Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Amedeo ed Alessia partecipano a Temptation Island
uomini donne amedeo alessia

Amedeo ed Alessia partecipano a Temptation Island

Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina sono stati la coppia che ha fatto commuovere di più a Uomini e Donne. La coppia entrerà nel cast di Temptation Island?

La coppia formatasi in questa stagione del trono classico di Uomini e Donne che ha davvero fatto emozionare tantissimi fans è stata senza ombra di dubbio quella tra Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina.

Ricordiamo che il tronista aveva eliminato Alessia qualche giorno prima della scelta, rimanendo così con tre corteggiatrici: Livia, Veronica ed Alessandra.

Amedeo è stato in grado di essere duro nei confronti di Alessia non lasciando trasparire nessuna emozione e nessun sentimento nei suoi confronti.

Nessuno si aspettava che Amedeo il giorno della scelta facesse rientrare proprio Alessia Messina per dichiararle il suo amore. Il tronista ha spesso dichiarato di non essersi mai innamorato e che ora prova le così dette farfalle allo stomaco.

Lo stesso opinionista Gianni Sperti, ha rivelato di essersi emozionato e commosso di fronte ad una scena d’amore così vera e pura.

Anche se l’amore tra Alessia ed Amedeo è appena nato ha comunque lasciato il segno e molto probabilmente la stessa Maria De Filippi li farà partecipare nel cast di “Temptation Island“.

Vedremo quindi la bella siciliana Alessia Messina infervorarsi e gesticolare vicino al falò delle verità se il suo Amedeo non si comporterà bene accanto ad una tentatrice?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mario serpa uomini e donne

Trono Gay: chi è Mario Serpa il corteggiatore che piace a Claudio Sona?

Il primo tronista Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona sta mostrando interesse per Mario. Già dalle prime esterne si nota che tra loro c'è molto di più che semplice amicizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.