uomini e donne alessia amedeo

Amedeo ed Alessia si sono lasciati

Amedeo Andreozzi, quando ha scelto Alessia Messina, ha fatto commuovere tutto lo studio di Uomini e Donne, ma ora a Temptation Island non è più la stessa persona. Perchè?

Terminata l’ultima stagione di Uomini e Donne, tutti avrebbero scommesso che la prima coppia ad entrare in crisi partecipando al reality show Temptation Island fosse stata quellla formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Invece così non è stato, perchè i due innamorati hanno scoperto di non riuscire a stare lontani per troppo tempo.

Una delle coppie che invece ci ha deluso e che sta attraversando un momento di crisi, è quella formata tra Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi.

Proprio lui, che il giorno della scelta a Uomini e Donne ha fatto sciogliere anche il cuore delle persone più dure, si è rivelato a Temptation Island un’altra persona, in grado di fare stare male la sua dolce metà e destabilizzando così il suo rapporto con Alessia.

Le registrazioni del reality show Temptation Island sono appena terminate ma già si sa che a luglio la coppia avrebbe dovuto essere ospite di alcuni locali, mentre invece ora tutti i loro appuntamenti sono stati disdetti, molto probabilmente perchè Amedeo si è reso conto di voler fare il seduttore a vita.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai. Dopo la non scelta da parte di Matteo Ranieri, la corteggiatrice Federica Aversano ha ricevuto la proposta di Alessandro Vicinanza. Proprio lui... l'ex ormai di Ida Platano. Ecco cosa è successo in studio a Uomini e Donne!