uomini e donne alessia amedeo

Amedeo ed Alessia si sono lasciati

Amedeo Andreozzi, quando ha scelto Alessia Messina, ha fatto commuovere tutto lo studio di Uomini e Donne, ma ora a Temptation Island non è più la stessa persona. Perchè?

Terminata l’ultima stagione di Uomini e Donne, tutti avrebbero scommesso che la prima coppia ad entrare in crisi partecipando al reality show Temptation Island fosse stata quellla formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Invece così non è stato, perchè i due innamorati hanno scoperto di non riuscire a stare lontani per troppo tempo.

Una delle coppie che invece ci ha deluso e che sta attraversando un momento di crisi, è quella formata tra Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi.

Proprio lui, che il giorno della scelta a Uomini e Donne ha fatto sciogliere anche il cuore delle persone più dure, si è rivelato a Temptation Island un’altra persona, in grado di fare stare male la sua dolce metà e destabilizzando così il suo rapporto con Alessia.

Le registrazioni del reality show Temptation Island sono appena terminate ma già si sa che a luglio la coppia avrebbe dovuto essere ospite di alcuni locali, mentre invece ora tutti i loro appuntamenti sono stati disdetti, molto probabilmente perchè Amedeo si è reso conto di voler fare il seduttore a vita.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!