ud gianni sperti

Gianni Sperti: due coppie mi hanno fatto emozionare

Gianni Sperti al termine della stagione del talk show dei sentimenti, Uomini e Donne, rivela quale coppie in trasmissione lo hanno fatto emozionare di più.

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha dichiarato in un’intervista di essersi davvero emozionato nella puntata nella quale Amedeo Andreozzi ha dichiarato il suo amore scegliendo Alessia Messina.

Gianni Sperti come sappiamo si è separato da Paola Barale da ormai più di dieci anni ed ora l’uomo dichiara di essere un single convinto. Ma l’opinionista rivela che nel vedere una scena d’amore come quella tra Alessia ed Amedeo, il suo cuore è tornato a battere nuovamente.

Gianni sostiene che, durante l’ultima stagione di Uomini e donne, due sono state le storie che lo hanno fatto emozionare di più, quella tra Amedeo ed Alessia e quella tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Gianni Sperti scrive, sul social network Facebook, di voler rivivere una storia d’amore bella come quella tra Alessia ed Amedeo. L’ex ballerino ha anche postato sul social la seguente frase: “In amore c’è sempre chi ama di più e chi ama di meno… Io vorrei essere sempre quello che ama di più”.

Sperti, citando questa frase, sostiene che lui vorrebbe essere quello che ama di più perchè vorrebbe essere lui quello che, come in un film, corre verso il suo amore!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!