto duro con Mario!